Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iota-09
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,517
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anachronism @ 19/9/2016, 23:40) 
    CITAZIONE (iota-09 @ 9/18/2016, 08:39 PM) 
    volevo solo rendervi partecipe del fatto che agc scan sta già traducendo il manga da qualche mese e ha già tradotto tutti i capitoli inglesi.

    Senti un po', tu.
    Sai che non ce ne frega nulla? Dato il numero di serie rubate ad altri fansub sul tuo amato forum posso presumere la qualità delle traduzioni senza neanche andare a guardare.
    Detto questo, vai a spammare da un'altra parte che fai più bella figura.

    "il numero d serie rubate" le uniche serie che abbiamo fatto che sono state toccate da altri gruppi sono gate(il cui gruppo ci ha contattato perché non sapevamo lo stessero facendo, e loro dovevano togliere di mezzo il forum mentre noi volevamo dropparlo, risultando così in una fusione, tra l'altro il traduttore che ci hanno dato è lo stesso di arifureta) dungeon, che abbiamo iniziato prima noi del bam e ci siamo fatti il culo in 4 per darci una posizione all'internodella community italiana di scansub(anche se non del tipo che volevo) con quel manga, hana to rakurai che era stato abbandonato da anni e ora arifureta che l'avete iniziato voi dopo di noi...
    per me va bene che lo continuate, anche perché agc ha già tutte le traduzioni, e non mi dilungo sulla qualità delle traduzioni stesse dato che io come traduttore mi sono tolto di mezzo e non ho contatti col traduttore del manga in questione, però ci terrei che evitiate di insultare gli altri gruppi a causa di pregiudizi infondati, inoltre mi scuso per il link, ero molto assonato in quel momento e non avevo pensato all'errore di inserirlo.

    grazie per aver letto/ascoltato.
     
    .
39 replies since 6/8/2016, 00:10   5479 views
  Share  
.
Top