Capitolo 681:Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...black zetsu, il grande manipolatore, rivela a naruto e sasukkia i loschi segreti del passato...era tutto parte di un piano per giungere a questa conclusione... :omg:

    ...se questo è il preludio al finale...sono molto deluso... :asd:

    ...leggete e commentate... :sisi:
     
    .
  2. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHHAHAH

    ho perso il conto di quanti personaggi si siano manipolati a vicenda.
    Molte spiegazioni random e sopratutto inventate al momento,per un manga che ha segnato la mia giovinezza ;).kishimoto grazie per aver rovinato uno dei miei manga preferiti.

    p.s. Quanto è ridicola la spiegazione di come madara abbia ottenuto le cellule del primo e di come si sia salvato.....RIDICOLO
     
    .
  3. shinigamiu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Lorenzo @ 18/6/2014, 11:23) 
    AHAHAHHHAHAH

    ho perso il conto di quanti personaggi si siano manipolati a vicenda.
    Molte spiegazioni random e sopratutto inventate al momento,per un manga che ha segnato la mia giovinezza ;).kishimoto grazie per aver rovinato uno dei miei manga preferiti.

    p.s. Quanto è ridicola la spiegazione di come madara abbia ottenuto le cellule del primo e di come si sia salvato.....RIDICOLO

    Scusa, ma su quali basi puoi affermare con tanta certezza che le spigazioni date nel capitolo di oggi Kishimoto le ha inventate sul momento? Capisco che questo manga può non piacerti come una volta, ma un conto è non apprezzare alcune scelte narrative altra cosa è mettere in dubbio la professionalita dell'autore. Peraltro, non capisco perchè è ridicolo il modo in cui Madara si è salvato. Quando Danzo usò per la prima volta l'izanagi, Obito disse chiaramente che attraverso questa tecnica era possibile trasformare in sogno non solo le ferite gravi ma anche la propria morte. Inoltre, come evidenziato dallo stesso zestu nero, già Itachi si era servito del suo sharingan ipnotico per postergare l'attivazione della fiamma nera a protezione di Sasuke e non vedo perchè Madara non poteva fare lo stesso con l'Izanagi dato che l'unica condizione richiesta era l'aver ottenuto il mangekyō.Peraltro, dato che il piano di Madara era di farsi passare per morto per potere acquisire tranquillamente i poteri di Hashirama e gettare le basi per l'attuazione delloTsukuyomi Infinito, non avrebbe avuto senso usare immediatamente l'izanagi per annullare la ferita mortale infertagli dal suo rivale perchè quest'ultimo avrebbe subito avveritito il mutamento di chacra che l'utilizzo di questa tecnica comporta e il conseguente tranello in cui era caduto e tutti i progetti dell'uchica sarebbero andati in fumo. Detto questo, voglio aggiungere che con le mie parole non voglio farti cambiare idea su quest'opera ne tantomeno difendere a spada tratta Kishimoto, che di erorri ne ha fatti di belli grossi nella gestione della guerra, ma solo che sarebbe giusto non accusare contiuamente di incoerenza l'autore solo perchè fa una cosa che non piace a noi.
     
    .
  4. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    inzanagi ritardata è la scusa patetica che kishimoto ha trovato per spiegare come madara fosse sopravvissuto.
    cerca sempre la spiegazione piu fantasiosa:
    1 non ha spiegato che condizione ha imposto affinchè izanagi si attivasse nel momento per lui favorevole.
    2 il personaggio "Tobirama Senju " ha sempre mostrato disprezzo e sospetto nei confronti degli uchica,ti pare che uno che temeva un clan tanto potente lasciasse il cadavere nella foresta,io l avrei bruciato.
    3 Non so poi voi ma nel capitolo in inglese di manga reader viene detto che tobirama ,il quale stava studiando lo sharingan "decided not to dispose of the body" ....il che è un controsenso,spero vivamente che la traduzione sia sbagliata
    4 le Spiegazioni per tutta la saga della guerra sono state sempre vaghe.
    5
    CITAZIONE
    non avrebbe avuto senso usare immediatamente l'izanagi per annullare la ferita mortale infertagli dal suo rivale perchè quest'ultimo avrebbe subito avv erititoil mutamento di chacra che l'utilizzo di questa tecnica comporta

    Io ricordo fosse karin quella a percepire le variazioni di chacra

    potrei continuare all infinito

    Era piu sensato usare semplicemente izanagi e beffare hashirama con un corpo finto che fare il finto morto
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora parto dal presupposto che per valutare questo capitolo si dovrebbe rileggere tutto il manga sapendo del piano dello zetsu nero (è un po come nel sesto senso, per vedere se ci sono incongruenze devi rivedere il film sapendo che lui è un fantasma e se effettivamente le scene in cui lui è presenze hanno senso anche considerandolo un fantasma.. spero di essermi spiegato)...comunque il capitolo mi ha sconvolto..in primo luogo io non ho capito quale fosse l'intenzione di madara, lui durante lo scontro voleva sconfiggere hashirama oppure voleva prendersi le sue cellule, venir (apparentemente sconfitto) e poi segretamente (quando tutti pensavano fosse morto e non lo cercassero) fare studi sulle cellule di hashirama per ottenere il rinnegan? COmuque il fatto che gli abbia morso un pezzo di braccio poi rivomitato dopo giorni da quando gliel'ha strappato mi ha fatto letteralmente SCHIFO!! 1)è un modo di merda, 2)dopo tutto quel tempo è già bello che digerito. In ogni caso non si capisce come fa lui a riaprire quell'occhio, lui se l'è fottuto con l'izanagi, quello sharingan avrà l'blio eterno, non dovrebbe piu riaprirsi, e invece una volta impiantate le cellule senju si trasforma in rinnegan..ora siuramente kishi utilizzerà la scusa che con le cellule senju l'occhio è stato curato ed è diventato rinnegan, ma è una stronzata a mio modo di vedere proprio perchè in passato ha premuto nel dire che quello sharingan è fottuto per sempre. Comuqnue anche per questo non capisco se essere sconfitto rientrava nel piano di madara che cmq sapeva di avere le cellule senji e poter riaprire il suo occhio diventato rinnegan. Poi non ho capito, prima di morire lui si attiva l'izanagi che produrrà i suoi effetti dopo..ma dopo si attiva in un momento a caso o quando lo zetsu nero lo va a cercare? Comunque sto ztsu nero quando nasce? prima che kaguya venga sigillata all'insaputa degli altri 2? E quindi Zetsu nero crea tutto sto piano per far tornare in vita la madre....non ho però capito il collegamento tra la madre e la sua resurrezione e il perchè risorge con lo tsukuyomi infinito.
    Cmq il fatto che zetsu nero ha modificato la stele mi da molto di Light che modifica le regole del deth note per fottere L
     
    .
4 replies since 18/6/2014, 07:12   140 views
  Share  
.
Top