Commenti spoiler e capitolo 717

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di capitoli incentrati sul torneo si torna allo stile multi-fronte e che caos!

    Don Chinjao ebbe a che fare, in gioventù, anche con Raylegh. Insomma ci viene confermata la forza di questo pirata. :sasa:

    Fa la sua comparsa anche il VA Bastille, incasinando ancor di più il quadro dei vari personaggi e fazioni di questa saga.

    La cosa più importante del capitolo è sicuramente la rivelazione della vera identità dei "giocattoli viventi" di Dressrosa, che certo si poteva capire, ma apre di per sé altri interrogativi come sulla perdita di memoria, il motivo di questa trasformazione oppure il motivo del coprifuoco notturno.

    Sul fronte Law, Oda ci fa solo vedere che l'unico dei tre in difficoltà è proprio il chirurgo della morte, ergo: da solo lì non la scampa. Ed inoltre chi è questa Namiya che sta cercando di contattare? Avranno mica sbagliato con Nami?

    Dal lato lilliputsiani ci si prepara per la grande battaglia decisiva, guarda un po', sotto il colosseo. :asd:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Mangastream poi riporta Nami, quindi penso che sia proprio Nami, e giustamente non rispondono perché mi pare che sulla nave c'era proprio la tizia che trasformava tutto in giocattolo :asd:
     
    .
  3. marco137
         
     
    .

    User deleted


    Non capisco le parole di don chinjao quando dice che ogni cosa verrà decisa li dove si trova il re dei pirati. Sembra quasi una premonizione...
     
    .
  4. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    M io penso che il Don intenda;
    quando si ritroveranno tutti alla fine per "LO" One Piece solo uno dimostrando la sua forza e il suo valore riuscirà a diventare il re dei pirati!
    Ma pelatino ha lo stesso soprannome di Siffredi??
     
    .
3 replies since 7/8/2013, 21:46   96 views
  Share  
.
Top