Maschi addio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    Ma che cagata, di cosa stiamo parlando? Intanto che i laboratori si fanno le pippe su queste faccende, nel mondo è in atto un autentico sterminio di massa contro le donne (in natura ne nascono circa 106 per ogni 100 maschi, ma in molti paesi all'età adulta ci arrivano meno di 80 donne per ogni 100 maschi, indovinate come mai).
    E perché?
    Perché su base mondiale (e l'Italia, benché industrializzata, non è messa benissimo) essere donna vuol dire far parte della metà della popolazione umana con meno diritti, meno vantaggi, meno ricchezza; significa in molte realtà un'esistenza da subumane, schiavizzate, umiliate, comprate e vendute, sfruttate sessualmente e nel lavoro. Significa essere meno istruite dei maschi, prone all'ignoranza e all'analfabetismo. Significa dover stare appese a un maschio per sperare di vivere e una vecchiaia desolata - se raggiunta - da essere inutile in quanto non più adatto alla riproduzione.
    Mi fa ridere che si pensi che l'unico sistema per cessare questo gigantesco crimine sia l'estinzione della parte maschile della popolazione. Altri sistemi no, eh?
     
    .
  2. Axël
         
     
    .

    User deleted


    :omg: è solo una notizia scientifica, mica una soluzione alla condizione femminile nel mondo :oms:
     
    .
  3. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    Neanche scientifica, è una cagata. Perché che sia possibile la partenogenesi una volta che si ha la possibilità di pasticciare con i cromosomi è praticamente automatico. E per la cronaca già ci riescono egregiamente gli afidi, quindi non capisco il senso di 'ste mirabolanti ricerche. A parte far scrivere qualcosa ai giornali quando vogliono far finta di parlare di scienza.
     
    .
  4. Axël
         
     
    .

    User deleted


    La fai un pò troppo facile. E paragonare la struttura biologica di un afide a quella di un essere umano mi sembra assurdo. :omg:
    Comunque è solo una notizia di pura curiosità scientifica, non vedo il motivo di farne una "tragedia".
     
    .
  5. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    piccola prcsazione: con o senza alterazioni, il cromosoma Y si sta continuando a "deteriorarsi"...
    quindi anche se si attuasse questo processo di fecondazione (e già che ci sono perchè non attuare la clonazione ?) non avremmo lunga vita lo stesso.
    SPOILER (click to view)
    mi avevano anche detto i secoli ma ora non li ricordo


    hana-bi le donne prima della menopausa hanno una così grande potenza ormonale che in quanto a salute sono molto superiori a quella degli uomini... passata la menopausa si entra in crisi...

    per quanto riguarda le disparità sociali incolpa la Chiesa XD
     
    .
  6. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    picci di robby ha ragione ^^ inoltre concordo con axell è nata una tragedia per una notizia scientifica :omg:
     
    .
  7. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Carò picci papa o meno le disparità sociali ci saranno sempre :sasa:
    Comunque secondo me questa è una strada condizionata nel senso che se si fosse intrapresa già dall'indutrializzazione di fine 700 una strda che portasse al rispetto dell'ecosistema di cui facciamo anche noi parte, tutte queste mutazioni dovute alle sostanze chimiche e artificiali con cui veniamo a contatto perennemente a quest'ora staremo sicuramente meglio, deterioramento del cromosoma in questione compreso... non mi pare infatti che in 3000 anni l'uomo abbia avuto problemi di questo tipo, epidemie apparte che secondo studi si sarebbero evitate con una corretta igiene e alimentazione. Il corpo umano è progettato per sopravvivere w non mi pare che in due milioni di anni abbia avuto problemi.
     
    .
  8. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    guard, sopravviverò per vedere lo sterminio di tutti gli uomini
    SPOILER (click to view)
    quindi dovrò vivere per sempre... EVVAI
     
    .
  9. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picci D Roby @ 21/10/2010, 18:53)
    guard, sopravviverò per vedere lo sterminio di tutti gli uomini
    SPOILER (click to view)
    quindi dovrò vivere per sempre... EVVAI

    yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh mi unisco a te xD
     
    .
  10. kakashi92
         
     
    .

    User deleted


    Comunque è molto probabile che dalle cellule staminali del midollo osseo dell'uomo possano derivare anche cellule uovo ed il principio a questo punto sarebbe lo stesso...
    Tutavia credo che il rapporto sessuale per avere figli è la cosa più naturale che esista e forse anche la più bella perchè ha uno scopo...
     
    .
  11. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Ma il caro vecchio metodo, infondo infondo mica tanto noioso, no eh? lol

    Sparano queste cazzate sui giornali per distogliere l'opinione pubblica sui veri problemi del paese; lo fanno con la scenza, con la cronaca (basti pensare all'ultimo omicidio di turno quello di Sarah trasformatosi in un inchiesta giornalistica di cui poi tra tre mesi nessuno si ricorderà più allo stesso modo di Meredith) con il gossip e con i preti pedofili...

    Tutte stronzate che servono a riempirci la testa così non ci accorgiamo che a momenti ci tagliano definitivamente scuole, proprietà, privacy e qualsivoglia piccola attività commerciale...

    Ma poi scusate... Autofecondadarsi che soddisfazione da? è sbagliato a livello oltre che etico, mi fa pensare che sia una cosa da narcisiti e megalomani, anche a livello scientifico!!! Aveteidea di quante problematiche possono nascere in questo modo? già la fecondazione assistita è molto problematica di per sè, figuriamoci questo!

    Certo che sprecare tempo e soldi a bombardare di onde delle cellule quando in cinque minuti ad essere ottimisti il problema è già bello che risolto è da sfigati...

    Picci la colpa per qualsiasi cosa diamola alla chiesa e ai giornalisti che ci propinano queste stronzate...

    SPOILER (click to view)
    Scusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!
     
    .
  12. †Capitan.Harlock†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutte stronzate che servono a riempirci la testa così non ci accorgiamo che a momenti ci tagliano definitivamente scuole, proprietà, privacy e qualsivoglia piccola attività commerciale...

    mi domando come una notizia scientifica faccia arrivare alla politica .............cmq ora come ora è sicuramente allo stadio sperimentale prima che si arrivi alla procedura attuabile nella vita quotidiana ci vorranno anni
     
    .
  13. Axël
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liedus @ 21/10/2010, 21:25)
    Ma il caro vecchio metodo, infondo infondo mica tanto noioso, no eh? lol

    Sparano queste cazzate sui giornali per distogliere l'opinione pubblica sui veri problemi del paese; lo fanno con la scenza, con la cronaca (basti pensare all'ultimo omicidio di turno quello di Sarah trasformatosi in un inchiesta giornalistica di cui poi tra tre mesi nessuno si ricorderà più allo stesso modo di Meredith) con il gossip e con i preti pedofili...

    Tutte stronzate che servono a riempirci la testa così non ci accorgiamo che a momenti ci tagliano definitivamente scuole, proprietà, privacy e qualsivoglia piccola attività commerciale...

    Ma poi scusate... Autofecondadarsi che soddisfazione da? è sbagliato a livello oltre che etico, mi fa pensare che sia una cosa da narcisiti e megalomani, anche a livello scientifico!!! Aveteidea di quante problematiche possono nascere in questo modo? già la fecondazione assistita è molto problematica di per sè, figuriamoci questo!

    Certo che sprecare tempo e soldi a bombardare di onde delle cellule quando in cinque minuti ad essere ottimisti il problema è già bello che risolto è da sfigati...

    Picci la colpa per qualsiasi cosa diamola alla chiesa e ai giornalisti che ci propinano queste stronzate...

    SPOILER (click to view)
    Scusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!

    Ma cristo santo, è solo una notizia su 50 pagine di giornale! Mica il giornale parla solo di questo! :facepalm:

    Ultimamente alcune persone si sono fissate sul fatto che tutto venga taciuto o nascosto o chissà che. Per carità non nego che sia vero, ma ora non dobbiamo esagerare!

    Poi io dico, se io posto solo questa parte di notizia, perchè commentate quello che non c'è?! :omg: Allora siete fissati e per ogni cosa dite che è una gran cazzata! Ora incomincio a postare fatti di politica e vorrei vedere quanti di voi ne capisce qualcosa! Cosa che dubito fortemente, visto che il più delle volte vedo gente parlare per bocca degli altri, senza avere mai una propria idea!

    Ora chiudendo questo discorso e ritornando alla notizia curiosa e sottolineo curiosa che ho riportato, personalmente non penso all'estinzione della specie maschile, la trovo al quanto ridicola come idea. Perchè uomini e donne sono legati, per quanti esperimenti o tesi o differenze sociali ci possano essere, uomo e donna sono un'unica cosa. Mi chiedo quando mai verrà accettata questa cosa! :flower:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    :oms: ...mai direi. ^^
     
    .
  15. Axël
         
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è vero. :gneee:
     
    .
70 replies since 20/10/2010, 18:53   872 views
  Share  
.
Top