Posts written by Eustass Hawkins

  1. .
    CITAZIONE
    Non possiamo tenerli e sono d'accordo, però quanto sento che da mangiare hanno 2 panini e un pugno di riso la dice lunga sulla nostra visione umanitaria.

    L'ultima notizia è che a 2000 persone non riescono nemmeno a dare un panino.
    Bah o_o
  2. .
    CITAZIONE
    aveva senso scappare prima, sotto la dittatura e la miseria, non ora.

    Prima aveva senso scappare ma con la dittatura era impossibile: per quanto detesti La Russa devo dargli ragione, ovvero ora è come se ci fosse un rubinetto aperto, in quanto gli accordi che c'erano in precedenza sono saltati, e tutti quanti ora che possono se ne vanno, non sapendo che qui in Italia sia l'economia che la politica non stanno sicuramente passando dei bei momenti.
    L'Europa se ne infischia altamente dell'Italia, e questo non è sicuramente un comportamento onesto. Bisogna aiutare i paesi d'origine di questi profughi ad avere un minimo di stabilità (in Tunisia non c'è più la guerra, ma il governo militare non se ne andrà mai se non ci sarà qualcuno che sproni a cambiare le cose), senza arrivare ai fanatismi della Lega.
  3. .
    Bene, finito giusto ieri, e posso dire che sono decisamente soddisfatto di questa opera targata BKT. Ci sono stati molti punti che mi hanno intrippato e soddisfatto, e devo ammettere che ci sono state puntate che mi hanno fatto chiedere "E adesso come diavolo fa ad uscire da questo casino?". Ottimi disegni, musica veramente molto suggestiva, forse avrei tolto due puntate all'inizio per sviluppare di più la fine, che mi è veramente piaciuta. Ci sono degli spunti per il proseguo, di alcuni personaggi non è stata descritta o vista la morte, quindi potrebbe benissimo essere fatto un sequel. La puntata che mi è piaciuta di più è stata la 14, da li ho incominciato a seguire l'anime con molta voglia e curiosità.
    Quoto per la partenza lenta.

    Voto finale: 8
  4. .
    Veramente un buonissimo anime, con disegni curati, ambientazione ricostruita molto bene e un filo logico abbastanza coinvolgente. Gli darei un otto, anche perchè la sigla iniziale mi ipnotizza @_@
  5. .
    Spero di non sbagliarmi, ma quando Hacchi racconta la propria storia a Rufy e al resto della ciurma, mi pare di ricordare che avesse detto che Arlong fosse stato catturato dalla marina dopo che Rufy l'ha sconfitto sull'isola natale di Nami.
    Tralasciando questo, per me di Arlong si può fare anche a meno, non l'ho mai considerato un personaggio così forte da poter fare strada, ma magari Oda riuscirà a sorprendermi.
  6. .
    Io eviterei di fare paragoni con Dragonball Evolution, perchè sono due generi di manga e anime completamente diversi. Con Dragonball hanno dovuto curare maggiormente la parte degli scontri, di combattimenti e quant'altro, mentre con Death Note devono maggiormente concentrarsi sul parlato, sugli atteggiamenti, le espressioni e quant'altro. Di personaggi alla Dragonball in Death Note ci sono solamente gli Shinigami, che spero vengano resi "reali" grazie alla tecnologia digitale di cui gli operatori cinematografici hanno a disposizione ora come ora (vedasi Avatar). Spero solamente che gli attori sappiano caratterizzare bene i personaggi: se riusciranno in quest'impresa (veramente grande) credo che dell'aspetto della somiglianza si potrà chiudere un occhio ;D
  7. .
    La mia teoria è che la Warner Bros, terminata la saga di Harry Potter con gli ultimi 2 film basati sul settimo libro, voglia continuare ad attirare un folto e nutrito gruppo di ragazzi al cinema con questo manga che, bene o male, tutti conoscono.
  8. .
    Assolutamente il Re dei Cecchini, il grandissimi schizofrenico Usopp/Sogeking!
  9. .
    Mi ha appassionato davvero molto, speravo non finisse mai, non una sola puntata inutile. Le ultime puntate finali sono capolavori di sentimenti: 9.
  10. .
    *Si guarda dentro i boxer*
    Vedo del movimento, credo di poter esser catalogato come maschio a tutti gli effetti °_°"
  11. .
    *Guarda l'orario sulla barra degli strumenti di Widows*
    Ma che ci faccio a quest'ora su un forum di anime e manga?! Dovrei essere in giro in vespa a cuccare!
    *Guarda l'immagine di Torako*
    Ma come faccio a lasciarti a casa da sola dolcezza? <3


    Dopo questa breve schizzata mi presento! Buona sera BkT! My name is Black Sandman! :yes: Sono un ragazzo che ha iniziato tardi ad appassionarsi agli anime (metà dei 17) ed ora ne ho 19. Grazie al vostro gruppo sono riuscito a gustarmi degli anime come i classici One Piece, Bleach e Naruto e anime allora sconosciuti come Kurozuka, Sumomomo Momomo e Hyakko! In più mi sono già guardato con altri gruppi Death Note, Elfen Lied, Hellsing e HunterXHunter. Che dire, spero di diventare anche un utente molto presente oltre che essere un usufruitore incallito dei vostri bellissimi progetti!
11 replies since 19/8/2006
.
Top