Maschi addio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Fino a quando un essere vorrà dominare su un altro sarà impossibile essere "uguali". :facepalm:
    Purtroppo l'essere umano è coglione, non possiamo farci niente. :rotfl:
     
    .
  2. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Apparte gli scherzi e le battute... se questa notizia è vera è inquietante!
    Benpresto non avremo più bisogno di andare a cinama per vedere X Men, anzi X Women!
    Diverremo tutti dei mutanti!
     
    .
  3. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    in realta direi di no .... come ho gia scritto per questo processo ci vorranno decenni per essere perfezionato e anche se lo fosse di certo sarebbe fermato per etica ....e anche a ragion veduta direi
     
    .
  4. Axël
         
     
    .

    User deleted


    anche la clonazione non è etica, eppur non è stata fermata :oms:
     
    .
  5. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    ma la clonazione è un processo più fattibile a livello scientifico: questa "scienza" è molto più dispendiosa e complessa!

    Ci sono 23 coppie cromosomiche in ognuno di noi: copiarle è relativamente più semplice che fabbricarle, perché è questo che si fa!

    La fecondazione artificiale che oggi si pratica molto, è anch'esso un processo molto rischioso che può avere conseguenze anche gravi, ma in linea di massima è un rapporto naturale con più probabilità di fecondare l'ovulo/i.

    Questa pratica non ha futuro, non per questioni etiche, ma per questioni legate alla sua realizzazione: fare un figlio con il proprio DNA e il proprio DNA???? altro che incesto è molto peggio... ma se un figlio tra due fratelli può nascere già malato perché hanno un DNA simile, figuriamoci con lo stesso!

    Soldi buttati via... pensassero a curare la tubercolosi e il cancro piuttosto

    Perché forzare una cosa che in natura funziona benissimo?

    SPOILER (click to view)
    Nel post di prima ho esagerato è vero; soltanto che leggere certe cose mi da ai nervi perché penso che anziché utilizzare il tempo in queste "ricerche" potrebbero dedicarsi a qualcos'altro di più utile...
    Con questo non dico che non avresti dovuto aprire la discussione perché ci sta tutta, penso solo che i giornalisti anziché riempire il giornale dovrebberlo scriverlo... In ogni caso scusate era una reazione eccessiva che non c'entrava nulla :sory:
     
    .
  6. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    Axel vero ma la clonazione sta forse aiutando molta gente.... questa ricerca fara altrettanto immagino,ma al contrario della clonazione ui si parla di donne che potranno autoingravidarsi e viceversa....insomma decisamente piu sconvolgente che la clonazione,oltretutto in alcuni paesi è limitato l'uso della tecnica
    SPOILER (click to view)
    bel set :flower: ^^
     
    .
  7. stardus
         
     
    .

    User deleted


    e meglio non sfidare madre natura :accate:
     
    .
  8. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Capitan.Harlock† @ 20/10/2010, 20:32) 
    piu che altro direi che risalta la questione etica della cosa.....decisamente dubbia a mio avviso

    CITAZIONE (Liedus @ 21/10/2010, 20:25) 
    Ma poi scusate... Autofecondadarsi che soddisfazione da? è sbagliato a livello oltre che etico, mi fa pensare che sia una cosa da narcisiti e megalomani, anche a livello scientifico!!! Aveteidea di quante problematiche possono nascere in questo modo? già la fecondazione assistita è molto problematica di per sè, figuriamoci questo!

    Questi due commenti mi sanno tanto di Cattolico-Cristiano, che problema vi fa se una donna vuole auto-fecondarsi? Dove ce la metti la etica qui? E mi sorge un dubbio a questo punto, e se Maria (se queste notizie dovessero essere confermate, ma io non ci credo, figurati se è vero cit.) non ha "procreato" con nessuno, che abbia utilizzato una forma mistica di auto-fecondazione?
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente ironico :sisi:


    Liedus, quali problemi da una fecondazione assistita ben eseguita (e ti assicuro che i medici che appunto eseguono fecondazioni assistite non sono dilettanti)? Illuminaci, perché a quanto mi risulta finora nessuna fecondazione assistita ha portato problemi al bambino o alla madre.

    Ultima cosa, incesto? Con se stesso? Allora molti maschietti hanno incesti continuamente.


    CITAZIONE (Picci D Roby @ 21/10/2010, 16:29) 
    per quanto riguarda le disparità sociali incolpa la Chiesa XD

    Super quotone :D
     
    .
  9. Nikeweber
         
     
    .

    User deleted


    ----Per tagliare corto------
    Dato che il titolo del post dava quell'apertura Ironica perchè non finire con essa di nuovo?
    ----Per tagliare corto------




    :hero: Ragazzi, Compaggni, Camerati...sceglietevi quel che vi pare,
    comunque "Fratelli" è inutile parafrasare sul se o sul ma, questo post ha la funzione di avvertirvi e di darvi un consiglio...

    e Io, quì, ve lo spiegherò in chiaro :sbenzo:


    :hero: Dateci dentro, come prima e più di prima, se la scienza deve vincere sull'"Uomo" meglio andarsene sapendo di aver fatto qualcosa nel tentativo di scongiurare tale evenimento. So che posso fare affidamento su tutti i presenti, quindi "in bocca al lupo" a tutti :hero:





    ---------------------------
    :siiii:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Daje sotto è l'unica maniera. In questo modo alle donne passa la voglia di fare da sole, accorgendosi che è molto più divertente fare in 2 :P
     
    .
  11. biiju80
         
     
    .

    User deleted



    Si potrebbero scrivere migliaia di cose e ascoltare migliaia di pareri,ma a mio giudizio un essere vivente, specialmente "umano" ha il diritto oltre che Divino ( si!!!sono un Cattolico-Cristiano,"razza" da da cui diffidare secondo alcuni e addirittura da estirpare secondo altri ) il diritto NATURALE e ripeto NATURALE, di avere un Padre e una Madre. Qui non si tratta dei diritti di chi vuole avere un figlio, ma dei diritti del nascituro!!!!!!!!
     
    .
  12. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axël @ 20/10/2010, 18:53) 
    Mio commento: :facepalm: .

    Ti quoto: :facepalm:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    [OT]
    CITAZIONE (biiju80 @ 9/12/2010, 23:55) 
    si!!!sono un Cattolico-Cristiano,"razza" da da cui diffidare secondo alcuni e addirittura da estirpare secondo altri

    Contro di voi non abbiamo niente. Sono i vostri precetti che ci stanno antipatici (bada, sono ben lontano da essere ateo)[/OT]


    biiju80 sono d'accordo con te: è giusto, per un bambino, avere entrambe le figure parentali. Questo non significa che per questo non si debba fare ricerca in merito...
     
    .
  14. biiju80
         
     
    .

    User deleted


    relazionarsi,dialogare,mettersi a confronto è indispensabile!!!!!
    Ogni tanto però chi è dalla mia parte, passa da oscurantista,retrogrado,ottuso ecc ecc. ecc....
    Per tornare al discorso di cui sopra :omg: credo che per ognuno di noi è indispensabile essere cresciuto da madre e padre.Riguardo a chi ha diffuso la notizia, invece di impostarla come la fine degli uomini avrebbe fatto meglio a scrivere che la ricerca ha fatto passi da gigante per la cura dell'infertilità, semplicemente questo....
     
    .
  15. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikeweber @ 9/12/2010, 03:01) 
    :hero: Ragazzi, Compaggni, Camerati...

    Per qualche motivo mi sembra familiare D:

    CITAZIONE (biiju80 @ 9/12/2010, 23:55) 
    Si potrebbero scrivere migliaia di cose e ascoltare migliaia di pareri,ma a mio giudizio un essere vivente, specialmente "umano" ha il diritto oltre che Divino ( si!!!sono un Cattolico-Cristiano,"razza" da da cui diffidare secondo alcuni e addirittura da estirpare secondo altri ) il diritto NATURALE e ripeto NATURALE, di avere un Padre e una Madre. Qui non si tratta dei diritti di chi vuole avere un figlio, ma dei diritti del nascituro!!!!!!!!

    Non sono d'accordo, per quale motivo serve obbligatoriamente un padre e una madre? Non è infatti una tua idea questa, ma un' idea dell'ingiusta società attuale, che fin da piccolo (e qui parliamo di psicologia) ti ha plasmato, creando delle vere e proprie barriere, resistenze come le definiva Freud, a tutto quello che infranga questi canoni, capisco quindi se non riesci a figurarti una famiglia con due padri o due madri, ma sappi che altro non è questo che un disturbo, una forma insana di fede nella famiglia dettata dalla società, o meglio in quello che finora ti è stato detto della famiglia.
    Sarebbe ora che provassi ad abbattere queste tue barriere, siamo già nel 21° secolo, un buon psicoanalista di certo risolverà il tuo problema.

    In parte vale anche per Haldayne, che per quanto abbia delle resistenze queste non sono tali da fargli rifiutare ogni cosa che si avvicini ad infrangere le proprie idee.

    [MOD ON]
    Regola il linguaggio. E' bello che ti scaldi, ma vedi di non esagerare
    [/MOD OFF]


    Edited by Haldayne - 11/12/2010, 20:41
     
    .
70 replies since 20/10/2010, 18:53   872 views
  Share  
.
Top