Capitolo 546: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D. Sun
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bleach merita uno spazio di discussione. Un grandissimo lavoro sta per giungere al termine. Cinque settimane per dare inizio alla battaglia finale. Leggendo gli ultimi due capitoli non mi sarei MAI immaginato che iniziasse così, improvvisamente. L'allenamento di Ichigo e degli altri è stato tagliato (a favore del loro rientro improvviso a salvare la situazione. Giustissimo). L'imperatore dei Quincy invade e vedremo come Kubo gestirà la grande guerra finale. Ho molte aspettative. Voi? :)
     
    .
  2. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho avuto modo di poter commentare in queste settimana ma ti spollicio perché hai ragione. bleach è un gran bel manga ma purtroppo questa visione positiva è ancorata alla serie della soul society perché dopo è andata sottotono la cosa. quest'arco quincy mi piace ed è giusto che kubo si concentri per restituirci il vecchio bleach che conosciamo. tutto è stato fatto molto veloce e non vorrei che questo incida ancora più negativamente sulla qualità del manga...
    cosa mi aspetto?be, ormai ichigo ha acquisito il suo vero potere ma non sappiamo se sarà in grado di usarli. lo stesso byakuya era rimasto shockato che quella piccola spada fosse un bankai...aspettative...che i quincy non siano tutto fumo e niente arrosto, che la loro forza non si limiti solo a fregare il bankai perché sarebbe troppo subdola come cosa
     
    .
  3. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Per me questa non sarà la battaglia finale, o meglio, se lo sarà divagherà molto. Ci sono ancora molte cose da chiarire e che possono entrare in ballo, come Aizen, il Re, Urahara che sa molto di più di quello che vuol far credere e altre cose che sicuramente adesso mi sfuggono.
     
    .
  4. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il ruolo di Aizen è rimasto in sospeso. E' tornato in discussione grazie all'Imperatore ma..buh, che senso aveva riemergerlo così, senza alcun continuo? Penso che la fine avverrà tra almeno tre o quattro volumi, così da mettere in scena una guerra finale epica ma ordinata e sensata. Spero inoltre che ci siano morti importanti dalla parte dei buoni. Non amo le vittorie schiaccianti.
    Chissà..magari durante la guerra avremo l'entrata in scena del Re (si è mostrato..quindi deve fare qualcosa!..magari scopriremo che Ichigo si è allenato con il Re in persona considerando l'interesse dello stesso Re nei confronti del protagonista).

    ..e ultima cosa: non dimentichiamoci di Gin! Mi manca :asd:

     
    .
  5. <†Asterisk†>
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D. Sun @ 31/7/2013, 11:41) 


    ..e ultima cosa: non dimentichiamoci di Gin! Mi manca :asd:


    è morto :P

    Invece kira sembra essere scomparso nella prima invasione e non è mai stata ufficializzata la morte mi pare :sisi:

    l'attesa è dura, ma ormai mancano solo 2 settimane!!!!

    e speriamo che la guerra finale in bleach sia un po' meglio di quella di naruto
     
    .
  6. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    Nooo davvero? :o Pensavo ce l'avesse fatta. Ero sicuro fosse andato lui via chissà dove..ma ero sicuro non fosse morto! Sono un idiota x-D

    Ma quando riprenderà ufficialmente? Speriamo non ci siano più pause da ora in poi.
    Vogliamo una guerra sanguinaria, intensa e ben organizzata.
    :ghgh:
     
    .
  7. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Ma Gin è confermato al 200% che è morto ? :omg:
     
    .
6 replies since 26/7/2013, 22:19   182 views
  Share  
.
Top