Renata 42 anni ama Erwin di 15 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,126
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Renata 42 anni ama Erwin di 15 anni:
    sarà mica la fine del mondo?

    Storia di un amore senza età. Renata ed Erwin, rispettamente 42 e 15 anni, hanno lottato contro una condanna a 22 mesi per abusi su minori. Sorge spontanea la domanda su quanto possa realmente essere scandaloso nel 2012 vivere un amore anagraficamente distante.


    Renata-Juras-e-Erwin-638x425

    Si scandalizza l’Austria per la relazione tra una donna 42enne ed un ragazzo di appena 15 anni. Ma non è solo per il loro legame ormai consolidato da ben tre anni, bensì perchè lei, Renata Juras, è incinta del ragazzino, Erwin Lechner, da ben 20 settimane.

    Così l’amore sbocciò quando Renata, allenatore dell’Under 13 del Wiener Neustadt di pallamano, vide Erwin nel suo liceo per delle selezioni. Il ragazzo è un talento naturale per questo sport, così passò il provino e, da allora, lei lo prese in squadra. Giorno dopo giorno, c’era qualcosa che attraeva sempre di più i due. Dopo ogni allenamento, Renata tratteneva Erwin con scuse su allenamenti extra, fino a quando non schioccarono i primi baci. Così nacque la loro relazione.

    Renata e Erwin: “Lasciateci innamorare”
    Renata e Erwin sono stati intervistati dal Welt Online poichè la loro storia ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo. In molti si interrogano sul fatto che una donna di 42 anni non possa affrontare una relazione con un ragazzino di 15 e addirittura aspettare un bambino per crearsi una famiglia: in Austria la considerano una vera e propria incosciente. Ma Renata, sulle pagine del giornale viennese, non ci sta e ribadisce che il loro amore è vero e sincero.

    CITAZIONE
    Sapevamo a cosa andavamo incontro fin dall’inizio, altrimenti non avremmo scelto di continuare. Rendere la cosa pubblica ha significato molto per entrambi e ci rendiamo conto che la gente non lo crede possibile. Ma il fatto che si scandalizzano è soltanto un problema loro, non certo nostro. Cosa amo di lui? Il fatto che riesce a prendere ogni impegno sul serio, come un adulto. Lui riesce a contare solo su stesso, in certi aspetti è anche meglio di un uomo. Siamo insieme da tre anni e non ci è mai capitato nulla di spiacevole. Molte persone che hanno parlato male di noi, usano il nostro rapporto come valvola di sfogo per la frustrazione dei loro rapporti personali.

    Anche Erwin dimostra di avere le idee chiare sul rapporto con la sua allenatrice e che, nonostante sia soltanto un ragazzino, non riesce ad esprimersi pienamente senza Renata al suo fianco. Così, nonostante la condanna che la donna ha ricevuto, ha voluto restarle accanto e, adesso che tutto sta per finire, regalarle un figlio è stata la cosa ideale.

    CITAZIONE
    Renata è bellissima. Nel nostro rapporto io sono quello più tranquillo, mentre lei è molto più suscettibile di me, anche un pò irrequieta. Ci sposeremo a Budapest, amiamo quella città. Ci siamo stati di recente ed avevamo gli occhi di tutti addosso. Non ci da fastidio, solo che ci piacerebbe poter vivere il nostro amore libero dai pregiudizi della gente. Cosa succederebbe se capitasse ad uno di voi?

    http://donna.fanpage.it



    Io sono rimasto a bocca aperta.
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. Doctor.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Penso che la parola "amare" nella bocca di un 15enne sia una cosa alquanto , come dire fuori posto, sono convinto anche che ciò che la signora stia facendo è un grave sbaglio che segnerà il ragazzo.
    Poi sono punti di vista.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 17/2/2012, 22:42) 
    Penso che la parola "amare" nella bocca di un 15enne sia una cosa alquanto , come dire fuori posto, sono convinto anche che ciò che la signora stia facendo è un grave sbaglio che segnerà il ragazzo.

    Poco da aggiungere, se non nulla
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Successe anche in Italia anni fà,una storia analoga, "Gli amanti di Montecastrilli",non sò se vi ricordiate.

    Lui faceva il bidello ed aveva 17 anni,era amico dei figli della donna con cui aveva una relazione,lei 37 anni (se non ricordo male),si era da poco sposata con l'uomo da cui aveva avuto i 2 figli,perchè in passato ,non avevano le possibilità economiche per il matrimonio. All'inizio dissero che era il fidanzato della figlia,ma poi aveva una relazione con la madre;ciò che voglio dire è che anche allora fece scalpore,di cose innaturali ne capitano tante,ed ogni volta ci "spaventa" tutto ciò.

    Con questo non voglio dire di essere daccordo,anzi,però oramai pare che alcuni scelgano tale cammino per la loro vita.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Ah beh la scelta è sicuramente la loro. Se decidono di muoversi in una certa maniera, che questa sia, punto, ci mancherebbe.

    Ma io non lo farei mai, e farei di tutto affinché uno dei miei figli possa NON fare una cosa del genere. A mio parere a quell'età un giovane non è pronto per affrontare un rapporto del genere
     
    .
  6. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    La cosa che ancora non riesco a capire è come possa essere nato questo ''amore'' tra i due... Cioè, lei è pur sempre un Under 40 e l'altro è ancora un ragazzino, quindi il buon senso non l'hanno avuto nel loro primo incontro vista la differenza di età essendo che lei è una madre a suo confronto.
    Oltretutto è pure incinta di lui... Bè oh, dopo questa inizierò a credere al detto ''L'amore non ha età'' :facepalm:
     
    .
  7. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Embhe, se quello ha 15 anni . . .

    Lei è davvero "bellissima" come dice lui. <3 ahahah
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    Per quanto questo rapporto possa sembrare incredibile, anche da favola se si può dire, io non ci credo. A parte il fatto che lei è stata condannata per pedofilia, comunque sono certa che i problemi saranno ben presto altri. Quando questo bambino nascerà, lei sicuramente avrà occhi solo per lei e per un ragazzo che è appena entrato nell'adolescenza sarà una bella batosta, perché è proprio in quel periodo che una persona ha bisogno di più attenzioni e se la donna che ama non gliele dà, allora, per quanto maturo possa sembrare, sarà tentato di andare con altre ragazze. Poi bisogna considerare il fatto che 30 anni di differenza si sentiranno e come a un certo punto, quando lei ne avrà 60 e lui 30, non penso che sia molto tentato di star appresso a una persona che abbia i primi acciacchi della vecchiaia, a meno che non sia sua madre, e sicuramente si sentirà come "imprigionato" da questa relazione e ci sarà un'alta probabilità che le metta le corna o che la lasci.
    Per carità,non sto dicendo che questo amore sia impossibile, quando si tratta dell'amore i fatti incredibili ci sono sempre e se la storia tra i due rimanga sempre sincera e forte io glielo auguro con tutto il cuore, ma da un punto di vista obiettivo è più probabile che avvenga ciò che ho scritto prima, perché siamo sinceri chi è che veramente, specialmente per un ragazzo giovane, pensa APPIENO con il cuore che con il proprio apparato sessuale? (oddio mi sento una psicologaXD)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagome-chan @ 19/2/2012, 14:04) 
    chi è che veramente, specialmente per un ragazzo giovane, pensa APPIENO con il cuore che con il proprio apparato sessuale?

    Più di quelli che ti possono venire in mente. E' che sono semplicemente volubili, in quanto in continua evoluzione. Quindi pensano col "cuore" (se vogliamo definirlo così) ma questo è ciò che di più ballerino esiste in quell'età. Semplicemente non ci si può fare affidamento :patpat:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    la domanda che sorge a me è la seguente: come hanno fatto ad innamorarsi? Cioè avranno sicuramente interessi diversi quindi come cavolo si spiega?O.o Non credo che abbiano niente in comune... boh
    CITAZIONE
    chi è che veramente, specialmente per un ragazzo giovane, pensa APPIENO con il cuore che con il proprio apparato sessuale?

    Non c'è nessuna differenza tra cuore e pene per i maschietti di quell'età :trollface:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akron @ 20/2/2012, 04:59) 
    ...quindi come cavolo si spiega?O.o Non credo che abbiano niente in comune... boh

    Come non c'è niente??!?! Ma mi pare ovvio...

    Voglia di trasgressione e carne fresca per lei, voglia (e basta) per lui.

    Poi la cosa può cambiare, ma secondo me nasce così :sasa:
     
    .
  12. AsTerFix26
        +2    
     
    .

    User deleted


    me li immagino già
    Lui: amore sono tornato! Oggi giornata stressantissima! Ci hanno insegnato la tabellina dell'8!
    Lei: Oh davvero? ma bravo l'amore mio, sarai stanchissimo! Io invece ho litigato con il capo... ma fortunatamente poi risolto
    Lui: a ok, meglio così, il pranzo?

    A tavola...
    Lui: oggi il prof spiegava e un mio compagno ha fatto una pernacchia! Troppo ridere!
    Lei: A sì? A proposito, la bambina ha le coliche, bisogna andare dal pediatra, ci vai tu che ho un impegno di lavoro?
    Lui: Uffi!!!! Ma io devo finire di imparare la tabellina dell'8 e poi quella del 9! (derp moment)
    Lei: Asp! vero che non hai la patente *pokerface*
    Lui: *pokerface*...
    Lei: *pokerface*... ok, dai, telefono e prendo il pome libero
    ecc...


    P.S. Non me ne frega più di tanto della differenza di età dopotutto, però che siano entrambi coscienti di se! Chiamasi questo plagio di minore! Il cervello maschile ha tempi di "completamento" molto lunghi, diciamo che si acquisisce una propria personalità e una piena cognizione di se stessi solo intorno ai 20/21 anni, prima di allora è facile inculcare all'interno del cervello giovane idee tra le più insane senza che questo batta ciglio... Lui pensa che sia "amore", ma in verità è solo attratto da questa donna in cui impersona ogni suo sogno proibito adolescenziale.
    Lei a 40 e rotti anni mi delude parecchio... a parte che o è malata mentalmente e gli piacciono i ragazzini (anche al punto di potersi innamorare di uno di essi) o non vedo altre spiegazioni...
    Se la condannano per pedofilia gli do più che ragione... poi farsi mettere incinta dal ragazzino... :facepalm: veramente, non so proprio dove andremo a finire!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Alle fine dopo la Gregoracci e Briatore un amore a prima visa non mi stupisco più di niente povero natan falco.
     
    .
12 replies since 17/2/2012, 21:38   3991 views
  Share  
.
Top