Commenti spoiler e capitolo 713

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Bene, bene capitolo denso anche questo. :sasa:

    Fujitora sembra poter controllare la gravità (un potere veramente sgravo, secondo me al pari di quello di Barbabianca), mentre il terzo ammiraglio sembra essere soprannominato "toro verde", che sia l'Hashirama di One Piece?
    Ed un'altra cosa interessante sarà scoprire il passato della "tigre viola" e perché si sia unito alla marina soltanto adesso.

    Non mi è chiaro perché Law dice che i mugi non sono i suoi sottoposti...

    Mi sbaglio o si vede Doflamingo creare una vera e proprio rete in torno a sé?

    Franky. :rotfl: E riappare anche Kinemon, io francamente mi ero scordato della sua presenza. :facepalm:

    Un altro riferimento (dopo Bellamy) alla saga di Jaya/Skypea, saranno solo citazioni o alla fine ci sarà qualche collegamento più stretto?

    Usoland e la sua faccia a fine capitolo. :rotfl:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dofla non crea una rete ma quei suoi soliti fili che utilizza per tagliare la meteora!! Il potere è davvero sgravo!! Ovviamente oda ha un po esagerato anche perchè una meteora che cade così dovrebbe disintegrare mezza isola e invece crea un misero buchetto!!
    La cosa piu interessante come hai detto sarà capire perchè fujitoria si sia unito così tardi alla marina!!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Se Luffy & Co. fossero stati sottoposti di Law, sarebbero stati esenti dal dover essere ricercati e catturati, così come Cesar è esente da ciò essendo un sottoposto di DoFlamingo. Interessante anche la parte in cui DoFlamingo dice a Fujitora "Se vuoi fare delle ricerche sul mio passato dovrai essere preparato a ritirare le tue accuse" o qualcosa del genere.
     
    .
  4. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E riappare anche Kinemon, io francamente mi ero scordato della sua presenza.

    sarà finito in un manga alternativo " alla ricerca del figlio rapito".

    Anche io me n'ero scordato.

    Per quanto detto da DonFlamingo, penso che sia ormai chiaro. Essendo sopra alla marina " da quanto si è intuito nel capitolo precedente", bisognerebbe davvero avere prove concrete e schiaccianti.

    Per quanto riguarda fujitora, siamo sicuri che sia un frutto " magari ho tralasciato qualcosa io :D", ma DonFlamingo gli chiede " che tecniche hai imparato dal GrandAmmiraglio?"

    A parte questo, mi interessava un poco di più Lucy in Arena. L'ho intravisto sullo schermo e basa :D.
     
    .
  5. Ðeva
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 3/7/2013, 14:43) 
    Ovviamente oda ha un po esagerato anche perchè una meteora che cade così dovrebbe disintegrare mezza isola e invece crea un misero buchetto!!

    Se riesce a manipolare la gravità, allora riesce anche a manipolare la velocità d'impatto del meteorite. Ad esempio se la meteora fosse andata a 1 km/h non avrebbe lasciato alcun segno a terra. :oms:

    CITAZIONE (Wanted Ð. @ 4/7/2013, 11:21) 
    Se Luffy & Co. fossero stati sottoposti di Law, sarebbero stati esenti dal dover essere ricercati e catturati, così come Cesar è esente da ciò essendo un sottoposto di DoFlamingo.

    Appunto. :oms: Law avrebbe potuto mentire andandosene felice e trotterellante da Green Bit, Doflamingo permettendo.

    CITAZIONE (Mister89 @ 4/7/2013, 19:37) 
    Per quanto riguarda fujitora, siamo sicuri che sia un frutto " magari ho tralasciato qualcosa io :D", ma DonFlamingo gli chiede " che tecniche hai imparato dal GrandAmmiraglio?"

    No no, che il suo potere derivi da un frutto è solo una teoria, così come che il suo potere consista realmente nel modificare la gravità. Difatti una cosa strana è che ogni volta che usa il suo "potere" mette mano alla spada.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione deve, in quel caso controllerebbe anche la velocità!! Ma allora diciamocelo il suo frutto è sgravo oltremodo!! Se avesse abbastanza forza potrebbe tirar giu metoeriti molto piu grandi (siccome dice che stava "giusto testando la sua forza") a velocità molto maggiori! Insomma il gura-gura di BB gli farebbe un baffo cazzo!!

    Comunque la frase di fujitora "sto testando la mia forza" mi fa sempre piu pensare che IN CERTI CASI sia la marina a dare i frutti agli ammiragli!! Un po tipo come per la CP9..mi spiego meglio: secondo me la marina arruola gente forte (tipo fujitora) che arriva magari con l'haki ma senza un frutto, cosi, per implementare la forza bellica della marina, danno agli ammiragli un frutto per renderli piu forti!! Ora non dico che sia cosi in tutti i casi ma questa frase "sto testando la mia forza" mi ha subito fatto pensare ad un tizio che ha da poco un potere sgravo e vuole testare quanto effettiamente questo potere sia forte contro gente cazzutta!! Non e' un po strano che proprio tutte e 3 gli ammiragli pre timeskip avessero tutti e 3 un rogia? A me la cosa un po puzza, poi magari mi sbaglio!
     
    .
  7. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Vegapunk avrà spiegato molte cose sui frutti del diavolo ai pezzi grossi della marina.

    Comunque (preso da AP), che genio che è Oda :urgh:
     
    .
  8. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 5/7/2013, 10:02) 
    Non e' un po strano che proprio tutte e 3 gli ammiragli pre timeskip avessero tutti e 3 un rogia? A me la cosa un po puzza, poi magari mi sbaglio!

    In realtà Aokiji possedeva il frutto quando era ancora un vice ammiraglio , quindi credo che il fatto di possedere l' abilità di un rogia non sia la conseguenza di essere diventato ammiraglio , ma la causa , di certo frutti del genere aiutano molto.
    Quello che mi sorprende è il potere di doflamingo , ho sempre pensato si trattasse di un frutto , ma nelle vignette dove i tre (law , dofla e isshou) impugnano le proprie armi sembra che dofla estrae i fili da una tasca. Il potere di ishou sembra palese che derivi da un frutto e vista la potenza credo abbia i suoi limiti come per il frutto di kizaru e compagnia bella
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me sono i soliti fili che utilizza per controllare le persone e tagliare, sempre derivanti dal frutto!
     
    .
  10. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    Che Dofla avesse un frutto si sapeva già da molto tempo, ma solo recentemente si è incominciato a capire cosa faccia e come lo sfrutta.


    CITAZIONE
    No no, che il suo potere derivi da un frutto è solo una teoria, così come che il suo potere consista realmente nel modificare la gravità. Difatti una cosa strana è che ogni volta che usa il suo "potere" mette mano alla spada.

    Allora spero che rimanga una teoria, troppi personaggi con il frutto " secondo me" rovina un pò il tutto.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tipo il frutto di violet è stato davvero inutile!! è vero troppi frutti!! vogliamo haki a bombazza!!
     
    .
  12. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister89 @ 5/7/2013, 20:24) 
    Che Dofla avesse un frutto si sapeva già da molto tempo, ma solo recentemente si è incominciato a capire cosa faccia e come lo sfrutta.

    In realtà nel manga non c'è nulla di ufficiale , quella del frutto è una congettura dei lettori , anche se assai probabile , personalmente credo anchio abbia ingerito il frutto marionetta o qualcosa del genere. In ogni caso quello che mi mette il dubbio è :
    se l' utilizzo dei fili è una dote appartanente al frutto , allo stesso modo non dovrebbe riuscire a crearli? ripeto , a me da l' impressione che li abbia estratti dalla saccoccia e potrebbe aprire lo scenario di un dofla non fruttato.

    Per quanto riguarda isshou , come fate a dire che non ha un frutto? è abbastanza palese , richiamare meteoriti non è certo qualcosa che si può imparare tramite allenamento o altro tipo di tecnica :nono:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me sinceramente qui non mi sembra che li tiri fuori da nessuna parte!! Mi sembra proprio che li crei!
    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/713/8/

    Per il potere di fujitoria io sono al 99,9% sicuro che derivi da un frutto e al 99% che il frutto gli consenta di controllare la gravità!
     
    .
  14. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo a pag. 10 in fondo , dove ognuno impugna la propria arma , quella dietro alla mano di dofla sembra una tasca
     
    .
13 replies since 3/7/2013, 11:18   429 views
  Share  
.
Top