Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Claudia
         
     
    .

    User deleted


    Ne avete mai fatti?O: Io per ora uno... :eghgh: ho fatto l'engineer blu di Team fortress 2 :°°:
    non mi stupisco se non conoscete il gioco,difatti mi hanno preso per "bob l'aggiustatutto"...la mia camicia non e' neanche a quadri ç_ç
     
    .
  2. Zell_Dincht87
         
     
    .

    User deleted


    È strano, il gioco dei cappellini con le armi dovrebbero conoscerlo tutti. Comunque no, mai fatti e credo mai ne farò.
     
    .
  3. † Claudia
         
     
    .

    User deleted


    Per ora ci sei tu che lo conosci D: per il resto,si sta facendo "diffondendo"...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    team fortress è famoso. con tutti i video stupidi che ci sono su youtube, poi... XD
    mi stupisco che la gente abbia pensato a bob l'aggiusta tutto Oo cioè, c'è qualcuno che guarda quella roba da girellari? allibito XD

    comunque non faccio cosplay e le fiere non mi attirano moltissimo, perché ambienti angusti pieni di gente mi stanno davvero antipatici ^^"
     
    .
  5. † Claudia
         
     
    .

    User deleted


    Vi giuro,vi amo tutti. Vi sposo tutti xD conoscete team fortress 2 ** e comunque dai non sono tanto male,si trova roba interessante O:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Claudia @ 20/3/2014, 20:43) 
    Vi giuro,vi amo tutti. Vi sposo tutti xD conoscete team fortress 2 ** e comunque dai non sono tanto male,si trova roba interessante O:

    attenta a fare certe dichiarazioni :trollface: soprattutto se sei tu quella nell'avatar

    comunque chi frequenta questo forum è tutta gente seria, con rare eccezioni.
    sempre per le varie fiere, ci vado solo se devo trovare qualcosa di "antico" e che normalmente non troverei. sto ancora cercando di trovare il sesto dvd di aquarion, e non lo trovo da nessuna parte -.-
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Personalmente non ho mai fatto cosplay, anche se da qualche anno ci si è messo mio fratello, e ogni tanto mi chiede di aggregarmi alla combriccola :)

    Xeim magari è un'ovvietà ma hai provato con ebay? Dvd di Aquarion mi pare ce ne siano anche se non sono sicuro per quanto riguarda il vol. 6
     
    .
  8. † Claudia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 20/3/2014, 20:57) 
    attenta a fare certe dichiarazioni :trollface: soprattutto se sei tu quella nell'avatar

    comunque chi frequenta questo forum è tutta gente seria, con rare eccezioni.
    sempre per le varie fiere, ci vado solo se devo trovare qualcosa di "antico" e che normalmente non troverei. sto ancora cercando di trovare il sesto dvd di aquarion, e non lo trovo da nessuna parte -.-

    Si' sono io e non sono niente di che :ditogiù:
    Ho notato,anche per questo mi sono presentata e cerco di frequentare il forum (ma essendo nuova mi sento un po' come "fuori posto :C ). Comunque anche se non si fa cosplay,e' bello essere in una combriccola :D ci si diverte sempre >w<
    Per il resto,hai provato su ebay (come ha detto Âlucard) o subito.it?O:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    né su ebay né su amazon ci sono. almeno, ci sono in tedesco e in inglese, ma in italiano no XD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si ho fatto cosplay del punitore e ninja gaiden e fatte molte foto nei raduni romics e comics di roma, magari un giorno posto una delle mie tante foto in cosplay direttamente nel topic le nostre facce, preferisco comunque andarci da solo, mi diverto di più che in gruppo, senza contare che molti miei amici pensano ironicamente che sia facile rimorchiare perchè le donne in cosplay svestite sono più facili, che poi al massimo è come vederle in costume e penso che tutti almeno una volta nella vita sono andati al mare, e si beccano un bel due di picche e poi tra i cosplayer seri invece si ride e si scherza e si fanno un sacco di nuove amicizie con cui condividere la passione insieme ad anime e manga, il problema è che è diventata una cosa troppo commerciale e ultimamente rompono troppo i bambinetti e gli youtuber fomentini, senza contare che molti sperano di diventare famosi, ma solo in pochi ci riescono.
     
    .
9 replies since 14/3/2014, 23:12   75 views
  Share  
.
Top