Capitolo 653: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...talk no jutsu... :omg:

    ...leggete e commentate....:cici:
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
     
    .
  3. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    prossima vignetta madara trafigge obito :D so mainstream

    cmq naruto se davvero pensa che tutti siano disposti a perdonare un tipo che ha sterminato migliaglia di ninja per una guerra stupida...beh è il più folle di tutti.
     
    .
  4. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    Volemosebene no jutsu. (cit.).

    Naruto vs Gaara 2.

    A parte questo..bho. Obito non è mai stato un villian spietato ed il motivo delle sue azioni era decisamente esplicito. Ok. Convertiamo Obito, facciamolo morire per mano di Madara e..
    ..ho la netta sensazione che Obito farà qualcosa che penalizzerà fortemente Madara nella battaglia finale, così da completare la sua conversione.
    :brr:
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Posso solo dire che durante il capitolo stavo vomitando, vi giuro non so piu esprimere a parole lo schifo che sto provando e la rabbia verso kishimoto che ha trasformato un bellissimo manga in questo pattume dove neanche la merda vorrebbe essere buttata!
    Sta diventando più ripetitivo di bleach naruto, cattivo, talk no jutsu, buono...
    POI RAGAZZI INTENDIAMOCI, OBITO HA UCCISO MINATO E KUSHINA, NARUTO SE NE E' RESO CONTO DI QUESTO? perdonare cosi a cazzo l'uccisiore dei tuoi genitori!

    Vi ripropongo questa mia immagine

    http://img692.imageshack.us/img692/9784/m8ur.jpg

    Ragazzi un tempo mi ero messo a fare questo montaggio!! Volevo farlo stampare su carte fotografica e incorniciarlo e le dimensioni erano 100x80! Ora sinceramente mi è passata la voglia di perderci tempo per metterlo a punto e di spenderci soldi, volevo sapere però che cosa ne pensavate! Forse ne farò uno piu piccolo solo fino a naruto vs pain (fin lì il manga mi è piaciuto)

    Edited by [TAR]Heichy - 30/10/2013, 12:09
     
    .
  6. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...figo il collage... :rock:
     
    .
5 replies since 29/10/2013, 09:17   186 views
  Share  
.
Top