Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anachronism
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    286
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    QUOTE
    "il numero d serie rubate" le uniche serie che abbiamo fatto che sono state toccate da altri gruppi sono... etc

    Con "rubate" NON intendo quelle che avete fatto ANCHE voi. Intendo quelle che avete preso e avete copincollato (sezioni "anime in corso" e così via) senza il permesso di chi ci ha lavorato.
    Infatti ci sono molti anime che riportano a RedAnimeDatabase e World Archive, che rubano a loro volta da AnimeForce, che ruba a sua volta dai fansub.
    E io secondo te secondo quale logica dovrei considerare un gruppo che promuove queste cose e non i fansub o persone che lavorano direttamente alla traduzione dell'opera? Per questo ho il pregiudizio che forum che fanno queste cose sono gestiti da quindicenni che, non sapendo cosa fare durante le vacanze estive e non andando a scuola, si annoiano. Da questo cosa risulta? Un sacco di forum ogni estate si erigono a paladini dei gruppi fansub, credendo che il loro (ennesimo e inutile) indice di anime sia utile. Ce ne sono a centinaia e ce ne saranno altrettanti.

    Seguendo la mia, di logica, è bene considerare fansub o "mangascan" coerenti.

    A voi farebbe piacere se io mettessi una vostra opera e, dato che l'ho trovata su mangascan, ci scrivessi "Si ringrazia Mangascan"? Non credo proprio.
    Credi che a quel punto verresti a leggere un manga tradotto da un gruppo che fa 'ste cose? Non credo proprio.

    Detto questo, la prossima volta comunque evita di spammare.
     
    .
39 replies since 6/8/2016, 00:10   5481 views
  Share  
.
Top