Capitolo 677:Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...la tecnica di madara inizia a mietere vittime, i pochi sopravvissuti riusciranno a liberare i popoli da matrix...ah scusate, mi sono confuso... :rotfl: :rotfl:

    ...leggete e commentate... :sisi:
     
    .
  2. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    non ti sei confuso... this is matrix :omg: :sisi:
    ovviamente la tecnica non funziona sugli EDO immagino perché sono morti e funziona solo sui vivi :P E come ipotizzato da qualcuno solo il rinnegan di sasuke può contrastarla ;) niente da dire... sto capitolo si è solo attivata la tecnica, aspetto il prossimo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    La cosa più preoccupante del capitolo è TenTen :omg:
     
    .
  4. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    da qualche parte avevo letto un'elogio abbastanza importante di Kishimoto nei confronti di TenTen, in un'intervista...non mi stupirei se fosse proprio lei la chiave per sancire la FINE di questa guerra!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma la domanda è...che caccio ci fa Killer Bee sano e salvo come se nulla fosse successo? gli avevano estratto il biju, doveva essere morto e invece sta normalmente lì! WTF!!
     
    .
  6. Darth Lorenzo
        +1    
     
    .

    User deleted


    seriamente....com è possibile che bee si sia salvato...e soprattutto come fa il terzo conoscere il nome "yamato" e non lo chiama Tenzo quando poi yamato è un nome in codice datogli di recente da tsunade.........................................................................................................................................................................................................
     
    .
  7. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    non mi stupirei fossi in voi... Si è salvato perché gli è rimasto un tentacolone di cercoterio suppongo :trollface:
    Cmq Ten Ten non ha avuto un idea malvagia :P A pensarci Naruto e Sasuke possono facilmente maneggiare gli oggetti in questione e mettere fine al conflitto ;)
     
    .
  8. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    non è possibile, dato che il polipo gli è stato estratto XD
     
    .
  9. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    tranne un tentacolo :asd:
     
    .
  10. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...per sasuke, come avevo previsto, il genjutsu non ha effetto su di lui...e per salvare gli altri è ricorso a susanoo...sempre lesto a prendere delle decisione sensante il sasukkia... :sisi:

    ...bhe credo che basti anche una minima parte di un bijuu per lasciare in vita il portatore...e killer bee credo che si sia ancora in vita grazie a questo espediente ..:sisi:

    ...per il fatto di yamato...bhe l'ho pensato anche io... se non salta fuori che anche il terzo lo usava con il nome in codice di yamato e che tsunade ha letto di questa cosa nei registri delle missioni passate, credo che kishi abbia fatto uno degli errori più banali del manga...vedremo quando saranno pubblicati i tankōbon, dove i capitoli vengono corretti e rivisti...:cici:

    p.s. ci pensate se killer bee si è salvato dal genjutsu, solo grazie agli occhiali da sole...sarebbe comica come cosa...:rotfl:
     
    .
  11. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterAitan @ 23/5/2014, 09:24) 
    p.s. ci pensate se killer bee si è salvato dal genjutsu, solo grazie agli occhiali da sole...sarebbe comica come cosa...:rotfl:

    omg sto morendo :rotfl:
    è la stessa identica cosa che ho pensato io arrivato quando lo ho visto!
     
    .
  12. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    Killerbee potrebbe essere immune al genjutsu grazie al demone dentro di lui no? (tanto l'Hachibi è ancora dentro di lui penso...)
     
    .
  13. MasterAitan
        +1    
     
    .

    User deleted


    ...non credo, naruto ne ha dentro molti e comunque sasuke gli dice che potrebbe cadere sotto l'effetto del genjutsu...:sisi:
     
    .
  14. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    rimpiango i tempi in cui l estrazione causava la morte della forza portante.
    Aspetto con ansia il momento in cui sasuke rivestirà di susanoo i suoi bestfrendzz per farli combattere
     
    .
  15. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...ho come l'impressione che la fase "imprigionante" del genjutsu durerà relativamente poco, passata la quale usciranno allo scoperto gli ultimi rimasti e i resuscitati dall'edo tensei, che ora che orociok è stato imprigionato, non hanno altro modo di scomparire se non per sfracagnamento da parte di madara...:oms:

    ...quindi le squadre in campo saranno...team 7,killerbee con l'occhiale frangi-genjutsu e ben quattro hokage... contro madara, obito panna e cioccolato e lo zetsu cagones...:rotfl:

    ...come evolverà la storia secondo voi ?
     
    .
16 replies since 21/5/2014, 08:22   217 views
  Share  
.
Top