Offerta a tutti i nuovi utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei demoni

    Group
    Il Sommo
    Posts
    1,762
    Powanza
    +668
    Location
    Da uno dei peggiori gironi dell'inferno!

    Status
    Visto l'imminente finale del manga, lo staff di NG è lieto di annunciare il lancio di un'offerta per tutti i nuovi utenti.
    Postando qui una propria ruolata (sotto spoiler) od un link ad una sua ruolata di qualsiasi tipo verrà assegnato un grado e un livello, in base alla capacità di scrittura e all'abilità nel ruolare il proprio personaggio. Nel caso in cui l'utente non abbia mai partecipato ad un GDR, può dare da valutare il background della scheda del proprio personaggio.
    CITAZIONE
    Regolamento:
    -Può partecipare chiunque.
    -Una volta ricevuto il grado la scheda andrà creata/modificata mettendo solo le cose essenziali come le tecniche ed i regali di promozione. Specializzazioni, demoni, evocazioni ed innate (o qualsiasi altra cosa richieda un allenamento specifico) non possono essere messe.
    -La ruolata o il link ad essa può essere postata qui o, in caso non si voglia pubblicare, la potete mandare ad uno staffer per MP. (1, 2, 3 o 4)
    -La persona che ha ricevuto il grado non può partire da mukenin.


    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  2. Nimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approfitto subito dell'offerta mettendo in spoiler un solo post di una lunga ruolata per entrare nella squadra Anbu. Se serve il link o altro materiale dite che ne ho in abbondanza ^^

    *Tentare di schivare sei kunai con una scivolata in uno spazio non troppo grande come poteva essere un corridoio non era sicuramente la migliore delle idee, ma avrebbe anche potuto funzionare se solo l'avversario non fosse stato tanto abile. Metre Kyo strisciava sotto le lame, la donna diede un violento strattone alle corde che le legavano riuscendo a cambiarne la direzione. Fu per un fortunato caso che solamente uno della mezza dozzina gli penetrò la carne della spalla, mentre gli altri si infilzarono nel legno del pavimento. Il Chunin era dolorante, l'arma non aveva colpito neanche questa volta punti vitali ma si poteva sentire il bruciore della ferita causato dall'introduzione del liquido velenoso all'interno del corpo.*

    (Maledizione! Mi ha preso di nuovo!)

    * Con un colpo di reni si alzò velocemente da terra e con la mano strappò il kunai dalla sua carne. Il sangue stava cominciando a sporcare la divisa da Anbu che aveva rubato. Dai fori della maschera guardava il suo rivale. In lei vi era qualcosa di molto familiare, a partire dallo scuro colore della pelle. Se non fosse stato sicuro della situazione in cui si trovava, avrebbe sicuramente detto che erano Fratelli. Per fortuna il suo sguardo interrogativo non poteva essere percepito dall'altra.*

    (C'è qualcosa di strano...tutta questa storia non mi convince...Farò bene ad andarmene da qui al più presto!)

    "Non credevo avessi così tanta voglia di morire…"

    * Le parole della donna furono come una scintilla che, libratasi in aria e raggiunto il culmine dell'altezza, precipitava luccicando verso un cumulo di stoppa. Da lì a qualche secondo l'animo di Kyo si sarebbe infiammato. Il clone della regina che gli sostava sulla spalla si accorse subito del cambiamento interiore, ma non poteva fare nulla per evitarlo e decise quindi di rimanere in silenzio. La stoppa si era accesa. L'Anbu intanto aveva intrecciato le corde di numerosi kunai e li muoveva come se fossero estensione del proprio corpo: ogni lama seguiva il comando della donna, si muoveva sinuosa come le curve della manipolatrice creando un'ammaliante danza letale.*

    "Piegati davanti alla forza di questa donna..."

    * Fu solo un bisbiglio uscito dalla bocca del Chunin. Una frase senza senso, rivolta a chissà chi. La sagoma del ragazzo cominciava a diventare sfocata ed un leggerissimo vapore si espandeva dalla sua persona in ogni direzione. La pelle si faceva sempre più scura, crescendo di intensità dal già colore bruno tipico dei tratti di Kumo verso un marrone tendente al nero ed il chakra, scuro come lo era diventata l'epidermide, sgorgava semiliquido da ogni poro, avvolgendo completamente la figura del ragazzo e prendendo, secondo dopo secondo, una strana forma non più umana. In pochi attimi di Kyo non rimase traccia visibile ad un normale occhio ed il suo posto fu preso da un enorme montone scalpitante. Dai fori della maschera, ormai sepolta dall'ammasso di chakra, Kyo aveva di fronte a sè non più la bella Kunoichi, ma una sua vecchia conoscenza: il Demone del Fuoco. Se lo era trovato di fronte senza neanche sapere come fosse stato possibile. Lo fissava ghignando nella sua forma demoniaca, con le fauci aperte e dei rivoli di bava che scendevano verso il legno del pavimento, circondato da un alone di vuoto infinito. Sventolava la coda a punta a destra e sinistra, seguendo gli stessi movimenti dei kunai dell'Anbu. I suoi occhi, ora come allora, incutevano tutte le sensazioni spregevoli contemporaneamente, chiara presenza di un essere superiore alla razza umana. Ma questa volta era diverso, Kyo aveva "studiato" a lungo nelle notti insonni quanto successo nelle viscere di quel lago maledetto. Se mai si fosse imbattuto nuovamente con quell'abominio, l'avrebbe ricambiato con la stessa moneta. Ed era quello il momento. Come ci era arrivato lì? Che fine aveva fatto la donna? Era un'allucinazione, un'inganno della mente prodotto dalla mente stessa e non da terzi enti. Uno strano scherzo che era però del tutto reale per il ragazzo. Avrebbe avuto finalmente la certezza che non si era solamente trattato di un sogno, avrebbe fatto soffrire quel corpo demoniaco come lui stesso aveva sofferto. Più Kyo squadrava quell'essere tanto odiato, più il suo chakra liquido ribolliva. E fu così che quando l'orrenda creatura scagliò la pungente coda verso il Chunin (anche se in verità Kyo stava guardando l'Anbu attaccare senza rendersene conto), questo cacciò un poderoso "no!" dal petto in risposta a quanto gli era stato ordinato poco prima, mentre dopo aver composto due soli sigilli sbattè entrambe le mani sul legno. Accadde in un attimo: una forte scossa alla costruzione seguita da uno squarcio nel pavimento, proprio dove gli zoccoli del montone avevano colpito, dal quale fece una maestosa entrata un nuovo, enorme montone. Il colore era più chiaro del chakra di Kyo, si vedeva chiaramente che era composto di terra e sali minerali, ma questo non lo rendeva di certo innocuo. Puntava le sue incredibili corna arricciate verso l'attacco che divideva Kyo dalla preda. Un ruggito sordo, accompagnato solo da polvere spruzzata dalla gola della bestia, e poi via al galoppo verso l'obiettivo, percorrendo quei pochissimi metri che separavano il prigioniero dalla sua aguzzina.*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Kiri
    Posts
    622
    Powanza
    +1

    Status
    La ruolata può essere anche di un altro gdr? ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei demoni

    Group
    Il Sommo
    Posts
    1,762
    Powanza
    +668
    Location
    Da uno dei peggiori gironi dell'inferno!

    Status
    Certamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Kiri
    Posts
    622
    Powanza
    +1

    Status
    Ecco la traccia:
    CITAZIONE
    La Hokage fù molto chiara:
    Anche se a malincuore Il villaggio della foglia era sceso in guerra!
    Il paese dei vortici aveva mostrato più di un occasione ostilità (causa vecchi artriti) verso il paese del fuoco.
    Ma è stato quando delle navi del paese dei vortici ha assalito un porto che il l DAYMO ha ordinato ai "suoi ninja" di invadere e sopprimere qualsiasi forza ostile .
    Voi siete l'avanguardia , state viaggiando con le unità logistiche che dovranno impiantare il campo dove, a breve, il resto delle truppe si insiederà.
    Vi incontrerete tutti davanti al cancello nord, e potrete chiacchierare tra voi mentre gli ultimi carri si uniranno alla colonna!
    Il primo post è di viaggio: il trasferimento sarà lento, tanto che quando arriverete al punto prestabilito ( una valle erbosa poco prima del confine tra i due paesi) sarà sera e avrete impiegato quasi tre giorni.
    Per il mangiare non vi preoccupate.
    C' è la cucina da campo .
    Il vostro compito sarà difendere la colonna sia quando è in movimento che quando siete fermi.
    Oltre a voi ci sono altri 4 ninja, siete liberi di "crearli" ( uno a testa) e farli parlare, che con voi faranno i turni di guardia.
    Descrivete tutti e tre i giorni di viaggio fino quando , arrivati a destinazione, i logisti non inizieranno a montare le tende.
    Siete liberi di interagire tra voi, e di far parlare CHIUNQUE,( tranne che la HOKAGE, non direttamente almeno!)

    E questo è il post
    CITAZIONE

    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Uriah
    Parlato Mashu/Zenko
    Parlato Altrui 1
    Parlato Altrui 2
    Parlato Altrui 3

    Perchè.. Non capisco.. Siamo in tempo di pace ma dobbiamo farci la guerra, non ha senso.. Pensai mentre camminavo nel villaggio diretto verso casa, l'Hokage mi aveva detto che sarei stato tra gli 8 ninja che avrebbero scortato le nostre forza d'attacco fino al paese dei vortici, dove avremmo cominciato la guerra E' tutta colpa di Kumo.. Dopo che Yoko ci ha dichiarato guerra è stato tutta una serie di eventi.. Già prima il paese dei vortici ci "stuzzicava" in modi per lo più politici e non con forze armate.. Ma da quando Kumo ci ha dichiarato guerra non ci stuzzicava più ma ha iniziato ad essere veramente fastidioso e il dynamo ha ordinato all' Hokage di azzerare ogni forza ostile da parte del paese dei vortici Intanto ero arrivato a casa e mi ero seduto su una di quelle sedie che avevo in salotto L'Hokage mi ha ordinato di partire domani, non so se ce la farò, non sono bravo a combattere.. Chissà perchè l'Hokage mi ha ordinato di partecipare.. Che emozione.. Finalmente ti vedo far fuori qualcuno.. Uriah apparì vicino a me, sorridendo sadicamente Non mi rompere.. Anzi lasciami preparare domani dovrò essere al massiom Gli dissi per poi congedarmi, dovevo essere al massimo per la battaglia...


    Il giorno dopo mi diressi velocemente verso il cancello Nord Spero tanto di non essere in ritardo.. Poco dopo arrivai al luogo indicato dall' Hokage, c'era un gran trambusto, molte persone stavano caricando i carri che avrebbero trainato i cavalli con tutto il cibo e le armi utili per una guerra Bene chissà dove sono le altre persone... Pensai cercando tra la folla, fino a quando non vidi un gruppo di persone che non sembrava interessata da quello che succedeva, ed uno di essi era appena arrivato e si stava inserendo adesso nel gruppo Mi devo sbrigare.. Quindi mi diressi correndo verso il gruppo Non ci posso credere.. Dissi tra me e me scrutando il gruppo di Ninja Mashu.. Non credevo che anche lui sarebbe stato scelto per questa guerra.. Dissi parlando da solo per poi arrivare dove erano i ninja giusto in tempo per assistere alle presentazioni Il mio nome è Kant Hyuga, Special Jonin, è un piacere lavorare con voi Oh c'è pure Kant, ha scelto veramente i migliori ninja per la guerra Dopo che il ragazzo dagli occhi bianchi finì di presentarsi toccò ad un ninja con i folti capelli azzurri Io sono Maki, Chunin piacere mio. Quindi, come se ci fosse una sorta di giro Mashu iniziò la sua presentazione Piacere di conoscervi! Sono Mashu Shinmen e sono un chunin! So che sarà un onore combattere al vostro fianco! Indossava come al solito quel kimono bianco e aveva con se molte spade, simbolo della sua scelta di essere uno spadaccino Ciao! Piacere di conoscervi, a parte Mashu non credo di aver mai visto nessuno di voi. Mi chiamo Motoki Nara e sono anch'io un chunin. Un Nara, non ho mai visto uno col controllo dell' ombra in azione.. Quindi toccò al ragazzo che era arrivato poco prima di me Salve a tutti! Il mio nome è Aleya Senju, anch'io sono uno Special Jonin, e non vedo l'ora combattere al vostro fianco in nome della nostra amata patria: Konoha! Un senju.. Non ne incontro uno dai tempi dell' esame Chunin, speriamo che gli antichi scontri tra i nostri due clan non interferiscono nel nostro rapporto Quindi mi guardai intorno, sembrava che l'ultimo che si dovesse presentare fossi proprio io I.. Non riuscii a finire la parola che Anche io sono dei vostri! Urlò una voce, di scatto alzai la testa in alto e vidi una macchia grigia scendere da un albero e, quando toccò terra iniziai a distinguerne i tratti, indossava un lungo impermeabile grigio con una maschera che gli copriva la faccia Il mio nome è Kairo Aburame, molto lieto di fare la vostra conoscenza. A quel punto toccava a me quindi sorridendo mi presentai Io invece sono Jack Uchiha, tra tutti credo di essere quello più scarso quindi sarò un peso per voi.. Ed era la verità, non credevo che potevo partecipare ad una guerra, sopratutto dopo aver scoperto che tutti i miei compagni erano fortissimi ed io invece non ero un granchè Bene dovremmo essere otto dov'è il prossimo? Guarda in alto.. Mi disse Uriah che si era "materializzato" vicino a me, io voltai lo sguardo verso il cielo e vidi cadere un ragazzo Che fai Jack, non mi presenti? Mi disse, io misi velocemente a fuoco l'immagine e lo vidi era Zenko, il mio compagno dell' esame Chunin, da quant'è che non lo vedevo, un anno? Allora farò io la mia presentazione. Sono Zenko Senju, utilizzo il Mokuton e ho notato che c'è uno con la mia stessa innata... Aleya sembrò molto sorpreso Pure io lo sarei, dopotutto da quel che so non è ben accettato nel suo clan. Per questo non deve aver mai visto la sua faccia.. Pensai per poi notare che i carri erano pronti, ci mancava solo una postazione per ognuno di noi, vidi subito che Kant si posizionò dietro la carovana mentre Aleja davanti così sarebbe stato utile per proteggere i carri con il legno mentre Kant per vedere grazie al suo Byakugan Come se solo lui possiede un' arte oculare.. Pensai scocciato per poi prendere posto insieme a Zenko alla destra della carovana mentre Mashu si posizionò alla sua sinistra Bene, in un certo senso questa è la nostra prima missione insieme Pensai, di certo non era mia intenzione fare una guerra per iniziare a lavorare in coppia con lui, dopo poco partimmo , avremmo fatto vedere chi era Konoha!

    Il primo giorno passò velocemente, parlai del più e del meno con Zenko, mi disse cosa aveva fatto in tutto quel tempo e che si era fidanzato con Ryoko, la ragazza che aveva fatto con noi l'esame Chunin Pare che solo io sia rimasto da solo! Gli dissi ridendo mentre ci fermavamo al calar del sole, i carri si disposero in modo di essere meno visibili e creammo un fuoco al centro, quindi io presi un po' di cibo dal carro per me e per tutti gli altri ninja, così che potevamo parlare in santa pace Ragazzi, mi stavo chiedendo...Chi nominiamo come capo? Intendo, dovremo pur affidare il comando della spedizione a qualcuno. I più alti in grado siete voi due, Kant e Aleya e credo che debba essere uno tra voi due a guidarci. Il Senju sembrò pensarci un po' poi rispose Ragazzi mi sembra di capire che io e Kant siamo i più alti in grado tra tutti noi. Io mi sento di scegliere Kant come nonstro leader. Conosco Kant da un'infinità di tempo ormai e mi fido ciecamente di lui sia come amico sia come compagno sul campo di battaglia. Kant sarai il nostro leader! Lo Hyuga sorrise Di certo era lui la persona più sicura per questo lavoro Pensai guardandolo Dillo che stai rosicando e volevi te l'incarico di leader! Mi disse Uriah apparso quasi magicamente vicino a me Cretino! Eppure è molto che mi conosci e dovresti sapere che non sono fatto così.. Gli dissi arrabbiato mentre mangiavo la mia coscia di pollo cercando di sfogare la mia rabbia su di essa Considerando che sono le dieci e dobbiamo ripartire domani alle sei abbiamo otto ore da coprire. Data la vastità del campo preferirei lasciare almeno due di noi sempre svegli di guardia. Le prime due ore saranno coperte da Jack e ???, il secondo turno da Mashu e Motoki, il terzo da Aleya e Kairo e l'ultimo da me e Maki. Quando il vostro turno sarà finito sarà vostro compito anche informare gli altri due che devono fare il turno successivo. Bene almeno potrò riallacciare i nostri rapporti. Un'altra cosa: sarebbe comodo se conoscessi le vostre abilità in combattimento o, per lo meno, in che modo preferite combattere. Io per esempio, prediligo i ninjutsu dalla distanza ma me la cavo anche con quelli ravvicinati e i Genjutsu. Io dalla distanza non so colpire neanche un gigante! Preferisco il contatto fisico con il nemico! Gli rispose subito Maki Credo che dal numero di armi che porto con me si possa ben capire che stile preferisca. Sono per il combattimento corpo a corpo...Ah, non so se possa essere utile come informazione, ma sono anche molto veloce. Potrei cimentarmi in qualche incursione o fare da esca se ce ne fosse il bisogno. Mentre, al contrario di Kant, non ho una grande predisposizione per i ninjutsu o gli attacchi dalla distanza... Diciamo pure che Beh...io sono un Nara! Diciamo che blocco gli avversari per rendere più semplice il vostro lavoro... Bene, allora non dovrò avere problemi per scappare ed evitare i colpi Pensai sorridendo felice Beh Kant sà bene quali sono le mie abilità ma per voi che non mi conoscete... Essendo del clan Senju mi servo del Mokuton e prediligo il combattimento a distanza, in più sono un ninja medico e conosco svariati ninjutsu medici. Io prediligo il combattimento dalla distanza, nel quale mi faccio assistere dai miei insetti *zzzz* Che schifo non mi piacciono gli insetti Femminuccia! Non voglio dirti parolacce.. Ma sai cosa penso.. Quindi vidi che toccava a me dire le cose Be' o invece sono bravo con i Ninjutsu, ed essendo un Uchiha sono pure bravo con i Genjutsu Vedo che qui nessuno è bravo con i Genjutsu, menomale, sarò utile in qualche modo. Pensai per poi passare parola a Zenko Io come Jack, sono bravo nei Ninjtsu ma al contrario suo riesco a combattere anche nel corpo a corpo
    Finito di mangiare ci dedicammo ai turni di guardia, io e Zenko eravamo i primi, la notte ed il buio calò sul campo Bene.. Tocca a me! Pensai per poi attivare il mio sharingan che spiccava nel buio della notte Ok.. Cerchiamo di occupare il campo visivo più vasto! Gli dissi per poi creare 3 copie per uno e mandarle ai confini del campo cercando di iscriverlo dentro un ottagono dove noi ci posizionammo ai suoi vertici, tranne io e Zenko che, sedendoci su una roccia ai confini del campo iniziammo a parlare Be'.. Come va? Sai.. Non ti posso dire bene, perchè sai che mento, però ti posso dire tranquillamente che sono agitato, sai è la mia prima guerra.. Si pure per me.. Ma siamo ninja e dobbiamo farlo, anche se non ci piace, forse uno di noi un giorno cambierà quest'ideale che siamo soldati per guerre, carne da macello, ma invece protettori del nostro villaggio.. Non credo che il dynamo abbia fatto bene a fare questa guerra.. Se fosse per me l'Hokage poteva dire tranquillamente no.. Forse hai ragione.. Ma queste sono cose che vanno avanti da anni e anni, non credo che qualcuno di noi può fare qualcosa.. Già.. Gli risposi triste, aveva ragione, non potevo farci nulla e forse uno di questi giorni potrei entrare pure io in questo circolo di odio e di guerra..
    Sveglia dormiglione...Siamo in guerra, potrebbero ucciderti da un momento all'altro se io volessi distrarmi... Dissi a Mashu mentre lo prendevo a calci per svegliarlo Ho sempre desiderato farlo AH! AH! AH! Molto divertente Rispose per poi stiracchiarsi un po' Peccato che sei l'unico che mi è rimasto praticamente.. Continuai un po' triste Mi credi così debole da poter morire in guerra?! Mi sottovaluti Jack!! Vai pure a riposarti, ora ci penso io Quindi mi diede una pacca sulla spalla e andò al suo turno di guardia Grazie.. Grazie di tutto.. Dissi sottovoce per poi mettermi sotto un letto improvvisato e cercare di riposare, dovevo essere pronto per i giorni che seguivano..

    Il giorno seguente passò molto velocemente senza cambio di routine, per sfortuna o per fortuna, dopotutto era meglio non ricevere visite sgradite e fare un'imboscata Non credo che quelli del vortice siano così stupidi da non capire che siamo partiti per la guerra.. La cosa più bella di quel viaggio era che avevo tutto il tempo per riflettere, ma la cosa più bella era che Uriah stava eseguendo una missione quindi non mi dava molto fastidio Spero solo che la finisca prima possibile.. Di certo così sarò libero durante la guerra La cosa più brutta invece era la lentezza dei carri, forse perchè erano pieni di cose, di certo non andavo ad interessarmi sul contenuto dei carri, non era la mia aspirazione in quel momento. Comunque in tutto questo ho scoperto pure perchè Zenko aveva "litigato" col suo clan, i suoi genitori poco dopo la sua nascita erano diventati Mukenin e poi uccisi da un tizio che studiava le innate e cercava di estrarle da un corpo per poi impiantarlo in altre, o almeno a grandi linee era così Prima o poi devo chiedere ad Uriah se sa qualcosa di questo...
    L' unica cosa decente da raccontare è stato l'ultimo giorno, quando abbiamo subito un cambio di scenario, siamo giunti su un' ampia valle Credo che così saremmo più soggetti ad attacchi nemici, ma almeno possiamo vederli prima di un loro attacco.. Pensai mentre camminavo scocciato per la lentezza dei carri Neppure io sono così lento!!! Qualche ora dopo, verso la sera arrivammo a destinazione, vicino ad uno specchio d'acqua, lì i logisti iniziarono a montare le tende e gli addetti a scaricare i carri, intanto il gruppo di ninja continuavano a sorvegliare la zona, lì sarebbe sorto il cervello che avrebbe controllato tutte le azioni in tempo di guerra Speriamo bene..


    Allora per farvi capire:
    •Mashu è il mio compagno di team. L'altro è stato un mio compagno per l'esame Chunin..
    •Uriah è un tizio che mi parla via telepatica ( :asd: ) Il Pg è praticamente lo stesso, solo con qualche variazione del background ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be bounded in a nutshell and count myself a king of infinite space.

    Group
    Mizukage
    Posts
    5,823
    Powanza
    +128

    Status
    Sono momentaneamente senza internet (e senza pc, se vogliamo essere precisi, non c'è fine alla sfiga) quindi mi resta un po' difficile mettere link. Ci provo, nel caso in cui serva altro materiale (o abbia fatto casino visto che sto postando da un catorcio con la connessione dell'uni) chiedete a Walter o a Balth che ho già parlato con loro <3

    Link:
    -Cioccolato nelle vene

    (Contesto: Apprendimento per l'innata della cioccolata. Non c'è combattimento perché ero a livello 2 e Ste si è divertito con la tortura psicologica.)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Questa e' la mia ruolata tenuta qui nel forum nel mio esame da genin (ancora in corso) :tunz:

    SPOILER (click to view)
    Vidi che il figlio del capoclan mi stava osservando, l'avevo gia visto altre volte alla tenuta era sempre con una ragazza poco piu' piccola di me, probabilmente erano parenti, ora che lo osservavo con attenzione era proprio un Uchiha: i capelli neri corvino e gli occhi scuri come la pece. Non ero a conoscienza del fatto che fosse il figlio del capoclan, anche perche' non avevo mai incontrato Kamoto-sama prima. Posai lo sguardo sul sensei per inquadrarlo meglio, capelli castani ed occhi azzurri, non riuscivo a capire a quale clan appartenesse. Sembrava tranquillo e per nulla infuriato o arrabbiato anzi
    Sembra fin troppo rilassato...
    Il sole intanto ormai era tramontato e le nuvole donavano un aspetto magnifico al campo di addestramento, la pace e la serenita' dettavano una splendida armonia rilassante, mi misi a mio agio sciogliendo un poco i muscoli delle spalle per alleviare la tensione, avevo studiato tanto all'accademia ma carevo un po' nella pratica, questo pero' non mi scoraggiava negli allenamenti, che tenevo di nascosto nel giardino della tenuta durante le ore dei pasti per non farmi vedere da nessuno.
    Se non sai il motivo del mio soprannome allora è un gravissimo errore da parte tua, un Ninja deve sapere alla perfezione ogni cosa su qualunque Shinobi pericoloso, anche se appartiene al proprio villaggio, e posso assicurarti che io non sono per nulla innocuo.
    La risposta alla mia domanda mi fece un attimo trasalire, la vita da segregato alla residenza influiva abbastanza nella mia vita sociale e nella mia conoscienza delle notizie del mondo esterno.
    Ha ragione dovrei procurarmi le liste dei ninja ricercati e magari chiedere in giro qualche informazione riguardo agli Shinobi del nostro villaggio...Ma soprattutto...
    Il mio pensiero venne distrutto in mille pezzi quando la voce del sensei raggiunse le mie orecchie, su per il condotto uditivo, dritto dentro ai nervi ricettori, i quali captarono l'informazione e la decifrarono nel mio cervello
    Il vostro esame Genin sarà un combattimento...
    Guardai per un attimo sconcertato il sensei, quasi come se una secchiata d'acqua mi avesse appena svegliato
    Un...combattimento?
    Balbettai quasi in modo impercettibile, mi ripresi e guardai in modo serio lo Shinobi
    ... L'uno contro l'altro. Dovrete combattere fino alla morte e, chi sopravvive, diventa Genin.
    Sgranai gli occhi, un mix di emozioni mi sopraffo', stupito, sconcertato, felice, impaurito. Feci un passo in avanti verso il sensei, appoggiai il libro a terra...
    L'Hokage ha dato specifiche disposizioni di condurre in questo modo gli esami, affinché solo gli Studenti più forti possano entrare nella gerarchia Ninja... Ah, giusto, rifiutarsi di combattere equivale ad un atto di tradimento, ergo: se non volete sostenere la prova, sarete incarcerati. Forza allora, massacratevi a vicenda.
    Sorrisi, la determinazione si diffuse nel mio corpo come una calda bevande che scalda nelle notti gelide,
    Sto sognando? Una possibilita' del genere?
    Pensai in modo lucido, tranquillo
    Sensei... Non capisco bene il motivo per cui il kage del nostro villaggio abbia preso una decisione simile
    Feci una breve pausa mentre una folata di vento spostava la mia ciocca di capelli facendo intravedere anche l'occhio sinistro
    Ma se questo e' quello che mi state chiedendo...
    Il mio sorriso si allargo' ancora di piu' assumedo una forma quasi maniacale
    Non vedo perche' dovrei disobbedire Sensei
    Accecato dalla pura determinazione, dalla brama di vendetta, dai ricordi veloci e sfuggenti che mi passavano davanti, la mia infanzia passata rinchiuso come un animale in gabbia senza aver conosciuto i miei genitori, la partenza di Iroshi, il ritorno alla solitudine. Li davanti a me si ergeva il figlio del capo del clan Uchiha, avrei un kunai con la mano destra e lo avrei lanciato verso jack mirando al volto

    Spero vadi bene
     
    Top
    .
  8. Nimnael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensato - Parlato - Parlato da altri
    Mentre mi avvicinavo alla figura sotto l'albero notai che stava armeggiando con la propria arma.
    Sembra uno che ha cura del proprio equipaggiamento.Mi piace. Un bravo ninja deve avere sempre l'equipaggiamento in condizioni perfette.
    Ero ancora allegro e spensierato,felice del mio addestramento. Il mio unico pensiero in quel momento era di stabilire il primo contatto con il mondo dei ninja. E prioprio in quell'istante,colui che avrei dovuto chiamare sensei,si giro ad osservarmi. Dopo che ebbe eseguì alcuni movimenti con la spada prima di rinfoderarla mi si avvicino,posizionandosi di fronte a me a braccia incrociate.
    Sei di fronte a Getsuei Hozuki, il sensei che ti seguirà in questo addestramento per verificare che tu sia davvero degno di diventare un ninja al servizio del nostro nobile villaggio. Esigo rispetto. Presentati immediatamente ragazzo!

    Mi ricorda tanto il maestro,in un certo senso...

    Mi inchinai di fronte al maestro,slacciai la maschera e feci un respiro profondo e tornando alla serietà richiesta prima di uno scontro.Ero agitato,l'avversario non sembrava affatto pronto a darmi una pacca sulla spalla di fronte ai miei errori,d'altro canto ero molto determinato.
    Il mio nome è Nimnael Kaguya,uno dei pochi membri che restano del clan ormai. Le chiedo scusa per averle mancato di rispetto non presentandomi subito,non succederà più.
    Sono patetico....chiedere scusa ad un avversario non è da me. Sfortunatamente,attualmente,sono inferiore a lui. Quindi mi devo adeguare.
    Per quanto mi stessi scusando e cercassi di mantenere uno sguardo neutro,il mio desiderio di competizione e la voglia di combattere mi fecero sfuggire uno sguardo più duro del previsto che tentai di nascondere il più velocemente possibile,cosicchè non se ne accorgesse.
    Ah, io non ho alcuna intenzione di perdere tempo con delle mezze calzette spaurite. Voglio conoscere tutte le motivazioni che ti spingono a diventare ninja e soprattutto voglio assicurarmi che tu sia perfettamente al corrente di cosa dovrai affrontare lungo il tuo cammino. Rispondi e vedi di essere convincente!
    Rimasi un pò sorpreso dalla domanda.
    Potrei risultare banale nel mio obbiettivo ma in fondo è quel che desidero.Il villaggio della nebbia è inoltre il villaggio migliore dove perseguire il mio obbiettivo.
    Dopo qualche secondo di riflessione parlai,tentando di far comprendere al maestro l'importanza per me delle mie motivazioni e la decisione con la quale sarei andato incontro al mio desiderio.
    Quel che mi spinge a diventare un ninja è la volontà di diventare un assassino perfetto.
    Preso dalla mia stessa emozione,all'immaginare quanto sarei potuto migliorare presi,involontariamente, a gesticolare mentre raccontavo del mio sogno al maestro.
    Voglio raggiungere il livello di abilità raggiunto dagli spadaccini della nebbia e superarli. Voglio raggiungere il limite per poi andare ancora oltre.
    Quando mi accorsi che stavo gesticolando troppo cercai di ricompormi e chinai il capo,leggermente imbarazzato.
    Accidenti,ora penserà che sono solo un moccioso troppo visionario. Ma io sò che ce la farò
    Rialzai lo sguardo,guardando il sensei direttamente in volto. Uno sguardo pieno di determinazione e ambizione. Volevo che fosse convinto lui stesso che ce l'avrei fatta.


    Una ruolata in un vecchio GDR,sempre di naruto. Chiedo scusa per il ritardo ma sono un pò impegnato in sti giorni quindi rispondo principalmente allìallenamento.
    Questa ruolata era il mio esame con un personaggio di Kiri appartenente al clan Kaguya.
    Immagine pg:firma10
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Suna
    Posts
    834
    Powanza
    +42

    Status


    Ci sono anche io (di nuovo) :look:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Vorrei , tentare anche io, anche se sono nuovo :)

    Era notte fonda ed il giovane Ryo stava dormendo beatamente, dopo l'ennesima giornata faticosa, divisa tra allentamenti con lo sharingan, addestrare un allievo in accademia e le continue riunioni con il kage.
    Seppur sia diventato chunin, Ryo era già sommerso di compiti, come se fosse un chunin forte e importante del villaggio, quando poi lui stesso si considerava , l'ultima ruota del carro.
    Ma in ogni caso non era quello il punto. il punto era che si sentiva un po' sottopressione per tutto questo, ma probabilmente ci si doveva abituare visto, che voleva fare carriera nel mondo ninja.
    Stava sognando probabilmente, i suoi ex compagni di team, morti durante una semplice missione.
    Era l'unico sopravvissuto , oltre al sensei, che era rimasto in fin di vita.
    Ma questa era un'altra storia. Dal sogno stava diventando un incubo. Si trovava in mezzo ad una foresta, circondato da alberi altissimi, dove la luce solare non filtrava bene in quella foresta impenetrabile.
    Stava pianificando qualche strategia con il suo team, quando ad un tratto avvertì la presenza dei nemici. Gli altri non ne avevano avvertito alcuna traccia. Lui provava ad avvertire gli altri, ma non riusciva ad emettere alcun suono, come se non avesse voce. Non riusciva più a muoversi o fare nient'altro che guardare , guardare i nemici che uccidevano senza pietà i suoi amici, compagni di team.
    Un lungo incubo che sperava che finisse il più in fretta possibile.
    Finalmente tutto questo era finito. Si svegliò di colpo tutto sudato, agitato. Il cuore batteva forte.
    Non riusciva a proferire parola o muoversi. Quegli incubi erano tremendi per lui. Non riusciva assolutamente a scacciarli via.
    Forse era per questo, che dormiva relativamente poco. non voleva affrontare quegli incubi. Non voleva affrontare la realtà. La realtà che conosceva fin troppo bene. Era stato debole. Troppo debole, per proteggere i suoi amici . Se fosse stato un po' più forte. probabilmente non sarebbe rimasto solo.
    Anche se ora qualche amicizia l'aveva, non si sentiva affatto sicuro. Non voleva avere legami, per paura di perderli. Cercava disperatamente di sembrare quello che non era, per non soffrire più
    O forse cercava di tener duro, sperando di ottenere un giorno quella così tanto desiderata forza, da proteggere chiunque avesse potuto o voluto.
    Rimase seduto sul letto, come cercando di scrollassi di dosso quell'incubo.
    Si guardo gli avambracci e cercando di muovere le mani, con gesti semplici, ovvero distendere e chiudere a pugno le mani, come se volesse accertarsi di essere tutto intero.
    Per fortuna era soltanto un incubo....L'ennesimo.
    Si limitò a pensare Ryo, alzandosi da letto, andando al frugo per prendere una bottiglietta, d'acqua, iniziando a bere a non più posso, terminando poco dopo la bottiglietta piccola.
    Era tutto sudato e non piaceva sentirsi sudato, così si svestì e cercò di andarsi a fare una doccia. C'è ne era rimasto dentro per circa mezz'ora, fin a quando non si cambiò ed uscì dal bagno , andando a sedersi al tavolo, per osservare la luna piena, attraverso la finestra, dove i raggi lunari penetrarono la stanza buia, dove lui viveva.
    Ad un certo punto, dopo pochi minuti che era immerso nei pensieri, sentì bussare alla porta di casa sua, faendo in modo di tornare nel mondo reale.
    Bussarono ancora ed ancora, sempre più insistentemente,tant'è che il povero Ryo iniziò ad irritarsi un po'.
    Alla fine sbuffando decise di aprire la porta, avvicinandosi piano piano, fino a quest'ultima.
    Chi è?
    Si limitò a dire Ryo, con un tono di voce al quanto strano, un misto tra sonno ed irritamento .
    Sono Tennosuke..Aprimi che è urgente!
    Cerco di dire in fretta e furia. Sembrava al quanto preoccupato dal tono di voce, così sbadigliando dal sonno, che tutto sommato aveva ancora un po', aprì mal volentieri, facendolo accomodare in salotto.
    Cosa c'è di così urgente, da non poter aspettare domani mattina?
    Gli chiese irritato, incrociando le braccia al petto,a spettando una sua risposta.
    Lo so ...Lo so che ti ho disturbato, ma si tratta di ordini del kage!
    Disse in fretta, porgendo una pergamena ad un ryo sempre più scocciato.
    La prese in mano , ma non l'aprì,perché volle aspettare che Tennosuke, che era un suo superiore, (tra l'altro seppur era un suo superiore erano amici, perciò lo tratta come se fosse un amico e non gli affibbia i termini sama o non gli da del lei.)
    Dargli ulteriore informazioni.
    In pratica è successo qualcosa di grave... qualcosa che va al di là del villaggio. Qualcosa che coinvolge tutti i paesi del mondo.
    Ryo era sempre più perplesso da quello che diceva Tennosuke.
    Non capisco... perché me lo dici adesso? Soprattutto perché a me?
    Il kage ha espressamente chiesto di te..Ma non vuole che perdi tempo andando da lui..Vuole che tu parti adesso, perché come te ci sono altri ninja , di altri paesi in direzione e tutti devono collaborare, altrimenti sarebbe la fine del mondo che conosciamo!
    Disse spaventato, cercando di fare in fretta, dopo di che gli diede delle ultime informazioni, per poi dubbioso, iniziare a guardare quel rotolo, contenente tutte le informazioni a riguardo.
    il mondo a quanto pare stava vivendo una crisi vera e propria, ma continuava a non capire perché il kage avesse scelto lui.
    Stupido kage! E' sempre stato un folle, ma perché mandare me?
    Si limitò a pensare, iniziando a vestirsi in tenuta da combattimento, preparandosi il più in fretta possibile.
    Ma è anche vero, che potrebbe riversarsi interessante e tutto sommato non potrei mai rifiutare una Allerichiesta folle del kage!
    Pensò , cercando di finire in fretta di prepararsi, cercando di prendere le ultime cose.
    Ci aveva messo più tempo del previsto per prepararsi, poiché non riusciva a trovare un porta fortuna. una collana ,che gli aveva gentilmente regalato, la sua amica di team, ormai morta. Quella degli incubi. Non se ne separava mai. Dopo più di un'ora , ero uscito di casa, per arrivare alle porte del villaggio, esitando per alcuni minuti prima di partire.
    Continuava a pensare che era folle, quello che stava per fare, ma che tutto sommato, la cosa lo divertiva. sapeva che il costante pericolo, lo faceva sentire vivo e lo faceva desiderare ancora di più vivere e non arrendersi mai.
    Ora avevo un obiettivo in mente, portare al termine la missione pericolosa e arrivare fino in fondo alla questione. Decisi di dare uno sguardo per un'ultima volta alla pergamena, contenente le informazioni ed l'ubicazione e tutto, per poi chiuderlo e riporlo in tasca, iniziando ad incamminarsi verso il luogo designato. una volta allontanandosi abbastanza da kusa, avrebbe iniziato a correre , incessantemente, senza fermarsi mai, per raggiungere il prima possibile il luogo in questione.



    In spoiler la mia ipotetica role , spero che vada bene :)

    Edited by Thunder Soul - 8/1/2015, 13:56
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Chiedo scusa , ma mi ero dimenticato di aggiungere i vari, colori, per il parlato, pensato e parlato altrui xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Member
    Posts
    12,573
    Powanza
    0
    Location
    Kroton

    Status
    Raga vorrei usufruirne. Vi linko alcune role e schede fatte, ok?

    1 - 2 - 3 (questa l'ho scritta 4 anni fa, quindi rispetto alle prima avrà errori e non sarà il massimo ma ha una storia strafiga) in verità continua ma non ho voglia di trovarla xD quindi se volete altro per valutare ditemelo ho molte altre role.
     
    Top
    .
  13. JIrayaKamikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avendo mai partecipato ad un GDR l'unica cosa che vi posso postare è il link alla scheda del mio pg :)
    #entry569142042
     
    Top
    .
  14. cavesai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei demoni

    Group
    Il Sommo
    Posts
    1,762
    Powanza
    +668
    Location
    Da uno dei peggiori gironi dell'inferno!

    Status
    CITAZIONE (cavesai @ 22/6/2015, 17:18) 
    Ciao

    Ciao, leggi i primi passi!
     
    Top
    .
23 replies since 1/11/2014, 00:09   959 views
  Share  
.
UP