Xam'd Lost Memories
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    36.59%
    15
  • 10
    31.71%
    13
  • 7
    12.20%
    5
  • 8
    7.32%
    3
  • 6
    7.32%
    3
  • 5
    2.44%
    1
  • 1
    2.44%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 41)

Xam'd Lost Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    Trama
    Akiyuki, il protagonista della serie animata, vive sull'Isola di Sentan, una terra che ha conservato il suo status di isola libera e pacifica in un mondo consumato dalla guerra tra i Governi del Nord e del Sud.
    Tutto ciò cambia quando Akiyuki sale a bordo di un bus insieme ad una misteriosa ragazza dai capelli bianchi, che trasforma il suo braccio con il potere e le memorie perdute di Xam'd.
    Posseduto da Xam'd, Akiyuki si scatena, ma viene salvato quando una ragazza sconosciuta dai capelli rossi, di nome Nakiami, riesce a calmarlo e a caricarlo sulla sua navetta.
    Akiyuki ora ha acquisito il controllo dei suoi poteri e li usa contro l'arma finale del Governo del Nord, conosciuta come "Arma dalla Forma Umana".
    Viaggiando per il mondo sulla navetta, Akiyuki spera di ritornare a casa un giorno, ma nel frattempo fa nuove amicizie con gli altri passeggeri della navetta.

    Generi:
    Azione, Fantascienza


    -Episodi-

    Ora la parola a voi, commentate popolo!

     
    .
  2. AxelMode
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto un sacco, sia per trama sia per disegno: 9
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,029
    Reputation
    +4
    Location
    Pagina 666 della Bibbia.

    Status
    Offline
    Mi ha appassionato davvero molto, speravo non finisse mai, non una sola puntata inutile. Le ultime puntate finali sono capolavori di sentimenti: 9.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    beh, a questo anime sono grato, mi ha fatto conoscere come si fanno i fansub... come disegni e trama non mi dispiace, gli do un bel 8, se lo merita
     
    .
  5. Yohohohooh
         
     
    .

    User deleted


    votato 9....mi sembra davvero un bellissimo anime!
     
    .
  6. Janus90
         
     
    .

    User deleted


    bellissimo 9
     
    .
  7. il piccolo
         
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto molto contento! e per di piu' il nome di Akiyuki e di Nakiami mi è rimasto in testa per giorni e giorni... altro che "memoria perduta" hihih
    voto 9
     
    .
  8. Independent
         
     
    .

    User deleted


    Voto 6. Il disegno è sicuramente molto bello e l'idea di fondo non è male. Però lo svolgimento della storia proprio ho fatto fatica a digerirlo. Mi sembrava lento e inconcludente per la maggior parte del tempo per risvegliarsi di colpo verso la fine.
    Peccato perché le premesse c'eran tutte.
     
    .
  9. Il Cavatappi
         
     
    .

    User deleted


    Credo che attualmente sia il mio anime preferito (ho votato 10).
    Se la batte con Death Note nella mia classifica personale.

    La qualità tecnica dell'anime è alta; graficamente è spettacolare e sul sonoro ha degli effetti e delle musiche ottime.
    Dal punto di vista della trama, l'anime resta sempre avvincente, ma in alcune puntate si sofferma un po' troppo su alcuni personaggi.

    Alla fine scappa anche la lacrimuccia...

    Comunque è fantastico, lo consiglio a tutti.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Serie stupenda,che adoro all'inverosimile ^^.
    Voto 9.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Beh, l'ho finito di vedere ora... non ci sono parole per descriverlo se non CAPOLAVORO!
    Serie stupenda e alla fine la lacrimuccia ci sta tutta... 10! :D
    Mi domando chi sia il pecorone che ha votato 1 tanto per diversificarsi...
     
    .
  12. korepay
         
     
    .

    User deleted


    assolutamente da vedere.. peccato che sia solo una serie
     
    .
  13. dmosca80
         
     
    .

    User deleted


    voto: 6
    A me non è piaciuto particolarmente. La trama per la prima parte dell'anime regge, è coinvolgente e piena di premesse per un ottimo sviluppo ma poi dilaga, si perde in descrizioni di una quantità sproporzionata di personaggi e ad un certo punto la comprensione diventa veramente difficile in quanto il regista vuole inquadrare 5 situazioni diverse contemporaneamente.
    Comunque in sostanza grafica, ma soprattutto opening ottime!.. ma la trama è troppo dispersiva e difficile da seguire.
    Peccato perché le premesse per un ottimo anime c'erano tutte ma il regista ha voluto strafare rendendo troppo complicata e insensata la storia
     
    .
  14. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmosca80 @ 31/8/2013, 19:40) 
    La trama per la prima parte dell'anime regge, è coinvolgente e piena di premesse per un ottimo sviluppo ma poi dilaga, si perde in descrizioni di una quantità sproporzionata di personaggi...

    Io voto 8
    Mi è piaciuta moltissimo ma devo anche quotare il moschino qui sopra dicendo che si perde troppo...Secondo me doveva farla durare di più...e non di poco...dedicandosi ai vari personaggi il modo più comprensivo e magari dividendolo in piccole saghe...
     
    .
13 replies since 7/1/2010, 14:53   768 views
  Share  
.
Top