Capitolo 672: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...guy sfodera la sua tecnica finale e sfonda abbondantemente la cassa toracica a madara...:cici:

    ...sasuke e naruto si risvegliano dal torpore e proprio quest'ultimo è il primo a scendere in campo...ne vedremo delle belle...:cici:

    ...leggete e commentate...:cici:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La tecinca di gai è fica, anche se non capisco perchè si chiami falena della notte e poi appare un dragone, comunque la tecnica più fica rimane quella usata contro kishame, sinceramente dall'ottava porta mi aspettavo di più, non in quanto a potenza quanto a estetica, avrei voluto vedere più bordello! Comunque il fatto che gai si incenerisse dopo aver usato la tecnica era una cosa davvero fica, il fuoco della giovinezza lo aveva completamente bruciato e invece......arriva naruto! Dio santo ma gli vuoi far fare una morte epica a sti personaggi? Dopo la morte di Itachi e Jiraya le morti sono diventate della buffonate, sarebbe stato bello un gai che in fin di vita dicesse qualcosa a lee dicendo che lui lo aveva indebolito ora stava a loro dargli il colpo di grazia!! E invece arriva naruto che con un potere COMPLETAMENTE ALLA CAZZO DI CANE lo salva!! SOno senza parole. Neji muore come un coglione e quando kishi può fare una morte epica trova un espediente merdoso per lasciarlo in vita! Io proprio la morte di neji alla luce di cioò non la capisco, perchè far morire solo lui? Poi dai dopo una tencica del gerene a prescindere non può arrivare naruto e salvarlo..che delusione!!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Questa volta mi trovi completamente d'accordo, sarebbe stata più bella una morte epica. L'unico mio timore è che se Naruto sembra avere il potere di "guarire miracolosamente" le persone, non vorrei che Sasuke avesse quello per "distruggerle" e quindi che lo usasse per fermare Madara in 3 petosecondi :omg:
    Ma la domanda è: come morirà adesso Gai? Che si salvi, lo escludo a prescindere. Non puoi fare 3 capitoli sulla sua vita, sulla sua convinzione, sulle sue idee e poi farlo rimanere in vita in quel modo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E invece secondo me si salva!
     
    .
  5. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...anche secondo me si salva...:rotfl:

    ...per il potere di naruto...bhe che dire, probabilmente ha il potere super mega rigerenerativo di hashirama...avendo ereditato il chackra di ashura...:cici:

    p.s. per il nome della tecnica, credo che "falena della notte" si riferisca alla colorazione del corpo di guy, che diventa una sorta di uomo falena, nel colore...:cici:

    Edited by MasterAitan - 9/4/2014, 18:54
     
    .
  6. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    le falene sono attratte dalla luce ,quindi anche dal fuoco e quando si avvicinano troppo alle fiamme si bruciano le ali e muoiono

    cit. i miei ricordi del manga Tenjo Tenge!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me il riferimento alla falena è un altro: la falena dura vive una sola notte e poi muore, così come la tecnica di gai che dopo il suo utilizzo porta alla morte il suo utilizzatore!
     
    .
  8. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...mi piace questa definizione di heichy, mi sembra la più azzeccata...:cici:

    ...allora...secondo voi come procederà la storia, ora che i due "successori" hanno ricevuto nuovi poteri ?
     
    .
7 replies since 9/4/2014, 12:03   150 views
  Share  
.
Top