Ultima Online - VenuS II Shard

MMORPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =VenuS=
         
     
    .

    User deleted


    109kWKi

    uovenus.it

    Che cos’è Ultima Online?

    UO è un mondo virtuale sviluppato nel 1997. Parliamo di uno tra i più importanti MMORPG della storia che, con la sua grafica semplice, isometrica, fece innamorare milioni di giocatori.
    In realtà, UO è un gioco senza tempo. Sebbene vi siano in circolazione dozzine di mmorpg dalla grafica innovativa, nulla potrà mai eguagliare il fascino e la libertà offerti da Ultima Online.

    Immaginate un mondo di stampo medievale. Grandi vallate, campi di battaglia, lande inesplorate avvolte dal mistero… Valorosi guerrieri, maghi, mistiche creature. Ora, immaginate che voi siate un uomo o una donna che, per la prima volta, si ritrova in queste terre. Da oggi in avanti, passo dopo passo, scriverete la vostra storia e sarete ricordati per via delle vostre azioni.

    Senza tempo e senza limiti: potete imparare l’arte della spada per metterla al servizio degli innocenti, o votarvi al male scegliendo una vita d’infamia e di saccheggi – spietati assassini che non risparmiano nessuno. Magari semplici esploratori, cacciatori tesori, oppure fabbri ricordati nella storia per la fattezza delle proprie armi. Allevatori di creature rare, o bardi in cerca d’ispirazione, o semplici mercanti. Ogni giorno potrete scegliere cosa essere e come essere ricordati: sarete gli artefici del vostro destino.

    Ultima Online: Venus II

    Venus II è uno shard gratuito di Ultima Online.
    Il progetto V2 nasce nel Febbraio 2013, dal comune desiderio – Staff e giocatori – di tornare, in parte, alle origini. Ci eravamo resi conto che, col passare degli anni, stimoli e interazione diminuivano. Il gioco era saturo e il mondo troppo ampio per un’utenza che, a ogni modo, aveva già visto tutto. Da qui la decisione di ricominciare, insieme, su un nuovo mondo. Volevamo tornare a scoprire la bellezza di Ultima Online, l’interazione profonda e indispensabile tra i giocatori, la necessità di un mondo fatto su misura, in base al numero dei giocatori.

    Features di Venus II

    Monoaccount: Ogni giocatore potrà creare fino a due personaggi, non di più. Grazie a questo, sarà nuovamente importante il gioco di gruppo. Il commercio vivrà, le città diverranno zone d’incontro, di scambio. L’interazione sarà importante.

    Mappa custom: A differenza della vecchia Sosaria, il nuovo mondo, Archavion, è costituito da un grande continente circondato da poche isole. Tuttavia, lo spazio che occupa realmente l’intera mappa non è sufficiente a disperdere i giocatori: questo significa che, con un discreto numero di giocatori online, sarà possibile, girando per le varie locazioni, incontrare sempre qualcuno, dunque interagire.

    Scelta razziale: Human, Elvian, Primal e Archavion sono le quattro categorie razziali, ciascuna con due varianti interne. La scelta della razza influirà lievemente sulla velocità di salita di alcune abilità tipiche della razza in questione, oltre a cambiare l’estetica del nostro personaggio.

    Mondo dinamico: Quando usiamo la parola dinamico, ci riferiamo alla possibilità che il gioco possa variare, continuamente. Il tempo scorre, gli eventi si susseguono in maniera del tutto inaspettata: scoperte, battaglie, variazioni ambientali. Oggi giungete in Archavion e trovate rifugio all’interno di un accampamento. Domani, forse, quell’accampamento crescerà con i suoi abitanti. Forse, altrove nel mondo, nasceranno o scompariranno piccole comunità. Mercanti occasionali faranno la loro comparsa, per poi rimettersi in viaggio. Fortini verranno eretti, e abitati, e magari poi conquistati o abbattuti.

    Ecco qualche immagine.

    razze2

    screen03

    ltak

    tfUjTmG

    Se sei interessato visita il nostro sito: uovenus.it
     
    .
0 replies since 10/9/2013, 10:23   20 views
  Share  
.
Top