Il prossimo passo quale sarà? Ucciderli?

La notizia fa scuotere la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Posto una notizia ANSA che ho appena letto.

    Sebbene nel mondo ci siano problemi infinitamente maggiori, credo che leggere questo articolo sia fondamentale per capire cosa passa nella testa di alcune persone.

    Sono una minoranza e spero restino tali.

    CITAZIONE
    Sito BeautifulPeople caccia chi ha preso chili
    5.000 esclusi dal club online dei belli per eccessi natalizi

    05 gennaio, 15:58

    LONDRA - Il sito sociale e di incontri fondato nel 2002 in Danimarca, INDIRIZZO SITO BANNATO DA ME (nota di Avvveleno) esplicitamente riservato solo a chi, attraverso fotografie sempre aggiornate, può provare di essere "bello", ha in questi giorni espulso 5.000 membri: la loro colpa? Essere ingrassati durante le festività natalizie. Secondo quanto riferisce la Bbc, la recente epurazione è dovuta al fatto che centinaia di membri hanno aggiunto le loro foto scattate durante il Natale e nel periodo di feste alcoliche che lo precedono, in particolare nei paesi anglosassoni: tavole imbandite con ogni ben di Dio e parenti sorridenti, ma sfortunatamente anche se stessi con qualche chilo di troppo, rispetto alle immagini messe finora sul sito.

    I membri, che vigilano attenti sulle qualità estetiche dei colleghi, hanno dichiarato "inaccettabile" una situazione simile, insistendo sul fatto che il sito deve mantenere alto il suo standard di bellezza, e che chi ingrassa o "perde il proprio splendore" deve essere cacciato istantaneamente. Di fronte alle accuse di migliaia di ex-membri infuriati, l'Amministratore Delegato di Beautiful People, Greg Hodge, si è difeso dicendo: "Abbiamo dato a tutti i membri espulsi la possibilità di essere reintegrati, dimostrando attraverso foto e testimonianze di essere tornati rapidamente in forma, ma solo poche centinaia hanno superato il test".

    La maggioranza degli estromessi proviene da Canada, Stati Uniti e Gran Bretagna e per Hodge - che è inglese - il popolo britannico sarebbe quello più brutto al mondo. Infatti dei 295.000 britannici che hanno presentato domanda per far parte della comunità di bellissimi, solo 35.000 sono stati accettati. L'ad ha dichiarato: "Non saprei dire perche gli inglesi siano messi peggio degli altri. Mi preoccupa perché io stesso sono inglese, ma in fondo credo sia solo perché nel Regno Unito ci sia meno enfasi nella cura del proprio corpo".

    Il fondatore del sito Robert Hintze ha rilasciato una dichiarazione citata dalla Bbc in cui ha detto: "Siamo molto dispiaciuti per la perdita dei 5.000 membri ma per noi un alto standard di bellezza è la priorità. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri membri lasciare che ciccioni vaghino per il sito e sarebbe una minaccia alla stessa idea su cui si basa beautifulpeople". Nonostante la 'cacciata' di 5.000 iscritti, i 'bellissimi' restano ancora in 550.000, provenienti da tutto il mondo. Ma Hintze ha dichiarato che con il nuovo anno crescono anche le nuove candidature, con una media di accettazione di un candidato su cinque e con la maggioranza dei nuovi belli provenienti dal Brasile.

    Poveri noi :nuoooo:
     
    .
  2. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    Oddio... Escludendo il fatto che un sito di quel genere lo trovo estremamente superficiale e ridicolo, mi chiedo: "questi bellissimi esclusi, nelle vacanze di natale quanto potranno essere ingrassati?" di certo non 200 kg, in tal caso capirei perché comunque il titolo del sito dice tutto, per quanto non approvi.. Ma espellere 5.000 persone per qualche kg in più :omg: dove finiremo?
    "Non sarebbe giusto lasciare che ciccioni vaghino per il sito" qua ci vuole la marmotta..
     
    .
  3. peace absolutely
         
     
    .

    User deleted


    Massì, che questo grasso in eccesso lo diano ai bambini del 3° Mondo.
     
    .
  4. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Involuzione


    :omg: dal sito di registrazione:
    CITAZIONE
    Benvenuto in BeautifulPeople
    The sexiest website in the world today

    * L’aspetto fisico conta per te quando devi scegliere un partner?
    * Vuoi essere sicuro che i tuoi incontri saranno con persone attraenti?
    * Basta perdere tempo a selezionare tra profili poco interessanti come sugli altri siti
    * Conosci persone affascinanti della tua città e del resto del mondo
    * Partecipa agli eventi esclusivi ed alle feste private

     
    .
  5. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 8/1/2010, 21:42)
    Involuzione

    Altra dimostrazione di ciò che dicevi nell'altro topic.. :oms: :fiuu:
     
    .
  6. -kei
         
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo pure agli espulsi,così imparano a iscriversi in siti così dementi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-kei @ 8/1/2010, 23:10)
    ma vaffanculo pure agli espulsi,così imparano a iscriversi in siti così dementi

    image

    Dov'è la marmotta? Quando serve non c'è mai!
    Chissà se gli iscritti di questo sito hanno mai mangiato un po' di cioccolata oppure gli è proibito, pena l'esclusione dal club dei belli... :dead:
     
    .
  8. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    La marmotta è stata condannata a 2 anni e 4 mesi di carcere perché è stata lei ad aver tentato gli iscritti ex belli ora ciccioni immondi :omg: pooooveri noi
     
    .
  9. 0111010
         
     
    .

    User deleted


    madonna :fiuu: .... Sono rimasto scandalizato :sasa:
    Ma in che mondo stiamo finendo? Non è in se il fatto del forum quanto della mentalità che si sta propagando... Sbaglio o cio mi ricorda molto "razza ariana"? Per la serie che solo i belli meritano di vivere? E questi sono gli stessi snob che danno fuoco ai barboni o urlano dietro a africani ecc.
    Ma in che mondo di m***a stiamo vivendo? Solo perchè pesi un paio di chili in più? Ma datevi fuoco :accate:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    no comment guardate, certa gente mi fa proprio ribrezzo! Certi siti da serebbero da chiudere secondo me e i loro gestori non mi sembrano nemmeno che stiano tanto bene con il cervello. Quello che non capisce perchè i suoi concittadini non siano belli, ma come si permette?!
    bah in che mondo stiamo finendo <.<...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spikybrats @ 9/1/2010, 07:34)
    La marmotta è stata condannata a 2 anni e 4 mesi di carcere perché è stata lei ad aver tentato gli iscritti ex belli ora ciccioni immondi :omg: pooooveri noi

    La tiro fuori io in appello... :asd:

    Vedete, il problema non è nell'aver creato quel social network o forum, il vero guaio sta nella testa della gente che, iscrivendosi, crede di entrare ina specie di elite mondiale privilegiata. Da qui al credersi "superiori" il passo è brevissimo!

    Uno dei molteplici esempi che potrei fare di realtà simile a questo sito è il GF. All'inizio c'erano persone anche normali. Poi progressivamente hanno iniziato a mettere dentro sempre più gente esteticamente apprezzabile... fino ad arrivare a quest'anno, dove non c'è un cesso di donna manco a pagarla... E questo condiziona la testa, soprattutto dei più giovani, che inconsciamente o consapevolmente dicono "Per andare al GF devo avere un fisico fatto bene, le tette rifatte e i bicipiti scolpiti".

    Scusate, non vorrei che ne nascesse una discussione sul GF, ma era un esempio che ci stava tutto.
     
    .
  12. 0111010
         
     
    .

    User deleted


    avvveleno... Sono sempre più daccordo con te anche se il mio discorso era più grave... c stiamo proiettando verso una specie di razzismo psicologico dove si salvano soltanto i "belli" e i "brutto" devono perire...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Ma hai perfettamente ragione riguardo al razzismo.

    Trovo molte somiglianze con un fatto che ho notato da qualche anno: le taglie dell'abbigliamento. Non sono più quelle veritiere di una volta. C'è un progressivo abbassamento delle misure. Quella che prima era una L, oggi è non una M, ma una S abbondante si!
    L'altro giorno dovevo comprare un giobbotto: la XXL di una marca "fashion" mi entrava su una mano, la XXL di una marca minore vestiva me e mio fratello e la L mi stava giusta.
    Ed è solo uno di tantissimi esempi. C'è un progressivo avvicinamento al concetto di "magro è meglio". Prima era "magro è bello", e fino a quel punto, finché rimaneva un'opinione, nulla da eccepire. Ma quando siamo arrivati al "magro è meglio" è la fine. Perché fai intendere che l'aspetto fisico non è più un concetto astratto che fa parte del metro di giudizio interiore di ogni persona. Diventa la scala di misura delle cose concrete: puoi o meno indossare certi vestiti (abbassando il reale valore delle tagie, impediscono a molti di acquistarli), puoi o non puoi accedere ad un determinato locale, puoi o non puoi iscriverti ad un sito, ecc...

    Passi per il sito, e poi manco tanto, resta il fatto che c'è una discriminazione reale. Ripeto, finché la cosa rimaneva sul piano personale, be' allora non ci mettevo bocca, dato che non posso obbligare nessuno a farsi piacere chiunque. Il problema vero è questo riversamento nel mondo reale di concetti idioti...
     
    .
  14. 0111010
         
     
    .

    User deleted


    E con ciò affermo che il mondo sta andando completamente a rotoli :sasa:
     
    .
  15. ¬RoGeR«
         
     
    .

    User deleted


    Che sito del cazzo... Se ci basassimo tutti solo sul bello brutto vhissa dove finieremo. Sarebbero da chiudere quei siti, io mi chiedo cosa hanno nella tests quelli che si iscrivono.....
     
    .
22 replies since 5/1/2010, 17:41   419 views
  Share  
.
Top