Capitolo 676:Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...continua la lotta tra madaraed il team 7...le cose si complicano e madara sfodera la tecnica finale che sottomettera' il mondo...speriamo di no.

    ...leggete e soprattutto commentate...
     
    .
  2. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    spiegatemi cosa kishi voglia dimostrare facendo fare a sakura sempre gli sessi errori, dall' inizio del manga che sakura dice di non voler rimanere inditero rispetto ai suoi compagni,non vuole essere più salvata....;EPPURE sempre la stessa cosa,sempre gli stessi errori,per altro gli viene ribadito che a sasuke non gliene fotte un emerito cazzo di lei!

    per il resto che posso dire....Colpo del sole!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco qual'era il potere totale tombale per cui serviva avere entrambi i rinnegan!! inizia lo tsuakuyomi infinito!! Devo ammettere che l'ultima vignetta è suggestiva!!
    Ma l'occhio sinistro di obito (in cui prima aveva il rinnegan) ora ho lo sharingan di kakashi? quindi ora obito (controllato dallo zetsu nero) ha entrambi gli sharingan!!
     
    .
  4. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...si in teoria dovrebbe avere i due sharingan...ma di certo l'occhio sinistro è ad unico appannaggio dello zetsu nero...:sisi:

    ...ok l'illusione infinita...ma sasuke ovviamente non ne cadrà preda grazie ai suoi occhi; naruto se non è più il babbeo che conosciamo, riuscirà male che vada a cavarsela, oppure ovviamente lo "sveglierà" sasuke...:sisi:

    ...alla fine madara non ha eliminato i suoi due avversari principali...:oms:
     
    .
  5. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    A quanto ricordo i modi per uscire dall'illusione sono 2, essere salvati da qualcuno o sopprimere il proprio chakra... quindi, supponendo che il rinnegan lo renda immune allo tsukuyomi infinito, il fatto "sasuke salva naruto" può essere possibile... Inoltre non dimentichiamo Rock Lee... in teoria non avendo chakra su cui agire non può cadere vittima dell'illusione giusto??
     
    .
  6. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    rock lee senza chacra WTF
     
    .
  7. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    ma chi ha detto senza chackra =_= ... però a quel che ricordo non è in grado di usarlo, sa solo aprire le prime 5 porte del chakra.... quindi, teorizzando che il problema sia che il suo chakra non riesca a fluire liberamente all'interno del corpo, in teoria su di lui le tecniche che prevedono lo sfruttamento del chakra nemico per controllarlo (tra cui le ipnotiche) potrebbero non funzionare ;)
     
    .
  8. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...rock lee, come il suo maestro, è incapace di "manipolare" il chackra per richiamare le arti magiche... entrambi gli shinobi sono la rappresentazione estrema dell'utilizzo del chackra derivato grazie al solo allenamento muscolare...:oms:

    ...praticamente hanno un enorme chackra, ma non sanno come utilizzarlo se non per potenziare le proprie abilità fisiche...:oms:

    p.s. praticamente per ogni "porta" aperta...si fanno delle pere di doping a base di chackra...:rotfl:

    p.p.s ...non mi sento di dare torto ad aster...in un certo qual senso, il chackra fluendo in modo anomalo nel proprio corpo, potrebbero rendere difficile ad un nemico assoggettarli tramite un genjutsu...:oms: ...magari sarò smentito a breve, ma mi sembra plausibile...:sisi:
     
    .
  9. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    credo che rock lee possa subire le illusioni, quando itachi e kisame sono andati per la prima volta a konoha Gai doveva guardare i loro piedi per nn cadere nell'illusione, perciò penso che le subiscano ugualmente!

    più che altro, non basta semplicemente NON guardare la luna? (sò che così non basta, troppo semplice sennò, però avevo capito che l'illusione veniva riflessa dalla luna così da colpire tutti gli shinobi perciò mi chiedo se c'è qualche dettaglio che ignoro xD )
     
    .
  10. MasterAitan
        +1    
     
    .

    User deleted


    ...proiettare il genjutsu sulla luna, è un espediente per allargarne il raggio d'azione...sulle modalità con le quale funziona questo "sogno ipnotico", non sappiamo ancora niente...staremo a vedere...:sisi:

    p.s. non è che rock lee o gai non vengono colpiti dalle illusioni, ma è probabile che rendano solamente più difficile l'assoggettamento...ricordiamoci però che queste sono solo speculazioni, forse vedremo se questa teoria è valida già nel prossimo capitolo...:sisi:
     
    .
9 replies since 14/5/2014, 08:28   149 views
  Share  
.
Top