Commenti spoiler e capitolo 720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Intanto scusate se non ho aperto la discussione settimana scorsa ma non ce l'ho fatta. :sory:

    Dopo la sconfitta di Chinjao, come c'era da aspettarsi il nonnetto è diventato amico/debitore di Rufy, e ha messo al suo servizio anche la sua flotta. :sasa:

    Barolomeo si rivela essere il più grande fanboy di Rufy in tutto OP. :rotfl:

    L'unico che ce l'ha ancora con Rufy è Cavendish, e chissà che ruolo avrà (se ce l'avrà) questo damerino nel corso della saga, amico o nemico dei mugi? Sì perché ormai è chiaro che si stanno delineando le varie classiche alleanze delle saghe di OP.

    Aokiji in affari con Barbanera? :omg: Qui gatta ci cova...

    Ed infine Rebecca che tenta di uccidere Rufy e ci rivela la condizione dei gladiatori sotto contratto del colosseo. Flashback in arrivo?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Flashback in 3...2...1... :asd:

    Più che altro è curioso questo "utilizzatore del frutto del diavolo" che ha trasformato tutti in marionette. Chi mai sarà per essere così famoso e potente e tutti ne parlano?
     
    .
  3. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo sembra una bimbaminchia ad un concerto di Justin Bieber...
    Comunque ciò che disse Mihawk su Rufy a Marineford è verissimo...Ha la capacità di farsi alleati tutti coloro che lo circondano...un gran potere...
     
    .
  4. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se è già stato confermato , ma secondo me il soldatino a capo dell'armata era in principio un gladiatore (sappiamo che conosce Rebecca sin dalla sua di lei tenera età e che l'ha salvata una volta da non si sa bene quale evento funesto ) o ha avuto a che fare con il colosseo per via della sua gamba mancante.

    It's a feeling :sasa:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Sarà tipo il padre di Rebecca. :sasa:
     
    .
  6. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Si comunque penso anche io che sia un ex-gladiatore per via anche della gamba che sarà una delle ferite riportate in combattimento...si sarà ribbellato ed ecco cosa gli è successo...
     
    .
  7. B.O.N.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Comunque Oda mi ha shokkato con Bartolomeo :omg: :omg:

    E io che lo vedevo come un degno rivale .....

    Se però si ribella come un bimbominkia/Okama rifiutato magari gliele suona anche a Rubber ....











     
    .
  8. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Ma Bartolomeo non c'entrava qualcosa con la famiglia Donquijote??
     
    .
7 replies since 4/9/2013, 19:54   103 views
  Share  
.
Top