Capitolo 687:Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...ed anche obito se ne va... :sisi:

    ...leggete, commentate e dite la vostra su come evolverà la storia...
     
    .
  2. vifox
         
     
    .

    User deleted


    sta volta, qualche lacrimuccia mi è uscita. Rin (The best,spirito protettivo).
     
    .
  3. Darth Lorenzo
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sinceramente fine mediocre.Mi aspettavo che obito riuscisse a risolvere la situazione sacrificandosi per la vittoria,riuscendo a rimediare a tutti i suoi errori commessi.
    naruto che dice "the coolest guy" sinceramente posso capire kakashi o jiraya... ma dare del coolest a colui che ha sterminato famiglia e amici è non sense.

    Carina la parte in cui si ricongiunge a rin,ma resta il fatto che tanto non gliela da neppure nell aldilà
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    No, forse è stato meglio così. Una redenzione totale sarebbe stata troppo banale, invece così ha cercato di rimediare a tutti i suoi errori, proprio come detto da Rin "dando il suo meglio".
    Anche io trovo che sia veramente troppo esagerato Naruto a definirlo come "il più figo". Non ha una via di mezzo, o sono tutti best-friend-forever oppure sono tutti cattivi da dover uccidere :asd:
     
    .
  5. sauzer 1
         
     
    .

    User deleted


    Ma lo sharingan?? Sgretolato, facendo diventare uno dei ninja più temuti un ninja qualsiasi?? Bella porcheria...
     
    .
4 replies since 30/7/2014, 08:06   78 views
  Share  
.
Top