Votes given by [TAR]Heichy

  1. .
    seriamente....com è possibile che bee si sia salvato...e soprattutto come fa il terzo conoscere il nome "yamato" e non lo chiama Tenzo quando poi yamato è un nome in codice datogli di recente da tsunade.........................................................................................................................................................................................................
  2. .
    non sapevo che l elemento lava potesse fondersi con il vento AHAH...ridicolo,capitolo pessimo;gai è destinato,a non poter più fare il ninja,naruto con il suo ingresso ha totalmente reso vano il sacrificio di un gai deciso a dare la vita,per assestare danni,ad un madara che per giunta si appresta all ennesimo Up....
    resta il fatto che l albero era enorme,una misera radice era più grande di una catena montuosa,ma ora naturalmente è stato ridimensionato ad hoc.
  3. .
  4. .
    Che spettacolo mi son venuti i brividi e la lacrimuccia :yeah!:
    Chissà cosa ha in serbo Orichimaru che ha fatto tardi per giunta!!
    Naruto ora sembra bello incazzatiello :fuuuuuuuuuu: ...serviva Sasuke per farlo riprendere :asd:
    ...mi fa pensare che forse sono davvero una coppia perfetta...che il bacio datosi in passato era programmato?? :trollface:
  5. .
    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 3/7/2013, 14:43) 
    Ovviamente oda ha un po esagerato anche perchè una meteora che cade così dovrebbe disintegrare mezza isola e invece crea un misero buchetto!!

    Se riesce a manipolare la gravità, allora riesce anche a manipolare la velocità d'impatto del meteorite. Ad esempio se la meteora fosse andata a 1 km/h non avrebbe lasciato alcun segno a terra. :oms:

    CITAZIONE (Wanted Ð. @ 4/7/2013, 11:21) 
    Se Luffy & Co. fossero stati sottoposti di Law, sarebbero stati esenti dal dover essere ricercati e catturati, così come Cesar è esente da ciò essendo un sottoposto di DoFlamingo.

    Appunto. :oms: Law avrebbe potuto mentire andandosene felice e trotterellante da Green Bit, Doflamingo permettendo.

    CITAZIONE (Mister89 @ 4/7/2013, 19:37) 
    Per quanto riguarda fujitora, siamo sicuri che sia un frutto " magari ho tralasciato qualcosa io :D", ma DonFlamingo gli chiede " che tecniche hai imparato dal GrandAmmiraglio?"

    No no, che il suo potere derivi da un frutto è solo una teoria, così come che il suo potere consista realmente nel modificare la gravità. Difatti una cosa strana è che ogni volta che usa il suo "potere" mette mano alla spada.
  6. .
    Non vorrei dire una cagata, ma se guardate bene l'ultima vignetta vi accorgerete che le evocazioni di naruto e sasuke non sono ne gamabunta e ne manda. Il rospo è gamakichi, il serpente non so

    Non ha le corna però, quindi non è lui
  7. .
    ...mmm credo che la profondità della storia nella prima parte di naruto, fosse dovuta alla necessità di bilanciare la pochezza della caratterizzazione dei personaggi...che infatti è andata crescendo ( ovviamente solo per i personaggi principali ) proprio in corrispondenza della fine del "mistero" che si celava dietro i villaggi e tutto il resto. Vorrei anche far notare una cosa, banale ma decisiva...naruto è un manga il cui primo capitolo risale a circa 13 anni fa...per quanti shonen siano usciti nella storia, potremmo dire che naruto è stato il primo del suo genere...è normale che una serie cosi longeva si è trasformata nel tempo...prima era misteriosa, intrigante, con punte di comicità demenziale...è ovvio che dopo 15 anni quasi...e con tutte le cose che sono state spiattellate...ora kishi, visto che si trova vicino alla conclusione, ne ha fatto un'accozzaglia di stereotipi in puro stile shonen manga...:cici: Non vorrei ripetermi, ma per essere un capolavoro ai nostri occhi, il manga di naruto, sarebbe dovuto crescere insieme a noi...quindi virare verso il seinen. Il problema, e qui ti do ragione, è che naruto da novità che era all'inizio, si è omologato ai canoni degli shonen...:oms:

    Concludendo...sono successe due cose : "noi, antichi lettori di naruto, siamo cresciuti e sopratutto kishi ha abbassato i suoi standard e quindi la qualità del manga".
  8. .
    potrebbe averla Minato, ora che è stato resuscitato magari svelerà l'arcano :sasa: ( con la dovuta calma :asd: )
  9. .
    non c'è nulla da dire...kishimoto ha superato il limite...
    Volponi che "rigenerano il chacra" nel tempo di neppure una vignetta...
    biju dama a ripetizione...
    Kakashi che per una serie intera non riusciva a far scomparire neppure un chiodo ora riesce a spostare tonnellate.....
  10. .
    CITAZIONE
    cmq il suo immenso power up è stato spiegato (in un modo o nell'altro, piaccia o no) ma non si capisce come si acresciuto in statura in questo modo assolutamente abnorme!

    Zetsu is the best answer!
    CITAZIONE
    Vi ripropongo la domanda del precedente topic: con l'edo tensei praticamente ci potrebbe essere un ricambio di occhi infinito?
    mi spiego meglio madara prima di morire da il suo rinegan e muore.
    Viene fatto resuscitare con l'edo tensei con gli occhi, potrebbe levarseli e farli impiantare a qualcuno, dopo di che si scioglie la tecnica e madara scompare.
    Poi lo si può rievocare con la stessa tecnica e madara rinascerebbe con il rinnegan e così via no??

    A questo punto credo sia possibile.
    CITAZIONE
    Poi volevo chiedervi se madara fosse stato fatto tornare in vita da nagato non sarebbe rinato con il rinnegan no?
    Sarebbe dovuto andarselo a "riprendere" e se lo sarebbe dovuto rimpiantare (un po come l'ha ripreso tobi).

    Direi di sì, è la possibilità più coerente.
    CITAZIONE
    Infine vi riporto le conclusione che con master abbia tratto nel topic precedente, perchè madara con uchiha + senju ha sviluppato il rinnegan e obito no?
    Possibili risposte:
    1)perchè non possedeva tutti e 2 gli occhi;
    2)perchè non aveva sviluppato il MSE ma solo il MS
    3) per tutti e 2 i motivi.
    Ditemi che ne pensate.

    Per i primi due motivi a mio avviso, d'altronde immagino che per evolvere al massimo si debba avere il pieno potere, insomma i due occhi e aver sviluppato il MSE, insomma parliamo del Rinnegan in fondo.
    CITAZIONE
    Per ultima cosa vi chiedo, ma adesso obito può usare i poteri del rinnegan?

    Direi solo in parte, visto che ha usato sei Pain cercoteri modificati azzarderei ad un sì.
    Ma credo che usare i pieni poteri di Pain ora per lui non è possibile, in fondo ha solo un Rinnegan.
  11. .
    Già per il fatto che definisci Jiraya-sama, uno dei migliori personaggi di Naruto, un "eremita pervertito" sminuendo la sua grandissima forza mi passa la voglia di leggere il polpettone.
    Qua la gente è oggettiva, in meno di 1 anno Obito Uchiha da grande schiappa bloccato da un corpo deturpato e appeso tra la vita e la morte è diventato uno degli Shinobi più forti dell'universo di Naruto.
    Naruto, sottovalutato da tutti, è considerevolmente forte come shinobi, di per sé ha un chakra 6 volte più grande di quello di Kakashi, e ha sostenuto lunghi e duri allenamenti, ad eccezione di quello per diventare Eremita, che giustificano i suoi Power Up.

    Poi basi il fatto che tuo cugino 14 enne sia alto per spiegare la teoria inverosimile della crescita miracolosa di Obito? 30 cm in 8 mesi, ragazzo precoce.
    Qua nessuno si lamenta del "colpo di fortuna" ma della totale insensatezza del piano di Madara: ASPETTARE UN CASO FORTUITO.

    Obito è un fun service, cerca invano di commercializzare una roba già commerciale.
    Non ha gradualmente evoluto il rapporto di Naruto con Kurama, lo ha generato e basta nel giro di pochi capitoli.
    Kurama che prima di morire maledice Minato e poi, dal nulla se ne esce con: "Tu non gli farai del male, Minato lo ha lasciato a me".
    Sembra che voglia per forza rendere Naruto quell'estremo buonista che sappiamo tutti non esiste, ha privato Naruto del sentimento "odio", ha reso il personaggio poco umano, incapace di provare rancore.
    Inserisce siparietti fra un Obito 3/4 morto e Madara decrepito, veramente squallidi espedienti per ragazzini, il target interessato maggiormente alla sua opera.
    Poi uno legge roba come Gantz, l'attacco dei giganti, Berseck, che di roba inverosimile ne hanno a fiotti, ma la serietà che ne fuoriesce fin dai personaggi è innegabile.

    Mi dispiace, ero un sostenitore di Kishimoto, ora voglio solo uno scontro finale degno di tale e magari un bell'epilogo.
11 replies since 13/4/2009
.
Top