Attack on Sbatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akito
        +1    
     
    .

    User deleted


    Anche se stavolta posterò le foto, che manco ho fatto io per la precisione, non ho fatto fotografare i poster e i manga che ho in una scatola rofl comunque sia la robba che presenterò è tanta :oh2: (l'iPad mi ha fatto le foto storte ma Imgur le ha radrizzate, plz Imgur aiuta anche Moreno...)

    Ci sono: Magi dal volume 1 al 20, Toriko dal volume 1 al 22 e Sket Dance dal volume 1 al 26


    Ci sono: Dorohedoro dal volume 1 al 19, HSD Kenchi dal volume 1 al 7 e il volumone unico dei campi dell'arcobaleno


    C'è (ROTFL) soltanto Nana Collection dal volume 1 al 14


    Questi sono i manga che ho stallato: Natsume degli spiriti dal volume 1 al 5 (il 4 e 5 stanno altrove), GE - Good Ending dal volume 1 al 4, Rainbow dal volume 1 al 4


    Ci sono: Nanatsu no taizai dal volume 1 al 9 (che stallo per qualche mese, perché è calato, almeno facendo così alimenterò il mio hype) e Death Note dal volume 1 al 4 (il 3 e 4 stanno altrove)


    Ci sono: Real dal volume 1 al 5, Historie dal volume al 6, Hq! dal volume 1 al 4 e Spirite Circle volumi 1 e 2 (in solo 2 volumi riassume ciò che è successo, succede e succederà in milledordici volumi di One Piece)


    No sbatta no party:


    Ci sono: Medaka Box dal volume 1 al 14 (il 9 è in fase di lettura), Psyer dal volume 1 al 16, Magical girl of the end volumi 1 e 2 (fatto volare al volume 2 aka droppato), Genshiken volume 1, Fullmetal Alchemist volume 1, Ken il guerriero volumi da 1 a 5 + sbatta


    Ci sono: L'attacco dei giganti volumi da 1 a 15, Tokyo Ghoul volumi da 1 a 5, Biorg Trinity volumi da 1 a 5 + dei comics


    Finalmente ci siamo: Silver Spoon volumi da 1 al 12 Detective Conan volumi da 1 a 13 (il 12 e 13 sono in lettura) + il volume 78, La fortezza dell'apocalisse volumi 1 e 2, Gintama volumi da 1 a 3, Gangsta. volumi da 1 a 6 (il 5 e 6 stanno altrove), Blood lad volumi da 1 a 5, Suzuka volumi da 1 a 7 (i volumi 4, 5 e 6 stanno altrove), TK Crow volumi da 1 a 3 (il 3 è altrove), Yu PE volumi da 1 a 13, Shaman King PE volumi 1 e 2, Kiseiju PE volume 1, Orange volumi da 1 a 3 (droppato) al volume 1), Liar Game dal volume 3 al 12 (i volumi 11 e 12 stanno altrove), Vinlan Saga volumi da 1 a 14, MPD Psycho volumi da 1 al 20, Violence Jack (Bunk Edition) volumi 1 e 2, infine in cima c'è il re, ovvero Hunter x Hunter, com tutti i suoi 32 volumi usciti fin ora.


    Manga > Anime


    L'angolo della sbatta:


    Posto delle pics che avevo salvate:
    XkPt1OZ
    C6QuYA2
    Ij6TuM7
    VFa5fmx

    Questa è presa da google:

    3FFjVUV

    Allo stand di Lucca, i bastardi l'avevano nascosto, però io sono io quindi me ne sono accorto, e all'acquisto la cassiera mi ha guardato male come per dire "fottiti bastardo" e io ho risposto con un ghigno a 360°.


    See you... never :oh6:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ma perchè questa me la son persa?! o_O''
     
    .
1 replies since 3/8/2015, 14:11   65 views
  Share  
.
Top