Buonsalve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black3Pix
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi chiamo Alessio, sono di Roma, ed ho 17 anni.
    Mi sono appassionato agli anime ed ai manga quando ero piccolino, circa 6/7 anni (penso, ho dei ricordi molto ma molto frammentari), a "causa" di mia sorella, che mi prendeva con la forza e mi faceva vedere Inuyasha, pokemon, FMA e altri ancora.

    Solo un annetto fa ho ripreso questa mia passione, quando una sera ho deciso di ri-vedere FMA, passando successivamente al Brotherhood.

    Da quella serata, beh, ho iniziato a "drogarmi" di anime e manga, riscoprendo un nuovo mondo.

    Attualmente, i miei anime preferiti sono Shakugan no Shana (che è stato il primo anime che ho visto dopo FMA), Zero no Tsukaima, Gosick, quelli romantico-drammatico come Golden Time, Clannad, Angel Beats, To love-ru.

    Poco tempo fa ho iniziato a comprare anche qualche manga, visto che prima ero solito leggere scan in inglese (ad esempio Tora Kiss), e attualmente, i miei preferiti, sono:

    The World God Only Knows (sono fermo al 7° volume, non ho soldi T.T)
    Countrouble (fermo al 4° <- Evito di insultare la GP Manga, non fa uscire un cavolo di volume da novembre 2014)
    Brynhildr nell'oscurità (Gokukoku no Brinhildr, volume 3)

    Sto anche leggendo Sankarea e Kill la Kill (che tra l'altro è uscito davvero da pochissimo, bimestrale però T.T).

    Onestamente, ho raggiunto questo forum cercando Akane-Iro ni Somoru Saka, ma il torrent non ha seed e quindi penso un nulla da fare, e le altre fonti hanno qualità di massimo 360p (alcuni 240p, capiamoci T.T)..

    Ci si vede in giro,
    Alessio
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    286
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    CITAZIONE
    Onestamente, ho raggiunto questo forum cercando Akane-Iro ni Somoru Saka, ma il torrent non ha seed e quindi penso un nulla da fare, e le altre fonti hanno qualità di massimo 360p (alcuni 240p, capiamoci T.T)..

    Vedrai che entro domani (oggi (  ゚,_ゝ゚)) qualche admin te lo metterà in seeding ^_^
     
    .
  3. Black3Pix
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anachronism @ 18/6/2015, 02:27) 
    Benvenuto!
    CITAZIONE
    Onestamente, ho raggiunto questo forum cercando Akane-Iro ni Somoru Saka, ma il torrent non ha seed e quindi penso un nulla da fare, e le altre fonti hanno qualità di massimo 360p (alcuni 240p, capiamoci T.T)..

    Vedrai che entro domani (oggi (  ゚,_ゝ゚)) qualche admin te lo metterà in seeding ^_^

    Innanzi tutto grazie :3

    Comunque per il seed sarebbe meraviglioso <3 Nel frattempo sono "costretto" a vedere qualcos'altro T.T Ma non ho davvero idea di cosa vedermi (Considerando che il mio genere preferito è Harem/Sentimentale o Sentimentale/Drammatico)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Provvederò al seed appena sarò a casa.

    Di Gokukoku trovi anche l'anime qui.
     
    .
  5. Black3Pix
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kashím @ 18/6/2015, 06:52) 
    Benvenuto!
    Provvederò al seed appena sarò a casa.

    Di Gokukoku trovi anche l'anime qui.

    Grazie mille :3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    .
  7. Black3Pix
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nb21 @ 19/6/2015, 19:56) 
    Benvenuto.

    Grazie :)
     
    .
  8. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :)
     
    .
7 replies since 18/6/2015, 01:08   58 views
  Share  
.
Top