Significato Nickname?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione con una curiosità...
    Qual è il significato del vostro nick?? ( ovviamente risponde chi vuole condividere con tutti la sua scelta ^^)
    Il mio per esempio, "Mzarco09", mi è stato suggerito anni fa su un qualche social network, di cui purtroppo non ricordo il nome...dopo svariati tentativi di inserire il mio nome (Marco).
    Come alternativa comparve questo, lo scelsi, e da allora è diventato il mio nick ufficiale :patpat: :patpat: :omg:
    Voi invece? :megusta: :sasa:

    Edited by Mzarco09 - 23/9/2013, 12:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    Scelsi questo nick 3 anni fa quando mi iscrissi per la prima volta.. successe dopo aver letto il 40esimo volume di bleach nel quale ulquiorra muore, allora decisi che anche se non fosse il mio personaggio preferito, di dedicargli un memoriale, al momento ho deciso di tenerlo perché mi ci sono affezionato dato che è anche il nome del mio pg nel figh FC
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    il mio vecchio nick lo usavo come sponsor per il mio blog mariomanganime quando l'ho chiuso col tempo avevo avuto dei problemi anche col nick ed ho deciso di cancellarlo e cambiarlo e ho utilizzato black dragon perché amo il genere fantasy e la musica epic metal e poi adoro ovviamente i draghi e black perché il nero è il mio colore preferito sia per il vestire che per gli oggetti e adesso uso il nome del mio personaggio preferito oltre al punitore e dei quali ho interpretato pure i cosplay.

    Edited by Ryu Hayabusa Ninja Gaiden - 21/11/2015, 18:21
     
    .
2 replies since 22/9/2013, 12:10   42 views
  Share  
.
Top