Commenti spoiler e capitolo 721

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    E come detto, flashback fu!
    Canonico e forse anche un po' noioso, ma che comunque ci rivela qualche altra informazione su Dressrosa ed alcuni dei suoi abitanti.

    Rebecca è la nipote del vecchio re di DR che è stato ucciso(?) da Dofla e dagli stessi abitanti di DR incavolati per l'incendio (provocato anche questo probabilmente dalla stesso Dofla).
    La madre di Rebecca è stata appunto uccisa per la sua linea di sangue e da allora il "soldatino di piombo" si è preso cura di lei.

    Una cosa che mi è poco chiara è: come mai se, Rebecca e la madre erano discendenti del re, abitavano al di fuori della città facendo le fioraie? :omg: Non è che gli abitanti di DR non ce l'avessero col re "solo" per l'incendio, ma anche a ben ragione per qualcos'altro...

    Il soldatino, arrivati a questo punto, anche per me potrebbe essere il padre di Rebecca. Ed altro punto interessante è che il soldatino è stato trasformato prima dell'arrivo di Dofla, infatti Diamante non lo riconosce! Per questo, come detto prima, non penso che il re precedente a Dofla fosse uno stinco di santo, ma che lui stesso abbia fatto tramutare il presunto padre di Rebecca in giocattolo.
    Ed ora magari la sparo grossa, ma forse il giocattolaio è lo stesso ex-re ancora vivo e detenuto nella Toy House, i giocattoli magari vi devono far ritorno ogni sera proprio per qualche motivo legato alla loro trasformazione ed ai poteri del misterioso fruttato.
     
    .
  2. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Molto interessante scoprire sempre qualcosa in più...
    Ci sono molte ipotesi in ballo e anche varianti...come dici tu il soldatino potrebbe essere il padre...ma non penso, vedendolo uscire con il cadavere della madre in braccio e dicendo solo..."Non ho potuto proteggerla"...come minimo non la facevo vedere a mia figlia in quello stato... :sasa: :oms: :patpat:
     
    .
  3. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto che facessero le fioraie è un dato rilevante :omg:
    Oda fa sempre questi scherzetti :sasa:

    Un momento .... Ma il nome dell'armata del nonno di Rebecca non è mica lo stesso di nome di quella dei nani sotterranei :oms: ?

    Quindi il nonno di Rebecca era un "nano" ? E , seguendo la tesi di Deva, questo sarebbe un motivo in più per i nani di attaccare Dofla ?

    Oda ti odio :sasa:
    Ti rendi minimamante conto di quanta carne al fuoco hai messo e di quanti capitoli stai allungando la storia ?? :nono:












    Per questo ti amo :love: :love:
     
    .
  4. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Mmm a meno che da un nano possa nascere una bimba umana...tutto è possibile allora...
    Comunque dubito...davvero è lo stesso nome dell'armata dei nani??
     
    .
  5. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Controllato :oms:




    Magari i nani hanno aggiunto "of the flower Garden" come tributo alla principessa/mamma di Rebecca :sisi:

    Che faceva la fioraiola ricordate :ditogiù:


    Altro non saprei inventarmi :please:


    Dalla regina pesce (che siè unita con Nettuno :omg. :omg: ) è nata Shirahoshi :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:


    Dobbiamo conviverci tutti , lo so che è dura :patpat: :patpat:



    Messaggio subliminale della serie "l'amore non conosce ostacoli"?


    Meditate gente , meditate :sasa:
     
    .
  6. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Sai forse hai ragione tutto è possibile :nuoooo:
     
    .
  7. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Non ho ragione io , ha ragione Oda :omg:

    Ritornando alla ipotesi di Deva, se il vecchio re-presunto-giocattolaio è ora tenuto prigioniero da Dofla non è possibile che questi l'abbia controllato anche "prima" del suo arrivo, magari per fargli compiere delle "brutte azioni" che lo screditassero agli occhi dei Dressoriesi ?

    Lui di solito le fa certe cose, anche se, devo ammettere, non ho ancora quadrato bene il personaggio; qualcosa non mi torna :sasa:

    2 fattori meno importanti :oms: :
    Il soldatino ha una taglia :urgh:

    Starò dicendo una cavolata, ma non è una delle poche scene dove Oda ci mostra il volto di una persona defunta ? Che per di più sorride? (Tolto Ace ovviamente). Sarà per permettere al lettore di immedesimarsi in Rebecca e farci capire di più il suo dolore?
    ( Il punto di vista da cui è ripresa quella vignetta sembra proprio coincidere con la posizione degli occhi di Rebecca (dall'alto, ma non troppo lontano perchè è ancora una bambina) :oms:



    Quanto mi fa scervellare :sasa: .

    Voi che dite ? :oms:
     
    .
  8. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Scusami cosa intendi per
    CITAZIONE
    ...non è possibile che questi l'abbia controllato anche "prima" del suo arrivo, magari per fargli compiere delle "brutte azioni" che lo screditassero agli occhi dei Dressoriesi ?

    Dici con il suo potere o con minacce minacciose??
     
    .
  9. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Con il potere da burattinaio che si ritrova intendo :oms:


    Magari con l'aggiunta di minacce minacciose :sasa:
    Tipo : Miiii, chè lo vedi il campiciello di fiori con la tù piccola nepotina? Lo faccio saltare :fuuuuuuuuuu: "


    :omg:
     
    .
8 replies since 10/9/2013, 17:02   107 views
  Share  
.
Top