Giovedì 19 Novembre 2015

Auguri a black89oNicola Zanardo che compie gli anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nb21 @ 18/11/2015, 21:40) 
    E intanto gli FTF hanno chiuso i battenti! :oh43:

    Ne vogliamo parlare?

    Buongiorno a tutti.
     
    .
  2. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kashím @ 19/11/2015, 08:26) 
    CITAZIONE (nb21 @ 18/11/2015, 21:40) 
    E intanto gli FTF hanno chiuso i battenti! :oh43:

    Ne vogliamo parlare?

    ...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Lo sappiamo che tu sei guasto e non hai voglia di esprimerti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    483
    Reputation
    +24
    Location
    Montechiarugolo (Parma)

    Status
    Offline
    Buonsalve!!!

    ....mmm gli FTF, se proprio ne vogliamo parlare ... non sono mai stati eccezionali (salvo qualche serie ben fatta.. dipende da chi ci lavorava), e alla fine mi son rimaste ben poche serie fatte da loro nei miei HD, ma in qualche modo, tra le tante serie fatte è gli anni che son stati attivi, alla fine è stato proprio con loro e pochi altri (anche voi del BKT) che ho iniziato seriemente a seguire anime regolarmente, e conoscere il mondo del fansub.... a pernsarci bene forse ho proprio iniziato da loro... circa nel 2011-2012....





    Voi vedete di non fare brutti scherzi eh? :oh16:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Non saranno eccezionali ma hanno dato tanto al fansub italiano, moltissimi hanno iniziato con loro e con loro sono rimasti sino alla chiusura.

    Dai... davvero nessuno vuole dire la sua? I Fate hanno chiuso a settembre, i Nostrano dopo aver chiuso, hanno riaperto i battenti sotto un altro nome, diversi fansub meno conosciuti sono andati dimenticati solo negli ultimi due anni e molti stanno pensando di mollare le rediti... e voi, non avete nulla da aggiungere? Una vostra passione si sta avviando verso una direzione indubbiamente scura!

    Il Fairy Tail Fansub ha lasciato un vuoto enorme e di particolar rilievo, con esso è morta una fetta importante di questo mondo. Io sono convinto che questo sia un segnale veramente triste.

    A me dispiace. Tanto.

    Noi cercheremo di stare in piedi ovviamente. Oltre a voler continuare a tradurre l'animazione giapponese, qui ci sono tanti amici con cui condividere ogni giornata. Fuori da quei brutti social, che stanno distruggendo la civiltà moderna, c'è tanta gente a cui piace chiaccherare del più e del meno, di un anime piuttosto che di un manga o di un gioco, di un episodio divertente o di notizie scioccanti, di tuo figlio che ne combina di tutti i colori o di una foto buffa scattata al LUCCA COMIX (ogni riferimento è puramente casuale). A me piace pensare che sia così!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    286
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    QUOTE
    o di una foto buffa scattata al LUCCA COMIX (ogni riferimento è puramente casuale)

    Voglio vederla anch'io! (´。・v・。`)
     
    .
5 replies since 19/11/2015, 08:26   69 views
  Share  
.
Top