Maschi addio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axël
         
     
    .

    User deleted


    Maschi addio, lo sperma arriva
    dal midollo osseo delle donne



    La ricerca ai primi stadi di scienziati inglesi apre inquietanti scenari
    ROMA


    Cari uomini, addio. Dopo avere raggiunto la parità dei sessi, ora le donne attuano il sorpasso “definitivo” nei confronti del maschio, rendendosi autonome nell’unica cosa che, fino ad oggi, non potevano fare: autofecondarsi. Una prospettiva “estrema”, che nel prossimo futuro potrebbe non essere così fantascientifica dopo la scoperta fatta dagli scienziati inglesi dell’università di Newcastle Upon Tyne, che hanno scoperto un modo per trasformare le cellule staminali del midollo osseo femminile in sperma, tagliando di fatto il maschio fuori dal processo di creazione della vita.

    La scoperta è pubblicata sul New Scientist e ha ampio risalto su tutti i principali quotidiani inglesi. Il professor Karim Nayernia, che guida l’equipe, è pronto ad iniziare gli esperimenti entro i prossimi due mesi, previo il rilascio delle necessarie autorizzazioni e si dice certo di potere produrre le prime cellule spermatiche femminili entro due anni. Lo sperma maturo, capace di fertilizzare gli ovuli, richiederà invece almeno tre anni di esperimenti.

    Una sorta di “primo stadio” dello sperma da cellule di midollo osseo femminile sarebbe già stato prodotto dai ricercatori lavorando sui topi di laboratorio, bombardando le staminali del midollo osseo di vitamine e composti chimici. Secondo gli scienziati la scoperta potrebbe rappresentare una tappa fondamentale nella lotta contro l’infertilità. C’è solo un piccolo particolare che va tenuto presente: i bambini nati in questo modo potrebbero essere esclusivamente di sesso femminile, perchè nella riproduzione non entrerebbe in gioco il cromosoma Y, che è un “copyright” esclusivamente maschile. Cosa che, comunque, potrebbe non importare alle coppie omosessuali, che potrebbero avere in questa “terapia” l’unico modo per ottenere dei figli che siano biologicamente il prodotto di entrambe le persone della coppia.

    Ma gli scenari aperti da questa scoperta, anche a livello etico, possono diventare inquietanti: le ricerche potrebbero consentire a una donna di aver un bambino “tutta da sola”, grazie allo sperma prodotto dalle cellule del proprio midollo osseo e ai propri ovuli. E la cosa potrebbe verificarsi anche per un uomo, che potrebbe produrre similarmente le cellule uovo dal proprio midollo osseo. In entrambi i casi si tratterebbe di ipotesi ad lato rischio di anormalità genetiche.

    Fonte: La Stampa.

    Mio commento: :facepalm: .
     
    .
  2. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    scioccante :cosa!: :cosa!: :oms: :facepalm:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    farà felici solo le lesbiche ed inoltre l'autofecondazione, non sono di certo un'esperta, potrebbe avere gli stessi risultati di un incesto, dato che il dna usato è sempre lo stesso.
    comunque secondo me è meglio fare figli con un maschioXD
     
    .
  4. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axël @ 20/10/2010, 19:53)
    Mio commento: :facepalm: .

    Quale donna malsana preferirebbe autofecondarsi, stai tranquillo la terza gamba o per i cinesi il mignolo ne deve ancora fare di strada :sasa:
     
    .
  5. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    insomma nella prossima era ci saranno solo donne
    SPOILER (click to view)
    meglio sfruttino quest'era al massimo XD
     
    .
  6. ¬RoGeR«
         
     
    .

    User deleted


    Ma..ma... :omg:
     
    .
  7. Axël
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 20/10/2010, 20:35)
    CITAZIONE (Axël @ 20/10/2010, 19:53)
    Mio commento: :facepalm: .

    Quale donna malsana preferirebbe autofecondarsi, stai tranquillo la terza gamba o per i cinesi il mignolo ne deve ancora fare di strada :sasa:

    non penso che le donne non vogliano più fare sesso :rotfl: però è preoccupante, pensa tutte le donne dai 40 anni in su :oms:
     
    .
  8. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    piu che altro direi che risalta la questione etica della cosa.....decisamente dubbia a mio avviso ,poi questa scoperta credo portera anche a cure ma al momento l'unica cosa che dico :oms: :facepalm:
     
    .
  9. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    oddeo... :ahah:
     
    .
  10. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Io lo dico che noi maschi un giorno saremo esseri leggendari..
    Con questa notizia le mie parole sono verità. Un pianeta popolato solo da donne.. Che la sfruttino al massimo, visto che ora possono anche dire di essere esseri perfetti. (Scusate il brutto gioco di parole.)
    Tra 200 anni noi maschi saremo estinti.. Forse ci metteremo anche meno..
    Che se la godano, come dice Psimon.
    E poi ricordiamo, già da ora per un uomo equivale a 7 donne (ovvero per ogni uomo ci sono 7 donne)
    Sono una presenza schiacciante
    Già da ora..
    Siamo una razza ad estinzione già da ora cari compagni miei.

    Dopo questo post profetico dico il mio commento.

    ->Addio razza dei maschi.. :facepalm: <-
     
    .
  11. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    che fermino questo scienziato e tutti quelli che fanno parte del progetto. ci manca solo questo e il mondo è finito veramente :S :piango:
     
    .
  12. Axël
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AA-12 @ 20/10/2010, 21:43)
    Io lo dico che noi maschi un giorno saremo esseri leggendari..
    Con questa notizia le mie parole sono verità. Un pianeta popolato solo da donne.. Che la sfruttino al massimo, visto che ora possono anche dire di essere esseri perfetti. (Scusate il brutto gioco di parole.)
    Tra 200 anni noi maschi saremo estinti.. Forse ci metteremo anche meno..
    Che se la godano, come dice Psimon.
    E poi ricordiamo, già da ora per un uomo equivale a 7 donne (ovvero per ogni uomo ci sono 7 donne)
    Sono una presenza schiacciante
    Già da ora..
    Siamo una razza ad estinzione già da ora cari compagni miei.

    Dopo questo post profetico dico il mio commento.

    ->Addio razza dei maschi.. :facepalm: <-

    Se fosse vero quello che dici, allora anche le donne scomparirebbero :oms:
    Il fatto che ci siano più donne che uomini è del tutto normale, pensa se fosse al contrario :oms: sarebbe un suicidio naturale.
     
    .
  13. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axël @ 20/10/2010, 22:03)
    CITAZIONE (AA-12 @ 20/10/2010, 21:43)
    Io lo dico che noi maschi un giorno saremo esseri leggendari..
    Con questa notizia le mie parole sono verità. Un pianeta popolato solo da donne.. Che la sfruttino al massimo, visto che ora possono anche dire di essere esseri perfetti. (Scusate il brutto gioco di parole.)
    Tra 200 anni noi maschi saremo estinti.. Forse ci metteremo anche meno..
    Che se la godano, come dice Psimon.
    E poi ricordiamo, già da ora per un uomo equivale a 7 donne (ovvero per ogni uomo ci sono 7 donne)
    Sono una presenza schiacciante
    Già da ora..
    Siamo una razza ad estinzione già da ora cari compagni miei.

    Dopo questo post profetico dico il mio commento.

    ->Addio razza dei maschi.. :facepalm: <-

    Se fosse vero quello che dici, allora anche le donne scomparirebbero :oms:
    Il fatto che ci siano più donne che uomini è del tutto normale, pensa se fosse al contrario :oms: sarebbe un suicidio naturale.

    Potrebbe essere, ma non ti piacerebbe essere leggendario? XD
    La mia era solo una supposizione stravagante..
     
    .
  14. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    si corcordo..ma infatti non dico che un sesso deve prevalere sull'altro. io propongo un equilibrio naturale molto semplice. non so magari il numero delle donne potrebbe essere leggermente superiore, ma sempre entro dei limiti. non so se sono riuscito a spiegarmi. :flower:
     
    .
  15. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    il sesso maschile è destinato ad estinguersi, mettiamoci l'animo in pace! XD
     
    .
70 replies since 20/10/2010, 18:53   872 views
  Share  
.
Top