Che fine ha fatto Vivi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi Vivi che fine ha fatto?? Pensate che la rivedremo un giorno?
    Se non erro l'ultima volta che si sono visti è stata anche la prima, ad Alabasta...e si ritenevano compagni!
    La mia ipotesi è che la rivedremo tra non molto e magari sia lei che Karl sono diventati abbastanza forti, incoraggiati e ispirati dal nostro capitano.
    Voi che ne dite?
    c97k
     
    .
  2. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Sarà sempre la principessa di Alabasta, però la potremmo rivedere quando si terrà un nuovo Reverie. Non credo entrerà mai veramente nella ciurma dei mugi.
     
    .
  3. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me un giorno sarà di grande aiuto alla nostra ciurma...magari anche lei è diventata una mega-popputa...anzi...ne sono certo conoscendo Oda Sensei :asd: :sasa: :asd:
     
    .
  4. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del fatto che potrebbe avere dei contatti con i rivoluzionari nel nuovo mondo? :°°:
     
    .
  5. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Mmm non so...non vedo nessun collegamento con i rivoluzionari per Alabasta...però conoscendo
    Oda Sensei...Everything it's possible!
     
    .
  6. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente quella in atto ad Alabasta era una rivoluzione ....

     
    .
  7. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Perdono...ho fatto una gaf! :facepalm: :sshock:
     
    .
  8. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Macchè gaff :eghgh:

    Pensavo a Koza ecco tutto :eghgh:


    Ma chi lo conosce Oda :eghgh:
     
    .
  9. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione!
    Quell'uomo ha una mente di così larghe vedute da poterci accogliere tutti e condividere quelli che sono i migliori colpi di scena che abbia mai visto tra anime e manga che siano... :patpat: :yeah!:
     
    .
  10. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E tra l'altro non ho neanche ben presente che faccia abbia :omg: Ciò che conta è il suo cervellino :oms:

    Ritornando OT , visto l'importanza iniziale attribuitale da Oda che la definisce addirittura una veta e propria Nakama non dubito che la rivedremo ( magari anche solo in modo indiretto) in un futuro aimhè piuttosto remoto nelle vicende sottobanco dei rivoluzionari
    (tra i quali ci vedrei ben messo anche il maestro di spada di Zoro) , magari spiegate da Robin.
    SPOILER (click to view)
    Chi vivrà vedrà :cici: :cici:

     
    .
9 replies since 4/8/2013, 13:24   184 views
  Share  
.
Top