Capitolo 670: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...naruto si è risvegliato...ed intavola un'interessante conversazione con un personaggio di cui tutti parlano ed aspirano ad ottenere i poteri, ma che nessuno aveva visto di persona fino ad ora...:cici:

    Chi sarà mai questo tizio ?

    ...leggete e commentate...:cici:
     
    .
  2. Alen-
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente il nostro caso Kishimoto ha tirato fuori qualcosa interessante. Un po' prevedibile, ma interessante.
    Prevedibile perché al problema "Madara" non c'erano/ci sono soluzioni se non l'entrata in scena del vero Eremita.
    Prevedo qualche power-up del duo Naruto e Kurama.
    Diciamo che da semi-fanboy di Naruto lo spero :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Capivo naruto che parlava dentro se stesso prima con minato e poi con kushina per il fatto che durante il sigillo gli avevano lasciato un po di chakra, ma sta chiacchierata nata dal nulla di una persona morta e stramorta senza alcun legame di chakra mi sembra assurdo!! Comunque dal racconto sembra che siano stati entrambi i figli di kaguya a sigillarsi dentro il juubi quindi perchè poi solo l'eremita lo divide in 9 parti come se lo avesse sigillato solo lui?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    "È lei professore Silente?"
    "Certo Harry" :omg:

    Mi ha ricordato molto Harry Potter quando parla con Silente dopo essere stato colpito da Voldemort :omg:

    Comunque è impressionante come tutti gli Uchiha si somiglino. Ho notato una somiglianza incredibile tra il fratello del Rikudo e Madara-Rikudo :omg:
     
    .
  5. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 26/3/2014, 13:49) 
    Capivo naruto che parlava dentro se stesso prima con minato e poi con kushina per il fatto che durante il sigillo gli avevano lasciato un po di chakra, ma sta chiacchierata nata dal nulla di una persona morta e stramorta senza alcun legame di chakra mi sembra assurdo!! Comunque dal racconto sembra che siano stati entrambi i figli di kaguya a sigillarsi dentro il juubi quindi perchè poi solo l'eremita lo divide in 9 parti come se lo avesse sigillato solo lui?

    ...forse e dico forse...le basi dell'incontro sono state fornite da obito, che non scordiamoci era diventato un mezzo rikoudo in virtù dell'aver alloggiato il juubi; riversando chackra in naruto per salvarlo, potrebbe avergli fornito quello residuo del juubi e non scordiamoci che già di suo, i vari bijuu hanno "legato" con naruto fornendogli un pò di chackra...quindi un certo legame ( anche se molto flebile ) c'è...forse... :asd:

    per la questione dei due fratelli vs juubi...bhooooo
    potrebbe essere che solo il rikoudo sia riuscito a sopportare la "pressione" di ospitare la sua porzione di juubi e che in seguito si sia fatto carico anche della metà del fratello...ma sono ipotesi campate in aria, sono senza fondamento ovviamente... :sisi:
     
    .
  6. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    ma il predecessore menzionato da Hagoromo (nome secsy) è Obito o chi altro???
     
    .
  7. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...predecessore ? ...si riferisce solamente alla volontà dei figli che di generazione in generazione si sono re-incarnate...:cici: credo che i precedenti "portatori" erano hashirama e madara...:cici:

    p.s. Obito è un surrogato di cellule ed occhi...non ha ereditato niente a parte lo sharingan...è catalogabile come nagato per capirci...:cici:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma poi scusate le prime 5 pagine di gag sul saggio che parla forbito (che poi davvero nella traduzione italiana non è stato reso affatto bene, parlava normalmente, sicuramente in giapponese avranno usato parole piu auliche e incomprensibili) a voi facevano ridere? a me deprimevano e basta!
     
    .
  9. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...bhe la comicità di kishi credo che esista solo nella sua testa...non rido leggendo naruto credo da...bho non me lo ricordo...:asd:
     
    .
  10. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    In una traduzione avevo letto "predecessore", ma mi sa si riferiva al plurale xD thanks!


    Comunque a me Naruto fa ridere, tipo questo capitolo dove si è scoperto che quel biondino era DESTINATO a diventare importante (dico solo questo per ora, ma sicuro diventerà il SALVATORE) mandando letteralmente a fanc*lo tutti quei discorsi sul "costruirsi da solo il proprio cammino" etcetc


    a me ciò fa ridere, forse la comicità di kishi è alla base di tutta l'opera, non delle singole battute
     
    .
  11. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    è dalla morte inutile di neji che si è capito che il destino muove le cose e non il duro lavoro del naruto prima serie...
    vergogna kishimoto
     
    .
10 replies since 26/3/2014, 08:03   179 views
  Share  
.
Top