Vuoi imparare il giapponese? Ora ti aiuta Android u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koori_Doll
        +2    
     
    .

    User deleted


    Volevo condividere con voi un metodo semplice e divertente per familiarizzare con questa stupenda lingua :)

    Io sto imparando da autodidatta utilizzando questa applicazione : OBENKYO (è completamente gratuita, si può scaricare dal market android ed è utilizzabile anche offline *-*)
    È molto comoda per imparare hiragana, katakana , kanji, numeri e vocaboli. Una mia carissima amica, che studia giapponese all’università, la usa spessissimo per ripassare i kanji più difficili e come tracciarli nel giusto ordine.
    Il bello di obenkyo è che non è solo una presentazione teorica ma anzi ti permette anche di esercitarti selezionando gli ideogrammi e focalizzandoti solo su quelli scelti … davvero perfetto per chi è inesperto e non vuole confondersi ulteriormente le idee u.u
    [Dovrebbe esserci qualcosa di simile anche per iphone.. se siete interessati mi informerò ]


    Un’altra buona applicazione è JED : un comodissimo dizionario giapponese-inglese da usare anche offline. Lo trovate sempre sul market ufficiale android


    Spero di essere stata d’aiuto a qualcuno ;)


    [grazie a MasterAitan e Mastro.TKR per la pazienza *-* <3]
     
    .
  2. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    Articolo interessante e utile, brava Koori! :cici:
     
    .
  3. Koori_Doll
         
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    E per l'iphone? *w*

    Io ho Kobata! Ma non è così!!!
     
    .
  5. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    ke belo adexo potro impararo il japponaso >//<
    eheheheh ^__^ kony una linguo ke non userao never uhuhuh ^_^ *_*
     
    .
  6. » Sayuri «
         
     
    .

    User deleted


    Obenkyo me lo sono giusto scaricato un paio di settimane fa, veramente fantastico per imparare gli ideogrammi, ci sono tutti gli esercizi che vuoi. Certo che il livello è alto, come primo approccio può essere "sconvolgente" :sasa: Poi forse è che non ho imparato a selezionare le fasce come dici te Koori-san. Ci proverò!
    CITAZIONE
    E per l'iphone? *w*

    Per tutti gli android.
     
    .
5 replies since 20/7/2012, 12:00   853 views
  Share  
.
Top