Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watatsumi
         
     
    .

    User deleted


    Io, ripeto, potrei fare da redattore e da grafico: l'uscita del magazine potrebbe essere anche trimestrale così anche poche persone riuscirebbero a mandare avanti il progetto. :D Inoltre col trimestre si chiude e si apre una nuova stagione di anime, quindi sarebbe anche l'ideale secondo me: si potrebbe fare una recensione completa degli anime terminati; non di tutti naturalmente, magari di 3 scelti tramite un sondaggio interno.

    Avrei bisogno sicuramente di altre due persone che avranno il compito di rileggere gli articoli per correggere eventuali errori grammaticali o migliorare la forma dal punto di vista sintattico, però si potrebbe fare.

    Sarebbe bello perché proprio con queste idee si rinnova l'utenza: ho notato che le sezioni di dibattito sono state un po' lasciate andare, forse perché non c'è veramente un'utenza attiva che risponde attivamente alle discussioni e ne crea di nuove. :)

    I gruppi fansub sono particolarmente soggetti al fenomeno del lurking: non può valere il famoso rapporto 89:10:1 (89% di lurker, 10% di utenti attivi e il restante 1% occupato dallo staff), però si deve cercare in qualche modo di portare persone nuove con progetti interessanti e innovativi: il Magazine non è un sicuramente innovativo, perché si va a riesumare un vecchio progetto, ma senza la benché minima ombra di dubbio è interessante. :yeah:

    Insieme al restyle potrebbe aiutare veramente alla crescita del forum. :D
     
    .
18 replies since 24/8/2014, 16:58   256 views
  Share  
.
Top