Aiuto: Naruto (prima serie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoHnNy - KnOxViLlE
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Ho ritrovato da un mesetto dei vecchi DVD risalenti ad una decina di anni fa contenenti Naruto prima serie (per intendersi non shippuden ma i 220 episodi dove lui è piccolo). Ritrovamento epico, comincio a divorarle, anche perché la cosa fantastica e' che siano in lingua con i sottotitoli.
    C'è un però a tutto questo: i DVD arrivano all'episodio 180 (l'amico che me li passava li scaricava in tempo reale quando stavano uscendo in Giappone e ad un certo punto smise di scaricarli. Adesso mi chiedo: ci sarà un buco del web dove si trovino ancora quegli episodi in giapponese subbati? Preciso di aver scaricato già i restanti 40 episodi in italiano, ma i doppiaggi oltre a temere che mi facciano perdere molto dell'espressività originale, li trovo agghiaccianti.
    Sono all'episodio 112, mi restano soltanto 68 episodi e se fosse possibile vorrei trovare al più presto gli altri originali...
    Grazie mille
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Sono stati licenziati quindi in teoria non si dovrebbero più trovare nel web.
    In ogni caso la tua richiesta va contro la nostra politica per cui non ti possiamo aiutare.
     
    .
1 replies since 19/7/2015, 23:12   50 views
  Share  
.
Top