chi è il più forte secondo voi della ciurma di rubber?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rufy
    58.02%
    123
  • zoro
    28.77%
    61
  • sogeking
    5.66%
    12
  • sanji
    3.30%
    7
  • nico robin
    1.42%
    3
  • franky
    1.42%
    3
  • nami
    0.47%
    1
  • chopper
    0.47%
    1
  • brooke
    0.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 212)

chi è il più forte secondo voi della ciurma di rubber?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucario9867
         
     
    .

    User deleted


    votate
     
    .
  2. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Zoro che domande............ha pure più stile...........tecniche potenti...........non si arrende mai...............avrei voluto lui come protagonista...............
     
    .
  3. Babbi
         
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo Zoro è il classico tipo solitario, ha un carattere che si avvicina molto a quello di vegeta per esempio.

    Rufy oltre ad essere il classico protagonista spensierato, ingenuo, è decisamente determinato e temerario tanto quanto zoro. penso sia perfetto come personaggio principale.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    A parte che era meglio se avessi messo Usopp piuttosto che Sogeking... Detto ciò, voto comunque per l'infallibile cecchino fifone: non ha muscoli, non ha coraggio, non sa combattere corpo a corpo... eppure è ancora vivo ---> È lui il più forte secondo me :sisi:

    SPOILER (click to view)
    E non venite a dirmi che si fa parare sempre il c**o dagli altri: chiamalo scemo... il massimo risultato col minimo sforzo! :rotfl:
     
    .
  5. Leo.87
         
     
    .

    User deleted


    voto per Zoro anche perchè io non conosco nessun rubber anzi, solo a dirlo mi viene la pelle d'oca... è RUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Cappy__95
         
     
    .

    User deleted


    rubber..no.. :gneee: :gneee: :gneee: Luffy o rufy al massimo xD Comunque voto zoro..xD :sasa:
     
    .
  7. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    Sanji perchè ferma le spade di zoro con le gambe e con i piedi!! non può che essere lui il più forte!!! se non ci sono donne di mezzo è pure furbo!!! :XD:
     
    .
  8. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono d'accordo Zoro è il classico tipo solitario, ha un carattere che si avvicina molto a quello di vegeta per esempio.

    Vegeta era malvagio, ma quando diventa buono resta figo, Goku sarà pure lui il classico protagonista spensierato, ma quando combatte e si incavola e pure lui ne ha di stile nella lotta. Non sò per cosa associ Zoro a Vegeta, forse lo stile del personaggio e il modo di porsi, ma per quanto riguarda il carattere non mi sembrano così simili.

    Zoro è il classico personaggio che ha stile nel modo di porsi e di combattere, oltre che nella personalità, Luffy questo non lo avrà mai!!!!!

    Sul fatto di Sanji mi pare che la differenza di forza tra lui e Zoro si vede, non è troppa, ma c'è, Zoro quando si batte riesce a tener testa pure a Luffy, anche se il capitano resta il più forte, in una calssifica ci sarebbe Luffy poi Zoro e infine Sanji, ma con un piccolo margine di differenza tra di loro, che in battaglia farebbe la differenza.
     
    .
  9. L-kun
         
     
    .

    User deleted


    Zoro è sicuramente fortissimo ma tra lui e Rufy credo che il più forte sia il nostro futuro Re dei Pirati anche perchè Rufy grazie ai poteri del suo frutto può fare diverse cose
     
    .
  10. dimmu borgir forever
         
     
    .

    User deleted


    Se Zoro riuscira' a controllare bene la spada nera e avra' l'haki sara' una bella sfida tra i due..
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimmu borgir forever @ 2/2/2010, 11:11)
    Se Zoro riuscira' a controllare bene la spada nera e avra' l'haki sara' una bella sfida tra i due..

    straquoto, però è da vedere anche luffy con l'haki del re... oltretutto ha il vantaggio del frutto che lo aiuta, a parer mio è il più forte ^^
     
    .
  12. DjRool
         
     
    .

    User deleted


    Rufy Regna image
     
    .
  13. darkegain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 2/2/2010, 00:08)
    CITAZIONE
    non sono d'accordo Zoro è il classico tipo solitario, ha un carattere che si avvicina molto a quello di vegeta per esempio.

    Vegeta era malvagio, ma quando diventa buono resta figo, Goku sarà pure lui il classico protagonista spensierato, ma quando combatte e si incavola e pure lui ne ha di stile nella lotta. Non sò per cosa associ Zoro a Vegeta, forse lo stile del personaggio e il modo di porsi, ma per quanto riguarda il carattere non mi sembrano così simili.

    Zoro è il classico personaggio che ha stile nel modo di porsi e di combattere, oltre che nella personalità, Luffy questo non lo avrà mai!!!!!

    Sul fatto di Sanji mi pare che la differenza di forza tra lui e Zoro si vede, non è troppa, ma c'è, Zoro quando si batte riesce a tener testa pure a Luffy, anche se il capitano resta il più forte, in una calssifica ci sarebbe Luffy poi Zoro e infine Sanji, ma con un piccolo margine di differenza tra di loro, che in battaglia farebbe la differenza.

    rufy non ha personalità?? ma cosa dici???
     
    .
  14. DarkYarrow
         
     
    .

    User deleted


    Mmhh....voto Rufy
     
    .
  15. darkegain
         
     
    .

    User deleted


    sono contrario a tutti quelli che dicono che il più forte è zoro perchè lo stesso spadaccino dice di non voler aiutare rufy durante lo scontro con lucci perchè sarebbe stato solo di intralcio...
     
    .
98 replies since 30/1/2010, 21:19   4563 views
  Share  
.
Top