Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kashím
         
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Pur non essendo d'accordo con tutte le idee penso che, sicuramente, la voglia non ti manchi (stai spulciando il BKT da cima a fondo vedo! :asd: ) ma... questo progetto è stato abbandonato da persone come te.

    Creare e soprattutto portare avanti un magazine richiede molto tempo, più di una semplice rella settimale di un anime. Questo unito ad altri svariati motivi ha portato al " drop " del progetto.

    Vedi per esempio un anime... ci potrebbero lavorare anche solo due persone ma già per offrire una qualità migliore esiste il checker. In un Magazine ci dovrebbero lavorare ben più persone e questo volume di volontari purtroppo non ce l'abbiamo.

    Poi magari mi sbaglio ma la vedo così.

    Ti ringrazio per quello che stai facendo ma se proprio vogliamo cercare di far qualcosa penso si debba partire da quello che già stiamo portando avanti piuttosto che riesumare vecchie glorie. Piacerebbe anche a me per esempio risentire mitico " campanellino " del blog ma penso che potrò tenermelo solo come ricordo xD. L'idea del restyle è una buona cosa, è già ci stiamo pensando da un pò. Vediamo di cercare altre migliorie no!
     
    .
18 replies since 24/8/2014, 16:58   256 views
  Share  
.
Top