Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM
mi servirebbe seed per l'episodio 103 di shippuuden...uTorrent
Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM
Sto cercando di scaricare la serie per fare una collezione su emule ma: non ci sono fonti sul mulo e i DDL non funzionano. In più il link dell'episodio 9 non c'è, da il 10 Poi per fare tutto questo mancherebbero le puntate 19-20-21-22 per emule ma se riattivare il DDL ce le metto io. fine
SCUSATE probabilmente era un mio problema ora i DDL sono partiti, cerco di fare i link per emule delle puntate che mancano, resta il problema delle fonti su emule per le precedenti.
ottimo sbenzo!!! ma gli hai publicizzato questo topic? così che possano domandare direttamente qua? sennò finisce che diventerà un topic inutile...