Ciao a tutti! Sono IlLampoGiallo!

Una breve presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlLampoGiallo
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Giovanni, ma in rete sono conosciuto come IlLampoGiallo e sono molto felice di potermi presentare in questo bellissimo forum!
    Ho 20 anni, e studio alla facoltà di ingegneria di Padova, sono appassionato del vasto e variegato mondo dell'internet, nonchè di tutto ciò che concerne la cultura nella sua massima espressione. Leggo molti libri (soprattutto fantasy), guardo svariati anime e quando ho tempo libero, mi piace svagarmi con qualche bel gioco competitivo (e non) al pc.
    Per il resto, sono una persona molto socievole e aperta e mi farebbe molto piacere conoscervi tutti ^^
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Benvenutissimo! Ti aspettiamo in "chiacchere" allora...
     
    .
  3. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giovanni!! ^_^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto :a003:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Benvenuto fra noi Giovanni :a022:
    Leggiti il regolamento qualora tu non l'abbia ancora fatto & buona permanenza :a074:
    Anime preferiti?
    Manga preferiti?
     
    .
  6. IlLampoGiallo
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto! Rispondendo a ConteBudino (probabilmente si capisce dal nome) sono un vecchio fan della serie di Naruto anche se non la seguo da un po' in attesa che vengano tradotti un bel po' di episodi. Più recentemente, mi sono appassionato a Hunter x Hunter, Steins Gate e Uchu Kyodai. E' stato proprio grazie a quest'ultimo che ho scoperto questo forum, L'UNICO che si è impegnato nella traduzione degli episodi ma ahimè si è fermato all'87esimo episodio. Mi sono candidato come traduttore per poter dare il mio contributo a questa serie in quanto la ritengo unica nel suo genere. :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLampoGiallo @ 27/5/2015, 18:59) 
    Mi sono candidato come traduttore per poter dare il mio contributo a questa serie in quanto la ritengo unica nel suo genere. :)

    Se è solo per questa serie stai fresco xD non penso che Wanted si lasci soffiare Uchu!
    Il mio è un tono sarcastico ovviamente, in ogni caso non è la traduzione bloccata (se non ricordo male è tutto tradotto o quasi) ma stiamo aspettando che Clatzeni si liberi di qualche impegno per poter dedicare del tempo qui e terminare Uchu Kyodai.
     
    .
  9. IlLampoGiallo
         
     
    .

    User deleted


    Ah,,quindi anche se ora dovessi tradurre tutti gli episodi non li caghereste nemmeno di striscio? xD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    in realtà gli episodi di uchu sono stati già tutti tradotti... XD se vuoi puoi comunque fare il test da traduttore, visto che zeron e markomme sono senza serie.
     
    .
  11. IlLampoGiallo
         
     
    .

    User deleted


    Per me non è assolutamente un problema fare questo test...Purchè non sia lunghissimo :D
    Ma...tutti tradotti? E così avrei aspettato mesi per vedere gli ultimi episodi quando in realtà avete già tradotto tutto?
    Siete senza cuore :(
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    il problema non è tanto la traduzione degli script, ma Clatzeni83 ( Sarutobi ) che è lento XD

    Il test sarà la traduzione di un episodio, aggiungimi su skype che ne parliamo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Benvenuto oh nuovo canditato! Ardo dal desiderio di vederti partecipe del nostro Team ;)
     
    .
  14. IlLampoGiallo
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un piacere pure per me :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Xeim io sono stato più delicato hahaha
     
    .
18 replies since 27/5/2015, 00:20   157 views
  Share  
.
Top