Studio aperto attacca GTA V

cose da pazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    Guardate questo video molto esplicativo
    https://www.youtube.com/watch?feature=play...d&v=An0Pxmur8GM
    ma come si fa a fare servizi del genere :accate: :cosa!:
     
    .
  2. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Mio dio che nervoso che mi mettono...posso capire che sia violento, che sia volgare e tutto ciò che vogliono ma se non vi piace NON LO COMPRATE E NON CAGATEVELO (scusate il volgare) .
    Questo gioco ti da una così vasta e illimitata possibilità di gioco che pochi altri danno...
    Non so se avete visto i video che stanno devastando youtube da oggi, ma io appena posso LO PRENDO :asd: :patpat:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Hahaha che manica di ignoranti quelli di studio aperto .
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mzarco09 @ 18/9/2013, 01:18) 
    Mio dio che nervoso che mi mettono...posso capire che sia violento, che sia volgare e tutto ciò che vogliono ma se non vi piace NON LO COMPRATE E NON CAGATEVELO (scusate il volgare) .
    Questo gioco ti da una così vasta e illimitata possibilità di gioco che pochi altri danno...
    Non so se avete visto i video che stanno devastando youtube da oggi, ma io appena posso LO PRENDO :asd: :patpat:

    Guarda marco mi hai tolto le parole di bocca ma che significa che si compiono stragi a causa di videogames come GTA è dimostrato che i giocatori di videogames siano molto più bravi intellettualmente rispetto a chi non gioca vuoi che non si riesca a distinguere dal giusto allo sbagliato? <CHI COMPIE STRAGI LO FA PER MOTIVI SUOI PERSONALI NON XK HA GIOCATO A GTA :accate:
    e comunque secondo voi i terroristi della Jiahd (scusate nn so cm si scriva) che compiono stragi un giorno si e l'altro pure giocano alla play per infervorarsi e fare delle stragi??? ma io mi dico come ragionano quelli di studio aperto :fuuuuuuuuuu:
     
    .
  5. -kei
         
     
    .

    User deleted


    san andreas è un luogo di perdizione e violenza fine a se stessa, se volete raggiungere la pienezza spirituale dirigetevi subito a skyrim ahah
     
    .
4 replies since 17/9/2013, 21:36   57 views
  Share  
.
Top