Gp Publishing & J-pop

Sconti manga solo per ............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti .

    Allora, pare da fonti abbastanza certe che la gp publishing & la j-pop, stiano (solo per questo mese), scontando tutto il loro catalogo manga del 25%; strategia commerciale pre-comics & games o?

    Qualunque sia la ragione vi lascio i link, sta a voi fare la mossa giusta :

    www.gpmanga.it

    www.j-pop.it
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'avevo letto. A mio parere resterà solo una manovra commerciale, per far fuori soprattutto novità o primissime uscite. Il loro vero tallone d'Achille rimane la lentezza e la mancanza di continuità. Ci sono serie che in Giappone sono concluse e qui escono ogni morte di Papa :oh23:
     
    .
  3. SilenziO)))
         
     
    .

    User deleted


    Fanno questi saldi praticamente ogni anno.
    Tempo fa ci presi diversi volumi di Hellsing che mi mancavano. Ebbero dei problemi a reperirne uno che era fuori produzione e da ristampare (alla fine risolsero con l'ultimo fondo di magazzino) e per farsi scusare dell'inconveniente mi spedirono anche due volumi di Shin Mazinger Zero e uno di un fumetto che avevo in wishlist. Mi scese quasi la lacrimuccia a leggere l'email.
    C'è da dire che praticamente tutti gli editori hanno problemi: di stampa, di distribuzione, di licenze.
    Per mia fortuna non leggo quasi nulla "ongoing", ma il brutto è quando non si sa se riusciranno a finirlo di portare in Italia
    (⇀‸↼‶)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    0
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Da qualche tempo, all'ottobre di ogni anno scontano il proprio magazzino. Nessuna trovata commerciale: come esplicato dell'editore stesso, offrono ai lettori la possibilità di liberargli il magazzino da vecchi titoli a metà prezzo. Il lettore ci guadagna economicamente, spendendo la metà, e l'editore ci guadagna in spazio, liberandosi il magazzino da titoli che, probabilmente, a prezzo pieno non sarebbe mai riuscito a vendere.
     
    .
  5. -Akito
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartia. @ 17/10/2015, 21:24) 
    Da qualche tempo, all'ottobre di ogni anno scontano il proprio magazzino. Nessuna trovata commerciale: come esplicato dell'editore stesso, offrono ai lettori la possibilità di liberargli il magazzino da vecchi titoli a metà prezzo. Il lettore ci guadagna economicamente, spendendo la metà, e l'editore ci guadagna in spazio, liberandosi il magazzino da titoli che, probabilmente, a prezzo pieno non sarebbe mai riuscito a vendere.

    Detto in parole povere: inducono il lettore ad addentrarsi nel loro mondo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akito @ 18/10/2015, 00:27) 
    Detto in parole povere: inducono il lettore ad addentrarsi nel loro mondo.

    Per farla breve sì .
     
    .
5 replies since 13/10/2015, 19:19   44 views
  Share  
.
Top