Il prossimo passo quale sarà? Ucciderli?

La notizia fa scuotere la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante18Geri07Auron90
         
     
    .

    User deleted


    pietosi...
     
    .
  2. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Questa è de-evoluzione. Stiamo di nuovo tornando ad essere australopitechi.
     
    .
  3. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    pride =_=
     
    .
  4. «†CrowN ClowN»
         
     
    .

    User deleted


    domanda: ma gli esclusi dal sito non sannodell'esistenza di photoshop? xD cmq sia io preferirei divertirmi durante le vacanze con gli amici e mettere su un po' di peso, piuttosto che rimanere in forma per un cavolo di sito... <.<
     
    .
  5. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo! scusate ma quando ci vuole ci vuole! che razza di xenofobi razzisti! ma chi diamine è così idiota da iscriversi in un sito del genere!

    Io faccio palestra e personalmente mi piace mettere su muscoli, ma mai e poi mai mi sognerei di farlo esclusivamente per il mio aspetto fisico!
    Lo faccio perché mi piace e mi scarica molto da tutto il nervosismo e lo stess che accumolo, ma non per questo penso di essere migliore di altri!

    Viva i "cessi" a questo punto! Sempre detto che chi è bello e anche stronzo...
     
    .
  6. -kei
         
     
    .

    User deleted


    io continuo a pensare che quelli che scelgono di iscrversi son peggio dei propietari del sito.
     
    .
  7. Kenshiro 93
         
     
    .

    User deleted


    che vergogna ragazzi...questi si mettono a fare siti da imbecilli e complessati di mente...ma andate a lavorare, stupidi!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Alla fine non mi stupisco di questi siti pensate per un attimo al modello uomo donna che ci propongono ogni giorno i mass media.
     
    .
22 replies since 5/1/2010, 17:41   419 views
  Share  
.
Top