ForumFree

Solo TI AMO!

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 30/3/2006, 13:52




Ciao amore mio, ti ho detto spesso che scrivo meglio di come mi esprimo, sara' anche vero e per questo voglio farlo adesso, per dirti ancora una volta quanto sei importante. Credo che sia una bella sensazione dare voce a cio' che si ha dentro, raccontare le proprie emozioni e vederle prendere forma anche se sono scritte solo su un freddo monitor, sensazioni ed emozioni che appartengono solo a noi due e che riesci a farmi provare solo tu... Sei la persona che mi ha rubato sonno e fantasia, quello che mi fa' sfiorare il cielo con un dito, quello che rende speciale i miei giorni, quello che mi fa' provare i brividi del cuore, quello che mi fa' sentire importante, quello che con un piccolo gesto mi rende immensamente felice, ma anche quello che con pochissimo fa'crollare tutti i miei sogni. C'è qualcosa di dolce e appagante tra di noi, c'e' qualcosa di speciale che ci lega, qualcosa di indimenticabile, una strana complicita'. Non so' come spiegare questa nostra relazione,(se così si può chiamare....) non so' come definirla, so' solo che mi da' tanta felicita', non so' cosa sia giusto e cosa no, so' solo che smanio dalla voglia di toccarti, baciarti. Non c'era felicita' piu' grande di quella che provavo ogni volta che ci vedevamo, ogni nostro incontro era una grande gioia, e quando te ne andavi sapevo che stavo lasciando in fondo una parte di me, quella leale, sapevo che quella parte non l'avrei piu' ritrovata, ma ho sempre continuato. Non e' stato facile per me, i sensi di colpa c'erano ma svanivano nel momento stesso in cui nascevano, svanivano nella tua voce calda al telefono, svanivano ogni volta che ti parlavo, per me esistevi solo tu, erano i nostri momenti, i bei momenti passati assieme, fatte di cose intense e semplici. Fare l'amore con te sarebbe stato, in una parola sola, meraviglioso, avrei voluto tutte le volte fermare il tempo. Non so' se sara' per sempre ma so' che finche' durera' io voglio viverla. Sei dentro di me amore mio, batti forte come il mio cuore, sei il mio dolce sogno segreto. TI AMO.... semplicemente TI AMO!

Edited by Clicklivorno - 30/3/2006, 14:55
 
Top
0 replies since 30/3/2006, 13:52   71 views
  Share