Shiki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.19%
    19
  • 9
    22.22%
    12
  • 7
    18.52%
    10
  • 10
    16.67%
    9
  • 6
    3.70%
    2
  • 5
    1.85%
    1
  • 4
    1.85%
    1
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 54)

Shiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Quollo•kun«
         
     
    .

    User deleted


    Genere:
    Drammatico, Horror, Vampiri

    Trama/Info:

    Shiki narra le sinistre vicende che coinvolgeranno gli abitanti di Sotoba dopo il trasferimento di una strana famiglia in una villa abbandonata del luogo.
    Sotoba è uno sperduto villaggio di montagna abitato da 1300 persone che verrà sconvolto da una serie di misteriosi omicidi. A fare luce su tali misteri ci sarà Toshio Ozaki, responsabile dell'unico ospedale nei paraggi, che inizialmente sospettava si trattasse di un'epidemia ma constatando i cadaveri scoprirà che le vittime erano state assalite da strani esseri simili a vampiri. Il giovane Natsuno Yuuki, che già odiava vivere nel villaggio, inizierà ad essere inseguito e circondato dalla morte.

    Download Episodi
    Votate e commentate!

     
    .
  2. corry95
         
     
    .

    User deleted


    Io gli ho dato 8 perche ormai mi e venuta 1 voja incredibile di vedere come diventera!!!! Spero sia bello :XD:
     
    .
  3. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    voto 7 perchè il primo episodio non mi ha entusiasmata col secondo va in ripresa..
     
    .
  4. $Sanji90$
         
     
    .

    User deleted


    Ma, mi astengo fino alla prossima puntata..non saprei..sembra promettente ma per ora mi pare troppo lento con personaggi inesistenti..sarebbe da 6/7 ora ma sono sicuro possa alzarsi ^_^
     
    .
  5. Dante18Geri07Auron90
         
     
    .

    User deleted


    per il momento tra trama ed ambientazione e lo sviluppo dei vari personaggi un 9 ^^
     
    .
  6. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    7
    E' un po lento diciamo, non scorre alla grande. Ma ho una passione da non sottovalutare per il genere, e mi poi sembra in ripresa... L'ultimo episodio mi ha lasciata sulle spineeeee
     
    .
  7. Feik
         
     
    .

    User deleted


    8 mi piace il genere *-* e lo sviluppo dei personaggi >.<
     
    .
  8. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    un bel 8 ci sta' tutto :sisi:
     
    .
  9. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Un bell'8 se lo merita...
     
    .
  10. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Questa volta ho voluto aspettare un po' per dare il mio voto, perché a volte è capitato che votando subito alla fine il voto non era ponderato.
    Penzo che per questo anime un 8 sia meritato per tutto, incluso il buon lavoro del BKTeam.
     
    .
  11. Shinsen
         
     
    .

    User deleted


    Voto 8 perchè buona la trama,buoni i disegni(mi piace il disegno degli occhi)
     
    .
  12. elonos
         
     
    .

    User deleted


    un bel 9 perchè come anime horror riesce a dare la giusta tensione in tutte le puntate.

    x non parlare dei disegni e della trama che mi piacciono :D
     
    .
  13. †uan†
         
     
    .

    User deleted


    Come TAZUNEE ho aspettato un po' prima di votare proprio perchè può capitare chei primi ep non facciano giustizia all'intero anime

    il mio voto è 9 nonostante non mi piaccia troppo il genere horror in un anime, ora non riesco ad aspettare i prossimi ep...in questo anime cè la giusta suspance che un horror merita e fatti che una persono non si aspetterebbe mai di vedere...
     
    .
  14. mago oronzo
         
     
    .

    User deleted


    Anche se tratta di un argomento trito e ritrito e, a mio avviso, anche un po' scontato, non mi dispiace affatto come anime, gli do un bel sette, considerando che nella scala di valori per me Death note merita dieci e One Piece nove direi che è un votone :sbenzo:
     
    .
  15. $Sanji90$
         
     
    .

    User deleted


    Vedendo la puntata 11 in totale per ora siamo saliti più o meno a 9
     
    .
32 replies since 30/7/2010, 23:07   1135 views
  Share  
.
Top