Capitolo 655: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...il fronte obito si e' concluso? A fare da cornice c'e' la reunion di un vecchio team. L'attenzione ora si spostera' su madara?
    Quei bijuu allo stato brado mi puzzano non poco...:cici:

    Leggete e commentate...:cici:

    p.s. La prossima settimana il manga e' in pausa!!
     
    .
  2. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto,non ho nulla da ridire!

    p.s. ma obito non doveva morire?XD
     
    .
  3. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che Naruto sarà in pausa fino al 2014?
     
    .
  4. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A fine capitolo c'è scritto che il prossimo capitolo di naruto uscirò con il primo volume di jump che uscirà nel 2014, quindi da quel che c'è scritto naruto esce a gennaio!!
    Su questo capito non ho nulla da dire, mi ha fatto cagare come al solito, sempre le solite storielle, grazie a Dio c'era sasuke che lo voleva fare fuori, e anche kakashi, poi arriva minato (che ha il gene del demente) e lo risparmia!! Troppo buonismo, quello stava per far finire il mondo, ci vuole poco a pentirsi quando hai perso!! MANGA DI MERDA!

    Contrordine pare che riinizi ai primi di dicembre!

    Edited by [TAR]Heichy - 13/11/2013, 15:38
     
    .
  6. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    Il jump numero 52 esce la settimana prossima, dopo di che si riprende dal numero 1. Per capirci i numeri del jump sono sfasati rispetto le settimane dell'anno. Quindi naruto riprende nella issue 1 tra due settimane.
     
    .
  7. D. Sun
        +1    
     
    .

    User deleted


    Il confronto (finale) Kakashi-Obito doveva esserci. Per forza. Il problema sta nel fatto che il confronto ha minimizzato ogni cosa. La presenza dei demoni liberi come fossero Pokemon..:omg: Obito che, in teoria, sarebbe dovuto morire data l'estrazione dei bijuu. Il fiore? A quanto ho capito il fiore ha una vita indipendente da Obito..o ho capito malissimo il meccanismo di funzionamento del fiore?

    Madara diventa l'ultimo villian da battere.
    Che si sbrigassero però. Il prossimo capitolo guai se ci trovo un altro super discorso per venti pagine consecutive. Si deve vedere cosa farà Madara, si deve vedere che cosa faranno i bijuu, si deve vedere che fine farà Obito..troppe cose.

    Inoltre, in chiave realismo, posso anche capire la clemenza di Minato e Kakashi..ma tutti i millemilioni ninja? Fossi stato in loro mi sarei fregato del comando dell'Hogake e mi sarei fiondato ad ucciderlo..eccheccazzo, stiamo parlando di un tizio che ha ammazzato un'infinità di persone :omg: Bho.
     
    .
  8. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    finirà il tutto con un "resuscito "totale di tutti i personaggi uccisi nel corso di tutto lo shippuden
     
    .
7 replies since 13/11/2013, 10:37   216 views
  Share  
.
Top