MM! SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti i membri del BinKan Team, e un enorme grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno per noi Otaku perditempo ;)

    Volevo chiedervi un favore: dopo aver visto la serie di MM!, che ho apprezzato particolarmente, sono venuto a conoscenza dell'esistenza degli special, presenti nei DVD, cioe quei 9 mini-mini episodi, che tra l'altro avete gia postato nel vostro blog.

    Purtroppo essendo stati uppati su Megaupload sappiamo bene che fine abbiano fatto i link :fuuuuuuuuuu: . Volevo chiedervi dunque se non potreste riupparli, per la gioia di chi come me, ha apprezzato moltissimo quest'anime. In download diretto, o anche tutti assieme in un pack torrent, com è piu comodo a voi ^^

    Spero vivamente in questa richiesta, anche perchè penso siate l'unico gruppo che ha avuto l'idea di subbare gli special, quindi se non li doveste ripostare dovrei arrendermi :nuoooo:

    Grazie di tutto!
     
    .
  2. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    Verrà sicuramente creato un pack torrent degli special, ma non so dirti quando.
    Abbi fiducia e porta pazienza. :flower:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta intanto ^^

    Aspetto con ansia il pack torrent, di cui potrei anche fare da seed, all'occorrenza ;)

    Visto che avete fatto un buon lavoro con la serie vera e propria, mi seccava lasciar perdere questi special.

    Comunque aspetterò, grazie ancora :D
     
    .
  4. kingofdark
         
     
    .

    User deleted


    Salve BinKan Team! Anche io come "supermusso92" mi sono appassionato guardando questo anime e appena sono venuto a conoscenza dell'esistenza di 9 episodi special ho iniziato a cercarli senza alcun successo! Quindi volevo chiedere cortesemente, senza dare pressioni al BinKan team, che già fa un grandissimo lavoro per chi è appassionato di Anime e Manga, se è già stato creato un pacchetto nuovo Torrent per i download di questi special (e che magari non ho trovato) oppure bisogna ancora attendere! :)
     
    .
  5. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    Si, è già stato creato, lo trovate in sezione MM! QUI
     
    .
  6. kingofdark
         
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie mille! Solo che non mi trova seed! :(
     
    .
  7. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    Se mancano i seed vi invito a fare richiesta al gruppo seeder. QUI
     
    .
6 replies since 17/4/2012, 20:53   216 views
  Share  
.
Top