Presentazione Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    pres

    Il Binkan Team è lieto di presentare ai loro fans la nuova skin del narutoninja!

    Il gruppo ringrazia i ragazzi che vi hanno lavorato, in particolar modo @Kairi@ che si è dedicata all'estetica, ai colori e allo styling, e Shiny C. che ha codato il tutto impaginando alla perfezione ciò che state visualizzando in questo momento. Questi ragazzi hanno dovuto continuamente ascoltare le richieste onerose dei nostri Amministratori. Il risultato finale è un eccellente connubio tra curve, ombre e giochi di luce inseriti nel contesto anime/manga che già conoscete, ma che ora troverete sicuramente più ordinato e stuzzicante grazie ai nuovi effetti che offrono un più accurato modo di scegliere l'episodio o il volume desiderato.
    Questa nuova interfaccia dimostra professionalità senza tralasciare quel tocco fantasy che tanto bene si mischia a questo particolare segmento.

    Ringrazia anche i membri del team che hanno dato via al progetto portantolo a termine nel migliore dei modi.

    Per concludere due righe dal Founder e dai ragazzi che si sono impegnati nella ristrutturazione.

    Parola a Clatzeni: “Dopo anni e anni che si voleva cambiare skin finalmente ci siamo riusciti. Per questo vi ringrazio da parte di tutti gli utenti e di tutto lo staff del BKT per lo splendido lavoro che avete fatto.

    Parola a Kashim: “Concludo oggi un lavoro iniziato qualche mese fa. Una fatica forse ricompensata dal giusto risultato?! Ditemelo voi.

    Tempo fa mi posi la domanda: « Cosa vede un nuovo utente appena entra nel forum? »... mi risposi che, forse, dopo tanti anni era il caso di mettere ordine e chiesi il via libera di Clatzeni. Cominciai a pensare... a come rendere il tutto più veloce da raggiungere con lo sguardo. Buttai già due schizzi con una matita e successivamente, come avete potuto notare già dal vecchio forum (che vecchio non è ma ha solo cambiato abito), quasi tutte le sezioni hanno avuto una rivisitazione, ho spostato, modificato, rinnovato, cancellato, rifatto sino a che ciò che vedevo non avesse un senso logico.
    Chiesi ad un certo punto una mano al Cronoscan soprattutto per le loro sezioni che io poco conoscevo... è saltata fuori una collaborazione con Taka, che ringrazio tantissimo. Abbiamo così terminato la prima parte del lavoro che avevo in mente.

    Mentre rinnovavo targhette e quant'altro saltò fuori che c'era la reale possibilità di una nuova skin. Taka mi presentò @Kairi@ e Shiny C.... ed eccoci qua con i ringraziamenti. Grazie davvero! Da solo probabilmente non avrei mai sperato in un tale risultato. Quindi grazie di nuovo a Taka per avermi assistito e sopportato da qualche mese a questa parte (riesco ad essere veramente pesante a volte); grazie a @Kairi@ che mi ha ascoltato anche quando sparavo assurdità, e che è riuscita comunque a disegnare qualcosa che rientra nei miei gusti, molto brava e raffinata; grazie infine a Shiny C. che è riuscito a mettere in pratica quasi tutto ciò che la mia povera mente riusciva a generare, un mostro del codice! Applausi xD

    Altre piccole modifiche arriveranno col tempo ma penso che, per il momento, sia giunta l'ora di tornare a fare quello per cui esistiamo... fare del buon Fansub.


    Parola a Taka: “Che dire… l'ho desiderata tanto e alla fine l'ho ottenuta (non getto la spugna facilmente -_- ), e per questo devo ringraziare lo staff che ci ha lavorato; partendo da @Kairi@ (“la brontolona”), designer di grande creatività ma di altrettanta impazienza :P ; Shiny C., affetto dal morbo del dottor Jekyll e mister Hyde (“mago del codice” e “troll”), coder di indubbio talento ma allo stesso tempo tanta voglia di burlarsi degli altri; ed infine, ma non meno importanti, i miei colleghi o meglio compagni di avventura Kashím (“l'automa”) e Xeim (“l'onnipresente”), persone serie e diligenti, in grado di rendere piacevole qualsiasi conversazione; insieme ci siamo occupati della direzione e supervisione dei lavori.
    Spero che apprezziate il risultato, abbiamo cercato di portare il forum ad un nuovo livello, migliorando non solo la veste grafica ma anche la praticità. Concludo questo breve ringraziamento con due semplici parole: BKT RULEZ


    Con questo è tutto, lasciamo ora spazio alle vostre impressioni, suggerimenti e quant'altro. Non scordatevi che lo staff è sempre presente per rispondere a qualsiasi dubbio.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ora che si può commentare va molto meglio!xD Mi avete taggato 4 volte in un solo topic non potevo non scrivere qualcosa!
    Comunque ammetto che come al solito il grosso del lavoro è stato fatto da Shiny C.!xD Ottimo come sempre...
    Ma la prossima volta spero vi rivolgiate a qualcun altro per una nuova skin! ahaha :asd:

    Non ho ancora trovato bug o catastrofi, e spero di non trovarne!xD Quindi auguro a tutti gli utenti e allo staff una buona navigazione!^^
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    Xeim sa tutto e vede tutto [cit.]
     
    .
  4. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    coder di indubbio talento ma allo stesso tempo tanta voglia di burlarsi degli altri

    Sono un bullo! :asd:

    Edited by Shiny C. - 14/5/2015, 12:46
     
    .
  5. -Akito
         
     
    .

    User deleted


    \O/
     
    .
  6. Taka™
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 13/5/2015, 23:42)
    Ora che si può commentare va molto meglio!xD Mi avete taggato 4 volte in un solo topic non potevo non scrivere qualcosa!
    Comunque ammetto che come al solito il grosso del lavoro è stato fatto da Shiny C.!xD Ottimo come sempre...
    Ma la prossima volta spero vi rivolgiate a qualcun altro per una nuova skin! ahaha :asd:

    Non ho ancora trovato bug o catastrofi, e spero di non trovarne!xD Quindi auguro a tutti gli utenti e allo staff una buona navigazione!^^

    Ma come "brontola", ho già in mente un paio di cose da farti fare :P


    CITAZIONE (Shiny C. @ 14/5/2015, 12:01)
    CITAZIONE
    coder di indubbio talento ma allo stesso tempo tanta voglia di burlarsi degli altri

    Sono un bullo! :asd:

    Si! :trollface:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    900
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Avete fatto davvero un gran lavoro, bravi! :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Son contento che ti piaccia Lele =D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Bravi!! :lol:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,876
    Reputation
    +25
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ragazzi siete stati davvero grandi,ci voleva una bella rimodernata e avete fatto un ottimo lavoro,complimenti! ^_^ ^_^
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Wow che lavoro mastodontico! Complimenti a tutti! Ci voleva una bella rinfrescata dalla grafica inizi 2000 :D . Non sapevo neppure che si potesse taggare la gente! O è una funzione di questa versione del forum?

    Comunque ho notato un piccolo bug (?) mentre usavo la barra cerca del forum: se ci passo sopra col mouse cerca di allungarsi ma è come se non avesse abbastanza spazio e cercasse di finire una riga più giù solo che blinka tra una riga e l'altra all'infinito. Non so se mi spiego ^^" Ma credo sia un problema di risoluzione dovuto al mio portatile (1366x768 Firefox 37).

    Grazie a tutti comunque!!
     
    .
  12. Shiny C.
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anizawa Meito @ 14/5/2015, 18:19) 
    Comunque ho notato un piccolo bug (?) mentre usavo la barra cerca del forum: se ci passo sopra col mouse cerca di allungarsi ma è come se non avesse abbastanza spazio e cercasse di finire una riga più giù solo che blinka tra una riga e l'altra all'infinito. Non so se mi spiego ^^" Ma credo sia un problema di risoluzione dovuto al mio portatile (1366x768 Firefox 37).

    Dovrebbe esser risolto, vedi un pò.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,849
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiny C. @ 14/5/2015, 18:24) 
    CITAZIONE (Anizawa Meito @ 14/5/2015, 18:19) 
    Comunque ho notato un piccolo bug (?) mentre usavo la barra cerca del forum: se ci passo sopra col mouse cerca di allungarsi ma è come se non avesse abbastanza spazio e cercasse di finire una riga più giù solo che blinka tra una riga e l'altra all'infinito. Non so se mi spiego ^^" Ma credo sia un problema di risoluzione dovuto al mio portatile (1366x768 Firefox 37).

    Dovrebbe esser risolto, vedi un pò.

    Perfetto tutto a posto :)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Che spettacolo!!!
    Quando l'ho visto vi giuro, credevo di essere in qualche altro sperduto forum/sito chissà dove, poi dopo aver realizzato la cosa, mi son chiesto chi fossero gli artefici; i miei più sinceri complimenti, da nabbo quale sono non posso far altro che rimanere stupito e guardarvi con ammirazione . :a049: :a022:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xeim @ 13/5/2015, 23:49) 
    Xeim sa tutto e vede tutto [cit.]

    tranne farmare di Q, e non credere che il "vede tutto" ti escluda dall'uso dei trinket.

    scherzi a parte, fa molto strano vedere il bkt con una skin nuova e diversa dalla classica. UONDERFUL GIOB GAIS.
     
    .
23 replies since 13/5/2015, 21:53   686 views
  Share  
.
Top