Aiuto....

Problema cpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,759
    Reputation
    +4
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    Ho un problema che ho notato solo ultimamente, il mouse mi va a scatti quando sto su mozilla(o altri browser)mentre carica le pagine.

    Il problema mi si presenta in queste circostanze:

    1-appena acceso il computer non da problemi, ma dopo all'incirca 4/6 ore inizia(ovviamente solo mentre navigo)

    2-mi manda a scatti il puntatore del mouse solo durante il caricamento dei vari siti web, una volta caricato(il sito,qualunque esso sia) il problema svanisce, appena pero clicco su un link, e quindi carica quel link se muovo il puntatore in quel lasso di tempo mi rida il problema(solo durante il caricamento).

    3-cercando da me le cause ho scoperto soltanto che quando è in atto il problema viene utilizzata più cpu del solito (ho aperto task manager e ho visto su prestazioni questo dato insolito), ha sbalzi di cpu che arrivano fino al 60%
    (non so se centra con il problema)

    4-se riavvio il computer il problema scompare per poi ricomparire dopo 4/6 ore

    5-sono sicuro al 99,9% che non è un virus o spyware perchè questo problema mi ha continuato anche dopo aver portato il computer(per altri motivi) da un tecnico per pulirlo e formattarlo.

    volevo chiedervi che può essere e come risolverlo, Grazie in anticipo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Prova a controllare le RAM, o magari ad aggiornarle :mki: poi non saprei, certi problemi di wincoz derivano da cause aliene :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,759
    Reputation
    +4
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    ok, grazie comunque, cercherò di abituarmi
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,759
    Reputation
    +4
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    Risolto, non so come.... :rotfl:... ma va bene cosi :sasa:
     
    .
3 replies since 30/10/2013, 18:31   59 views
  Share  
.
Top