Commenti spoiler e capitolo 722

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo 722.

    Mi è piaciuto Cavendish che protegge Rebecca, in perfetto stile principe azzurro, peccato per la sua "piccola" mania. :rotfl:

    Sembra che quando ci fu l'attacco a DR mancasse il generale (è questo il termine corretto?) del seme di cuori, posto che adesso sembra essere ancora vacante e riservato a Law. Quindi mi chiedo, non è che il vecchio generale di cuori, che non ci viene mostrato, sia/fosse legato in qualche modo allo stesso Trafalgar?

    La scena della "diyng art" mi ricorda l'episodio, avvenuto ormai trilioni di capitoli fa, con Mr. 3 e Miss Golden Week delle statue di cera. :oms: Peccatto che Jora sia veramente una boccalona. :asd:

    Intanto a GB abbiamo Doflamingo in versione papà castoro, che ci rivela più o meno come si è formato il Governo Mondiale subito dopo il secolo vuoto, e che lui stesso non è altri che un discendente diretto di una delle famiglie reali (nel suo caso quella che governava Dressrosa) che hanno formato il Governo Mondiale. :oms:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Mmm, lessi una teoria sulla storia di One Piece molto tempo fa e ci si sta avvicinando moltissimo :omg:

    Fujitora ovviamente sempre impassibile. Conosceva già tutto o non gliene frega una sega?
     
    .
  3. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio. Spara pure la teoria. :asd:
     
    .
  4. JayD
         
     
    .

    User deleted


    nessun accenno al fatto che Bibi sia un drago celeste??
     
    .
  5. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Non so se Bibi si può definire proprio un drago celeste, sembra che la famiglia Nefertari abbia contribuito alla formazione del Governo Mondiale, ma poi non si è trasferita a Marijoa e non ne ha preso nemmeno i costumi e le usanze, e credo che per questo ci sia un perché... Inoltre, se la famiglia Nefertari fosse stata tecnicamente una stirpe di draghi celesti, quando c'è stata la rivolta di una parte del popolo e il tentato colpo di stato di Crocodile, perché la marina non è intervenuta mandando almeno un ammiraglio?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    No, infatti sembra proprio che la famiglia Nefertari sia stata l'unica a rifiutare tutto.

    SPOILER ENORME! NON APRITE SE NON VOLETE SPOILER SULLA POSSIBILE FINE/TRAMA DI ONE PIECE

    One Piece = Un solo oceano. Ora come ora abbiamo la Red Line che divide i mari. La Red Line verrà buttata già (infatti Sharley predice che l'Isola degli Uomini Pesci sarà distrutta e si trova proprio sotto la Red Line. Come verrà distrutta? Con le armi ancestrali. Quindi Joy Boy sarebbe un eroe che avrebbe provato ad abbatterla. Ovviamente il Governo Mondiale non vuole tutto ciò e cerca di infangare il tutto. I possessori della "D." sono coloro che hanno sempre lottato contro questa cosa e che quindi sono "destinati" a portare avanti la volontà di schierarsi contro il Governo Mondiale.


    Edited by Wanted Ð. - 27/9/2013, 23:56
     
    .
  7. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Facendo una piccola ricerca in rete ho trovato la teoria completa, e devo dire che è davvero ben strutturata e con moltissimi agganci alla trama originale, inoltre spiegherebbe diversi misteri.
    Ma la cosa dei 20 sovrani, fondatori del governo mondiale, era già stata detta? No, perché il tizio della teoria vi fa riferimento, e questo a Febbraio 2013...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Le cose sono due:

    - il tizio ha avuto un'ottima intuizione/culo
    - qualcuno ha fatto uscire qualche informazione di troppo

    :asd:
     
    .
  9. JayD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðeva @ 27/9/2013, 19:24) 
    Non so se Bibi si può definire proprio un drago celeste, sembra che la famiglia Nefertari abbia contribuito alla formazione del Governo Mondiale, ma poi non si è trasferita a Marijoa e non ne ha preso nemmeno i costumi e le usanze, e credo che per questo ci sia un perché... Inoltre, se la famiglia Nefertari fosse stata tecnicamente una stirpe di draghi celesti, quando c'è stata la rivolta di una parte del popolo e il tentato colpo di stato di Crocodile, perché la marina non è intervenuta mandando almeno un ammiraglio?

    perchè c'era gia un membro della flotta dei sette e l'ammiraglio interviene solo in caso il drago celeste venga ferito :losai:
    e poi per andare dal ex qg ad Alabasta sai che viaggio? Tempo che arriva l'ammiraglio hanno gia proclamato un altro re e ucciso anche quello :eghgh:
    per quel che riguarda l'ipotesi sulla fine è un'ipotesi molto attendibile però non mi quadra il ruolo di Roger in questo caso, insomma...il One Piece non è il tesoro che lui stesso ha lasciato in quel certo posto? :sbenzo:
     
    .
  10. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    La rivolta, capeggiata dall'amichetto di Bibi, non era in atto da due giorni, mentre Crocodile stava trafficando da ancora più tempo.

    I draghi celesti possono chiamare la marina, compresi gli ammiragli, quando gli pare. La marina lavora per il Governo Mondiale ed i draghi celesti ne sono i fondatori, in un certo senso è come se la marina fosse di loro proprietà.
     
    .
9 replies since 26/9/2013, 17:11   87 views
  Share  
.
Top