Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Sono Nami, ho 2*coff* anni... Mi trovo su questo forum perché avevo voglia di vedere Kuroko no Basket, data la fama, così tramite Animeclick e FansubDb vi ho trovati! :D
    Su di me c'è poco da dire: sono un'universitaria incompresa amante degli anime e i manga (<3)... I generi che amo spaziano molto, dallo yaoi ( :wub: ) allo shonen, al seinen, allo spokon, ecc.; semplicemente apprezzo tutto purché abbia una buona trama che riesca ad attrarre la mia attenzione! In genere preferisco i manga agli anime ma ultimamente inizio ad apprezzare sempre più quest'ultimi...
    Al di fuori del mondo Anime&Manga, mi piacciono molto le serie tv, da Scrubs a Criminal minds; come per i manga, gli anime e le serie tv, anche per la musica non ho un genere preferito, ascolto tutto, ma ho un cantante preferito... Caparezza!!! :love:
    Non sono una cima col pc, proprio per non dire che faccio schifo xD, per cui spero possiate aiutarmi se ne avrò bisogno :wow1: :cute2:
    Volevo chiedervi (partiamo subito con le domande :.kicked1: ) a parte il regolamento generale ci sono regole sul download? Siccome non l'ho visto ma magari mi è sfuggito...
    Spero di fare nuove amicizie :bye1:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ciao Nami e benvenuta! :hi:
    Bella presentazione, per i download non ci sono problemi. Purtroppo arrivi in un periodo in cui il forum si è parecchio (ma parecchio) svuotato.. :loney:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    483
    Reputation
    +24
    Location
    Montechiarugolo (Parma)

    Status
    Offline
    Benvenuta a bordo Nami :hi:
    Come già detto da Alucard, come vedi il forum è un po' desertico.. Ma se ti va di scambiare 4 chiacchiere puoi passare in chat cliccando sul pulsantone di skype, li più o meno ci siamo sempre in 3 o 4 a dire cose senza senso :victory:
    Se hai problemi col download di qualche serie scrivi pure nel topic reseed
    Buona permanenza
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Han già detto tutto i ragazzi sulle questione tecniche, ti do il mio caloroso benvenuto. Buona permanenza... E se ti va di approfondire qualche sezione o qualche argomento il foro è qua che aspetta novità e persone vogliose di scrivere e socializzare xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,876
    Reputation
    +25
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Nami! benvenuta! :hi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Welcome aboard!!!
    È sempre un piacere vedere che c'è ancora qualcuno che viene a farci visita!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    Benvenuta da uno dei quattro che dice cose senza senso. :cute2:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!!! :love: Scusate se non ho risposto subito ma tra tirocinio e studio per l'imminente esame non ho aperto il pc! In più sono senza Wi-Fi fino a fine settimana :crying2: dovrò resistere xD
    Mi dispiace che il forum si sia svuotato :( a dir la verità anche io non sono una persona super presente, soprattutto in questo periodo, periodo che dura da inizio anno... E spero possa terminare entro febbraio 2018... Spero, dato che ho da dare assolutamente 6 esami o non mi laureo :.woa: Si lo so, non frega niente a nessuno :scary: :XD:
    In ogni caso cercherò di essere il più presente possibile :victory:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo allora e mi raccomando, studia!! :D
    Facciamo il conto alla rovescia partendo da 6 :studyng: :crying1: :evilsmile: :hellyes: :victory:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Certo che ci interessa, metteremo il dito nella piaga appena possibile :ahaah:

    Scherzo, in ogni caso in bocca al lupo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Crepi... il lupo!!! Grazie speriamo in bene xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    :studyng:
     
    .
11 replies since 3/10/2017, 09:32   97 views
  Share  
.
Top