Commenti spoiler e capitolo 723

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Stef
         
     
    .

    User deleted


    SANJIIIIIIIIIIIII sì, grandissimo <3 comunque adesso sappiamo anche che mingo non è più un tenryubito
     
    .
  2. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo. :sisi:

    Certo che vedere Bartolomeo, presentato come il re dei bulli, che fa quei versi, fa sempre senso. :omg: Sicuramente adesso aiuterà Zoro e Kinemon ad entrare nel colosseo.

    Gladius sembra un personaggio abbastanza figo, e poi con quei capelli ha messo a tacere tutti quelli, a giro per la rete, che dicevano fosse Sabo. La sindrome "ogni pg col cappello è Sabo" è una brutta bestia da debellare. :sisi:

    Il potere di Violet ha un raggio di 4000 Km? :omg:

    Law sembra confermarci che il potere di Fujitora manipola la gravità... E complimenti per la sua fuga.

    Doflamingo non è un drago celeste, ma lo era...

    E alla fine arriva Sanji!! Ma ha imparato definitivamente a volare?? :omg: Questa volta mi sa proprio che vedremo un mugi al massimo delle proprie possibilità.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Non so perché, ho come l'impressione che prima o poi Sanji morirà :omg:
    Lo vedo proprio come il personaggio che morirà prima di raggiungere il suo sogno. :omg:

    BTW, beh se DoFla era un drago celeste, sicuramente è Sabo [cit. del solito complottista] :asd:
     
    .
  4. sauzer 1
         
     
    .

    User deleted


    Non può morire Sanji. Forse ne prenderà un botto e sarà ridotto tipo Zoro a trhiller bark. Tempo fa, insistevate nel dire che il decimo personaggio debba essere un uomo pesce. Probabilmente sarà Jimbe, ma non ci credo ancora è non l'ho mai fatto, anche se un capitolo mi smentisce alla grande...
    E se fosse proprio Bartolomeo...
    Non ricordo se l'ha già detto , ma sembra essere un uomo pesce, e poi è piuttosto deficiente come tutti i mugi. Ci starebbe come decimo
     
    .
  5. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    E' vero sembra un uomo pesce!...Non ci avevo fatto caso xD penso che sanji non si scontrerà con dofla...succederà qualcosa anche perchè Nami e gli altri stanno arrivando con la sunny...qualcosa accadrà sicuramente...ma infine chi sa di preciso cosa farà Oda sensei?? :sasa: :sasa: :sasa:
     
    .
  6. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo è già capitano di una ciurma e il suo carattere non è per niente in sintonia con il resto dei mugi , cioè uno che taglia lingue così a caso non ha nulla da invidiare a eustass kidd. Anche se mi piacerebbe moltissimo in ciurma

    CITAZIONE
    BTW, beh se DoFla era un drago celeste, sicuramente è Sabo [cit. del solito complottista] :asd:

    in effetti sono entrambi biondi :trollface:
    No seriamente , spero che nessuno possa lontanamente pensare a una cosa del genere , ci sono mille motivi per cui non può essere sabo
     
    .
  7. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Sabo è Sanji, che morirà contro Doflamingo che è il fratello disperso di Sabo.

     
    .
  8. sauzer 1
         
     
    .

    User deleted


    Anche Ace era capitano di una ciurma, e si è unito ad una più forte. Prima per uccidere BB e poi farlo diventare il re dei pirati. E comunque Rufy è come i marines americani. Non lascia indietro nessuno... (ved. come si comporta con Bellamy)

    Pensare che doflamingo sia sabo, è pura fantascienza... Cos'è, grazie al frutto è pure invecchiato di colpo???

    Sulla morte di Sanji... Non credo. Non penso che Oda voglia declassare le parole di Rufy: -non voglio più perdere nessuno-. Altrimenti si sarebbe allenato due anni per niente
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Qui lo dico e qui lo nego:

    1) Dofla e Law sono fratelli
    2) Dofla ha ucciso qualcuno di molto vicino a Law

    :sasa:
     
    .
8 replies since 2/10/2013, 15:30   90 views
  Share  
.
Top