13 GENNAIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    La serie tanto ricercata...

    DVD:
    - Inuyasha [di Masashi Ikeda, Megumi Yamamoto, Yasunao Aoki e Rumiko Takahashi][Dynit]

    Finalmente dopo tanto son riuscito a reperire tutta la collezione, incluso il Final Act in Limited Edition semplicemente spettacolare!
    Le condizioni sono più che ottime e sono davvero soddisfatto. Certo la spesa c'è stata ma non avrei mai pensato di recuperare tutto quanto in una botta sola, quindi ne ho approfittato.

    Ecco una fotografia dell'intero capitale... una, perché mi ci sarebbe voluta una giornata intera altrimenti.



    E così son giunto quasi alla fine della mia lunga lista di recuperi. Mi mancherebbe Slam Dunk, nettamente improbabile visto il costo delle inserzioni esistenti (una sola tra l'altro in ottime condizioni), e il terzo movie di Ranma 1/2 che, a quanto pare, è irreperibile ovunque... un dvd usato in tutto il web al misero costo di un cinquantone?!

    A presto con le nuove uscite!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    483
    Reputation
    +24
    Location
    Montechiarugolo (Parma)

    Status
    Offline
    Spettacolo tutto quanto completo!!! :bled1:
    Il final act doppio cofanetto poi è il vero valore aggiunto, secondo me in pochi ce l'hanno!
    A me alla fine manca sempre il box n°1 della sesta stagione da recuperare in 1° stampa... e l'unico che lo aveva in vendita era con tutto il set di stagioni... e ormai ha già venduto tutto in blocco... continuerò la mia ricerca
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ti aiuterò :super:
     
    .
2 replies since 13/1/2017, 17:54   37 views
  Share  
.
Top